Rockink Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: La vostra classe dovrà creare una forma regionale di un Pokémon o di una catena evolutiva, a vostra scelta, di una qualsiasi regione Pokémon. I nostri insegnanti guarderanno se il Pokémon da voi creato ha delle caratteristiche tipiche della regione, oppure se è stato messo lì per caso. Fate attenzione, soltanto gli studenti migliori possono creare la miglior forma regionale per un Pokémon! Oh. Wow. Aspttimo il tpik cn l4 prva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: La vostra classe dovrà creare una forma regionale di un Pokémon o di una catena evolutiva, a vostra scelta, di una qualsiasi regione Pokémon. I nostri insegnanti guarderanno se il Pokémon da voi creato ha delle caratteristiche tipiche della regione, oppure se è stato messo lì per caso. Fate attenzione, soltanto gli studenti migliori possono creare la miglior forma regionale per un Pokémon! si dovrà anche creare uno sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: La vostra classe dovrà creare una forma regionale di un Pokémon o di una catena evolutiva, a vostra scelta, di una qualsiasi regione Pokémon. I nostri insegnanti guarderanno se il Pokémon da voi creato ha delle caratteristiche tipiche della regione, oppure se è stato messo lì per caso. Fate attenzione, soltanto gli studenti migliori possono creare la miglior forma regionale per un Pokémon! Oh, wow. Attendo altre informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 53 minuti fa, Sandy ha scritto: Vi ricordo che gli studenti che sono stati espulsi, potranno comunque dare una mano al proprio team, dando consigli. Quello che è vietato è dare una mano per quanto riguarda la creazione del lavoro o altro. Quindi posso fare consigli su ad esempio quale Pokémon utilizzare e come caratterizzarlo, ma non posso fare io il lavoro come grafica o spriting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 7 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Quindi posso fare consigli su ad esempio quale Pokémon utilizzare e come caratterizzarlo, ma non posso fare io il lavoro come grafica o spriting? Credo di sì, io ho capito così, puoi consigliare, ma non partecipare al lavoro effettivo della squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Credo di sì, io ho capito così, puoi consigliare, ma non partecipare al lavoro effettivo della squadra. Perfetto grazie aspetto la conferma dai Moderatori ma spero sia così, almeno posso per quanto limitato dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Ma apriranno un topic apposta vero? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Attenzione studenti! A seguito di vari avvicendamenti con il Team Drildril, vi comunico che lo studente Shark torna in gara nel proprio ruolo di Caposquadra. Lo studente Clippy, invece, resterà eliminato come da programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 4 minuti fa, Sandy ha scritto: Lo studente Clippy, invece, resterà eliminato come da programma. @Clippy non era destino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 5 minuti fa, Sandy ha scritto: Attenzione studenti! A seguito di vari avvicendamenti con il Team Drildril, vi comunico che lo studente Shark torna in gara nel proprio ruolo di Caposquadra. Lo studente Clippy, invece, resterà eliminato come da programma. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: La mia faccia quando mi avete abbandonato E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: La mia faccia quando mi avete abbandonato La mia quando ci hanno separati E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Salve cari studenti. Spero che vada tutto bene. Come sapete, c'è stata un'altra cerimonia d'espulsione, adesso vi dirò chi abbandonerà il Collegio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Salve cari studenti. Spero che vada tutto bene. Come sapete, c'è stata un'altra cerimonia d'espulsione, adesso vi dirò chi abbandonerà il Collegio Dimmelo va che ancora non ho capito se sto fora o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Che tensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 *Inizia a preparare le valigie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 E siamo qui Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Inizia a preparare le valigie* Siamo in due collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 (modificato) Spoiler Due disegnatrici se ne vanno... Il GDR è in lutto. 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Siamo in due collega 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Inizia a preparare le valigie* Modificato 19 agosto, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Sono curiosa per la next lezione io Mi spiacd per chi uscirà @Indomitable.Tamer ti faremo rientrare vedrai E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Snow.Queen e Dott.ssa_Drapion 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 *Si sposta portando con sé la valigia infiammabile* Prima o poi conoscerò Roberto Cavalli. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: *Si sposta portando con sé la valigia infiammabile* Prima o poi conoscerò Roberto Cavalli. Ene mngierai le keneri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: *Si sposta portando con sé la valigia infiammabile* Prima o poi conoscerò Roberto Cavalli. Poi presentamelo se capita Adesso, Rockink ha scritto: Ene mngierai le keneri? ProbabileXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Lezione all'aperto... ho un po' paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Olah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 19 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Come avete potuto vedere anche voi, gli eliminati sono: Spoiler TEAM ARIARIA Indomitable.Tamer TEAM BROBRO LouisanneCorvette TEAM CHACHA Arock2* TEAM DRILDRIL Shark *Le votazioni sono finite in parità. Lo studente è eliminato in quanto è stato scelto dalla Classe vincitrice della prova precedente. Con l'eliminazione della rappresentante Indomitable.Tamer la Classe A dovrà scegliere un nuovo rappresentante entro la fine del prossimo compito. E' stata aggiunta una reazione da Dott.ssa_Drapion e videl93X 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati