Kazumi Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 On 9/8/2019 at 23:37, Arock2 ha scritto: Storico perché sembra ( e dico sembra XD) raccontare in modo abbastanza veritiero come vivevano i vichinghi di quell'epoca? O per altro? 16 ore fa, DDR_17 ha scritto: Storico perché parla di un periodo storico preciso quale il dominio vichingo in Europa circa nel 1100 (almeno questo ho percepito dal primo volume del manga, l’anime ancora non l’ho visto)! Commento ora il primo volume del manga (5 capitoli) cercherò a breve di iniziare l'anime. Nascondi contenuto Posso solo dire che il primo volume è bellissimo, mi piacciono le cose storiche. Non saprei dire quanto sia veritiero il tutto, ma sembra una storia molto bella e che mi terrà incollato al volume o schermo! Anche cruento in alcuni punti. Il padre del ragazzo mi piace un botto! In teoria,effettivamente,l'opera dovrebbe basarsi su dei fatti veri accaduti nel passato però alcuni lettori,in base a una ricerca fatta tempo fa,in alcuni punti non pensano ci sia tutta questa verità/realtà. Comunque aspettavo da tantissimo tempo il tuo commento diddy Spoiler Volevo fate in verità un nome misto con Celebi ma non sono così intelligente XD E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2019 11 minuti fa, Kazumi ha scritto: In teoria,effettivamente,l'opera dovrebbe basarsi su dei fatti veri accaduti nel passato però alcuni lettori,in base a una ricerca fatta tempo fa,in alcuni punti non pensano ci sia tutta questa verità/realtà. Comunque aspettavo da tantissimo tempo il tuo commento diddy Apri contenuto nascosto Volevo fate in verità un nome misto con Celebi ma non sono così intelligente XD Ma sicuramente ci sarà qualcosa di inventato e romanzato! Troverò il tempo per vedere gli episodi? Spoiler Hai tempo per pensarci E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ma sicuramente ci sarà qualcosa di inventato e romanzato! Troverò il tempo per vedere gli episodi? Apri contenuto nascosto Hai tempo per pensarci Bhe si effettivamente hai ragione lol Sennò sarebbe stato un documentario XD Se mi vuoi bene e hai tempo allora secondo me ci riuscirai No parlando seriamente () il tempo si potrebbe avere ma devi avere una gran forza di volontà Spoiler Tu credi troppo in me E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Vediamo se ti voglio bene lol E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Visto il 5 episodio Spoiler L'ho trovato un pelo noioso in realtà, però credo fosse necessario mostrare tutto quello che si è visto...bella comunque la parte in cui si rende conto di non essere in grado di brandire una spada e comincia ad allenarsi con la daga Mi chiedo se nel prossimo si vedrà ancora lui bambino intento ad allenarsi o se ci sarà un time skip in cui lo vedremo già ragazzo come si vede nella opening non vedo l'ora Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 40 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Visto il 5 episodio Nascondi contenuto L'ho trovato un pelo noioso in realtà, però credo fosse necessario mostrare tutto quello che si è visto...bella comunque la parte in cui si rende conto di non essere in grado di brandire una spada e comincia ad allenarsi con la daga Mi chiedo se nel prossimo si vedrà ancora lui bambino intento ad allenarsi o se ci sarà un time skip in cui lo vedremo già ragazzo come si vede nella opening non vedo l'ora Spoiler Pure per me è stato un po lento ma era appunto come hai detto necessario e si doveva arrivare alla promessa tra il tipo e il ragazzino...secondo me nel prossimo ep ci sarà già il time skip e lo vedremo da ragazzo coi miglioramenti dovuti all'allenamento e tutto Sono stra curiosa pure io E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Avevo dimenticato di commentare pure quiXD Visto il new ep Spoiler Si abbiamo il salto temporale che si era ipotizzato con bloody che non taggo per non fargli spoiler con il ragazzino ora ragazzo che ha imparato a combattere e sta coi pirati...comunque episodio bello pesante soprattutto nel finale questo nuovo ma mi è piaciuto molto,con molto significato Vabbe aspetto che lo ha visto qualcun altro così se ne parla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Ho iniziato anche io l’anime (finora visto 2 episodi) mentre con il manga sono a 5 capitoli. Inizia differentemente... Spoiler Nel manga inizia subito con la storia di Thorfinn grande e dell’attacco a quel villaggio, nell’anime (primi 2 episodi) ancora non c’è traccia di questo! Comunque belle entrambe le cose, sia manga che anime E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 On 18/8/2019 at 16:24, DDR_17 ha scritto: Ho iniziato anche io l’anime (finora visto 2 episodi) mentre con il manga sono a 5 capitoli. Inizia differentemente... Nascondi contenuto Nel manga inizia subito con la storia di Thorfinn grande e dell’attacco a quel villaggio, nell’anime (primi 2 episodi) ancora non c’è traccia di questo! Comunque belle entrambe le cose, sia manga che anime Spoiler Ah ecco, io ho solo il primo volume e in effetti mi ricordavo che c'era già lui da grande... