Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Doppio ha scritto: la hai persa già molte volte oggi N-non è vero... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Si guarda intorno* Si inizia con una lezione storica?! Che noia.... Voi nu wooloo delli mia per sta comoda mentre ce sorbimo sta lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Doppio ha scritto: la hai persa già molte volte oggi Ah, vdo ke cualcuno mi kapisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Perché non l'hai mai avuta? Cos'è tutto questo bullismo nei miei confronti, mi sembra di essere tornato in quei college privati By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 ...non si può mai ascoltare niente Dovrebbero smetterla di parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, camillafe ha scritto: vieni ti prendo in braccio goditi la vista camilla amami mi servi sennò dovrò per forza rubarmi @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Pensi di intimorirmi? Gli Dei ormai sono tutti caduti... Questo è quello che pensi, il giudizio si abbatterà su di te implacabile... Faresti meglio a pentirti o ci penserò io ad estinguere i tuoi peccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non sopporto i bulli che minacciano... Brava brava ti fa onore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Voi nu wooloo delli mia per sta comoda mentre ce sorbimo sta lezione? EH?! Mi vuoi offrire una pecora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Doppio ha scritto: camilla amami mi servi sennò dovrò per forza rubarmi @kingdom Non eliminarci i compagni di squadra teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Cos'è tutto questo bullismo nei miei confronti, mi sembra di essere tornato in quei college privati Perché hai rubato la vita (e la/il fidanzat* (?)) di tuo fratello forse? *pensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Voi nu wooloo delli mia per sta comoda mentre ce sorbimo sta lezione? Io voglio un wooloo,ioooooXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Non eliminarci i compagni di squadra teXD non li elimino tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Shark ha scritto: Questo è quello che pensi, il giudizio si abbatterà su di te implacabile... Faresti meglio a pentirti o ci penserò io ad estinguere i tuoi peccati HAHAHAHAHAHAHA comincia a piacermi il mio capoclasse! E ti pareva...be', vedi allora di aiutarla al meglio che puoi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: EH?! Mi vuoi offrire una pecora?! So comide fiola bella, vedrai che stai meglio che su na nuvola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Perché hai rubato la vita (e la/il fidanzat* (?)) di tuo fratello forse? *pensa* Non l'ho rubata, non lo farei mai. Solo che sia io che lei vediamo del bello in mio fratello. Lei mi capisce ed è l'unica che mi ascolta By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Shark ha scritto: Questo è quello che pensi, il giudizio si abbatterà su di te implacabile... Faresti meglio a pentirti o ci penserò io ad estinguere i tuoi peccati Non si estinguono i mutui? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Doppio ha scritto: non li elimino tranquilla Ah...allora fa pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Vedo che siete tutti pronti per ascoltare. Molto bene! Allora, ecco qui la storia del Collegio Sandyale: Tutto ebbe inizio molto tempo fa, nel... ehm... dai nel... ma sì in quell'anno lì... Da noi arrivarono tantissimi studenti, tra cui il grande... ma si quello lì, insieme alla regina... lei dai... quella con i capelli lunghi... Perché non riesco a ricordarmi la storia?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Non l'ho rubata, non lo farei mai. Solo che sia io che lei vediamo del bello in mio fratello. Lei mi capisce ed è l'unica che mi ascolta non stai migliorando la tua posizione in questo collegio sai? qualcosa mi dice che ti servirà protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io voglio un wooloo,ioooooXD Veni pure fiola, ce n'ho quante te ne pare de wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non si estinguono i mutui? Purtroppo quello non è il mio potere, l'unico sponsor che ho è con Taffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: So comide fiola bella, vedrai che stai meglio che su na nuvola Nah, mi tengo il mio Snorlax-pouff che mi sono portata da casa. È così comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Vedo che siete tutti pronti per ascoltare. Molto bene! Allora, ecco qui la storia del Collegio Sandyale: Tutto ebbe inizio molto tempo fa, nel... ehm... dai nel... ma sì in quell'anno lì... Da noi arrivarono tantissimi studenti, tra cui il grande... ma si quello lì, insieme alla regina... lei dai... quella con i capelli lunghi... Perché non riesco a ricordarmi la storia?! Mi creda,meglio cosìXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Non l'ho rubata, non lo farei mai. Solo che sia io che lei vediamo del bello in mio fratello. Lei mi capisce ed è l'unica che mi ascolta Spoiler E invece lo capisci che quando scrivo *pensa* vuol dire che sto pensando -.- E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati