RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Mewtwo Oscuro per non farsi catturare sta usando tutto il suo potere. Si è megaevoluto, diventanto MegaMewtwo Oscuro! Chi lo potrà fermare adesso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Sempre a proposito di Mewtwo Oscuro, come fa ad essere stato corrotto dal male nel mondo se prima era già cattivo?!? Infatti il pokedex dice che è il pokemon più crudele che esiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Siete lenti... io l'avevo già comprato 2 volte Mega Mewtwo R8IEB-C5J5L-BNA7Z-UH1CO-A4IG5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Mewtwo Oscuro per non farsi catturare sta usando tutto il suo potere. Si è megaevoluto, diventanto MegaMewtwo Oscuro! Chi lo potrà fermare adesso?! Pazienza, sopravvivrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Io vi sekishiko a tutti così imparate a fregarmi tutti i più importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Mewtwo Oscuro per non farsi catturare sta usando tutto il suo potere. Si è megaevoluto, diventanto MegaMewtwo Oscuro! Chi lo potrà fermare adesso?! peccato, se l'avessi preso l'avrei scambiato volentieri per quello normale Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Sono apparsi i nostri possibili salvatori! Si tratta di Entei, Suicune e Raikou Cromatici che faranno di tutto per fermarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Preso a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 *fugge via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Sono apparsi i nostri possibili salvatori! Si tratta di Entei, Suicune e Raikou Cromatici che faranno di tutto per fermarlo! Persi per colpa del refreshare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Sono apparsi i nostri possibili salvatori! Si tratta di Entei, Suicune e Raikou Cromatici che faranno di tutto per fermarlo! Nooo per un pelo e avrei preso pure Entei! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Si vabbé ma qui si rasenta l'inumano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 AAAAAA NUUU Ho perso Suicune, qualcuno che lo vende? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 A me interessava Entei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 BELLI MIEI VENITE DA PAPA' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Enteiuccio, viani dal tuo allenatore vieni. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 oll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 È l'ora di una pausa Per essere certi che siate pronti in qualsiasi momento per le bambole, abbiamo deciso di concedervi una pausa e farvi rifocillare con delle Baccaenigma, Baccalici e Baccalampon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Comunque compro houndoom mega è molto importante per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Messaggio per la clientela! Visto il numero di bambole rilasciate, lo Store farà una pausa. La pausa durerà dalle ore 18.30 fino alle ore 19.00. In questo lasso di tempo, non verranno rilasciate bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Messaggio per la clientela! Visto il numero di bambole rilasciate, lo Store farà una pausa. La pausa durerà dalle ore 18.30 fino alle ore 19.00. In questo lasso di tempo, non verranno rilasciate bambole Seh...non mi fido dopo ieri Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Messaggio per la clientela! Visto il numero di bambole rilasciate, lo Store farà una pausa. La pausa durerà dalle ore 18.30 fino alle ore 19.00. In questo lasso di tempo, non verranno rilasciate bambole Era ora, il bagno mi chiama Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Messaggio per la clientela! Visto il numero di bambole rilasciate, lo Store farà una pausa. La pausa durerà dalle ore 18.30 fino alle ore 19.00. In questo lasso di tempo, non verranno rilasciate bambole Un po' di respiro. Ma siamo sicuri che non usciranno dolls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Era ora, il bagno mi chiama ad una certa ci voleva.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Belli io dalle 19 alle 20 non ci sarò, nel caso, mi potreste donare Persian? Ovviamente dopo vi ridò i PP, pls <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.