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Mi sono finalmente messo in pari con l’ansia lista episodi disponibili su Prime Video e cioè 6, il 7 c’è ma mi dice che ancor non è disponibile boh. Spoiler È una serie che mi sta prendendo moltissimo perché ci trovo dei temi più seri di altre serie che sto vedendo. Questo episodio, il 6, è in alcune parti un po’ cruento e drammatico, ma la storia sta alzandosi sempre di più secondo me. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Mentre girovagavo a caso per il gdr mi sono ricordata che mi ero dimmenticata di commentare qui...non chiedetemi il collegamento tra le coseXD Il new ep di venerdi non lo ho ancora visto so commento quello prima Spoiler Comunque l'anime mi si fa sempre più avvincente Thorfinn a quanto pare non si è dimenticato della promessa di vendetta per suo padre e ci sta anche ma sta diventando troppo ordinario uccidere per lui e suo padre non lo avrebbe mai voluto Comunque porta la testa con elmetto del capitano nemico e il duello viene anche accettato ma rimandato con una grande fuga dopo essersi fregati tutto il tesoro...probabilmente verrà rimandato again e again ma si vedrà Mi sta piacendo devo ammettere come anime purché di un genere non mio preferito di solito...bene bene Non ricordavo troppo dell'ep con la stanchezza so dico solo questo ma se mi viene in mente altro scrivoXD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Visto l'ep Spoiler Sarò onesta e causa caldo mi ricordo quasi niente dell'ep...solo che c'è stato il duello che thorfinn voleva e ha perso...wooow quanto ricordoXD tanto si sapeva che non avrebe vinto e poi anche se più forte e ancora un sacco inesperto so sono bastate le provocazioni sul padre e non ha capito più nulla....pure io avrei reagito come lui ma così perdiXD probabilmente il tipo il capo dei pirati (chi lo ricorda il nomeXD) voleva anche farglielo un po capire che ha ancora inesperienza Comunque mi chiedo come la prenderà ora la sconfitta e che deciderà di fare E non ricordo altroXD mi devo rivedere l'epXD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Visto l'ep Nascondi contenuto Sarò onesta e causa caldo mi ricordo quasi niente dell'ep...solo che c'è stato il duello che thorfinn voleva e ha perso...wooow quanto ricordoXD tanto si sapeva che non avrebe vinto e poi anche se più forte e ancora un sacco inesperto so sono bastate le provocazioni sul padre e non ha capito più nulla....pure io avrei reagito come lui ma così perdiXD probabilmente il tipo il capo dei pirati (chi lo ricorda il nomeXD) voleva anche farglielo un po capire che ha ancora inesperienza Comunque mi chiedo come la prenderà ora la sconfitta e che deciderà di fare E non ricordo altroXD mi devo rivedere l'epXD Spoiler Per fortumna ti ricordavi poco, perché mi sono ricordato di non aver ancora visto la puntata solo dopo aver letto il tuo commento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Per fortumna ti ricordavi poco, perché mi sono ricordato di non aver ancora visto la puntata solo dopo aver letto il tuo commento XD Spoiler Ma c'era pure altroXD ma tu non leggere se sei insicuro scemoXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ma c'era pure altroXD ma tu non leggere se sei insicuro scemoXD Spoiler Veramente la mia memoria era sicura di averlo visto, ma mi sa che non le devo più dare fiducia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Veramente la mia memoria era sicura di averlo visto, ma mi sa che non le devo più dare fiducia XD Spoiler Almeno non è colpa miaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Ed eccomi qui a commentare l'ep Spoiler So che nella trama c'è tutta una cosa molto storica di guerra ecc...ma io di ate cose non me ne capisco so io commento solo che fa thorfinnXD Comunque il livello di forza dei personaggi aumenta ogni ep qui...quello che si batte con thorfinn solleva le rocce giganti e si fa impalare la mano col coltello ma poi sbatte torfhinn a destra e a manca come niente con il coltello dentro Tra un po boh arriva uno che tira le montagne con una manoXD ma vabbe sta cosa fa anime e ci vuole e poi gli avversari potenti fanno cool Comunque torhfinn perde ma viene risparmiato probabilmente perché il tipo lo bede come un vero guerriero e vuole dargli la possibilità di migliorare per affrontarlo in seguito Comunque chiaro xhe perde,ha poca esperienza e si deve allenare di più o comunque fare pratica...ma vabbe mi chiedo che succederà ora con torhfinn,vedremo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Scusate la domanda a caso su vinland ma qualcuno sa perché non è uscito il nuovo ep? O sono io che non lo trovo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Scusate la domanda a caso su vinland ma qualcuno sa perché non è uscito il nuovo ep? O sono io che non lo trovo? Non l'ho ancora visto, ma il prossimo episodio è previsto per il 15 settembre, non so quali siano le ragioni di questa settimana di pausa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non l'ho ancora visto, ma il prossimo episodio è previsto per il 15 settembre, non so quali siano le ragioni di questa settimana di pausa xD Grazie caro per l'info,manco io ma almeno mi hai aiutato a capire che non sono io che non lo trovoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie caro per l'info,manco io ma almeno mi hai aiutato a capire che non sono io che non lo trovoXD Figurati cara, mi ha fatto piacere aiutarti. Appena avrò cominciato a vederlo poi lo si commenterà insieme E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 On 6/9/2019 at 21:11, evilespeon ha scritto: Ed eccomi qui a commentare l'ep Nascondi contenuto So che nella trama c'è tutta una cosa molto storica di guerra ecc...ma io di ate cose non me ne capisco so io commento solo che fa thorfinnXD Comunque il livello di forza dei personaggi aumenta ogni ep qui...quello che si batte con thorfinn solleva le rocce giganti e si fa impalare la mano col coltello ma poi sbatte torfhinn a destra e a manca come niente con il coltello dentro Tra un po boh arriva uno che tira le montagne con una manoXD ma vabbe sta cosa fa anime e ci vuole e poi gli avversari potenti fanno cool Comunque torhfinn perde ma viene risparmiato probabilmente perché il tipo lo bede come un vero guerriero e vuole dargli la possibilità di migliorare per affrontarlo in seguito Comunque chiaro xhe perde,ha poca esperienza e si deve allenare di più o comunque fare pratica...ma vabbe mi chiedo che succederà ora con torhfinn,vedremo Veramente Spoiler Ogni tanto esagerano con la forza spropositata di alcuni pg, però vabbè è un anime...certo ogni volta mi fa strano perchè essendo ad ambientazione storica credevo fosse più "reale" diciamo però è bello uguale dai Thorfin è agile ed abile con quelle daghe ma...manca di forza e di freddezza come abbiamo visto con lo scontro precedente con Askelad perde facilmente la calma...mi chiedo se la storia proseguira così o ci saranno altri salti temporali con lui che crescerà ancora chissà... @MoonlightUmbreon Ma hai iniziato pure questo? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Veramente Apri contenuto nascosto Ogni tanto esagerano con la forza spropositata di alcuni pg, però vabbè è un anime...certo ogni volta mi fa strano perchè essendo ad ambientazione storica credevo fosse più "reale" diciamo però è bello uguale dai Thorfin è agile ed abile con quelle daghe ma...manca di forza e di freddezza come abbiamo visto con lo scontro precedente con Askelad perde facilmente la calma...mi chiedo se la storia proseguira così o ci saranno altri salti temporali con lui che crescerà ancora chissà... @MoonlightUmbreon Ma hai iniziato pure questo? Ma perché i messaggi non li leggi? L'ho scritto sopra che ancora non l'ho iniziato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Veramente Nascondi contenuto Ogni tanto esagerano con la forza spropositata di alcuni pg, però vabbè è un anime...certo ogni volta mi fa strano perchè essendo ad ambientazione storica credevo fosse più "reale" diciamo però è bello uguale dai Thorfin è agile ed abile con quelle daghe ma...manca di forza e di freddezza come abbiamo visto con lo scontro precedente con Askelad perde facilmente la calma...mi chiedo se la storia proseguira così o ci saranno altri salti temporali con lui che crescerà ancora chissà... @MoonlightUmbreon Ma hai iniziato pure questo? Ah ah veroXD Spoiler Mi aspetto davvero quello che lancia le montagne con una mano ioXD esatto prima ti becchi tutta l'ambientazione storica e poi il tizio che lancia le pietre enormi...ma almeno i combattimenti sono cool così,chi si lamentaXD Vero l'agilità è il suo punto forte ma non sa mantenere la calma e poi deve allenarsi a livello di forza Me lo stavo chiedendo anche io quello e in effetti sono curiosaXD Ah ah no,rispondeva solo a me su na domanda sul perché non era uscito il new epXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma perché i messaggi non li leggi? L'ho scritto sopra che ancora non l'ho iniziato Stavo scrivendo quel messaggio E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati