Ozen Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 qualcuno gradirebbe il tè? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: qualcuno gradirebbe il tè? Tè alla pesca, grazie... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Tè alla pesca, grazie... Felicia, una tazzina di tè al lim- cosa!? p-pesca? mmm felicia ne hai ancora? *va a controllare* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Tè alla pesca, grazie... Idem, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 42 minuti fa, Ozen ha scritto: @videl93X @Arock2 @Harasuke @Gioroso Gradiremmo la vostra presenza, mi sento solo Eccomi, che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Felicia, una tazzina di tè al lim- cosa!? p-pesca? mmm felicia ne hai ancora? *va a controllare* Ci sono anche dei biscottini con le ciliegie? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Eccomi, che succede? "Caccia", inizia tra poco... Serve il tuo aiuto! Scatena il tuo fiuto da alleva-wooloo 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ci sono anche dei biscottini con le ciliegie? sure milady, ciò che chiedi ti sarà donato By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: "Caccia", inizia tra poco... Serve il tuo aiuto! Scatena il tuo fiuto da alleva-wooloo allora vado a prendere il mio yamper migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: "Caccia", inizia tra poco... Serve il tuo aiuto! Scatena il tuo fiuto da alleva-wooloo sure milady, ciò che chiedi ti sarà donato *accenna un inchino* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: *accenna un inchino* *mentre si inchina gli frega un paio di biscotti dal piatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 @Clippy @Shark HAHAHAHAHAHA sembra proprio che possiate respawnare per questa attività! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 9 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Idem, grazie 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tè alla pesca, grazie... Spoiler Noh. Eretici tè al limone is the best. E' stata aggiunta una reazione da Fef e RoseRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: *mentre si inchina gli frega un paio di biscotti dal piatto* Tu stai scherzando con il fuoco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Tu stai scherzando con il fuoco... Scufa, adeffo non poffo parlare sto manfiando E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Scufa, adeffo non poffo parlare sto manfiando Peccato che non ti sei accorto del ragno morto in uno dei biscotti che hai appena mandato giù... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Peccato che non ti sei accorto del ragno morto in uno dei biscotti che hai appena mandato giù… Ah!| Pensavo fosse uvetta………..però era buono, ce n'è qualcun altro farcito così? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ah!| Pensavo fosse uvetta………..però era buono, ce n'è qualcun altro farcito così? XD Domanda ad @Ozen io non commetto certi errori quando cucino... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Domanda ad @Ozen io non commetto certi errori quando cucino... Io non mi occupo di preparare le delizie del palato, sarà stato causato da una svista da parte di Felicia. Me ne assumo la responsabilità e chiedo perdono *anche Felicia chiede scusa* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Io non mi occupo di preparare le delizie del palato, sarà stato causato da una svista da parte di Felicia. Me ne assumo la responsabilità e chiedo perdono *anche Felicia chiede scusa* Tranquillo, sono sicuro che Felicia troverà il modo di farsi perdonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Tranquillo, sono sicuro che Felicia troverà il modo di farsi perdonare Sappi però che è una persona molto.... fine By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquillo, sono sicuro che Felicia troverà il modo di farsi perdonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Eccomi compare giallo mi riassumi un attimo i fatti? @kingdom TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Sappi però che è una persona molto.... fine *tralascia di rispondere per non essere bannato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Eccomi compare giallo mi riassumi un attimo i fatti? @kingdom Per adesso nulla di particolare donna gialla, Sandy ha detto che per la prova bisognerà cercare ed essere abili con le parole crociate, aspettiamo solo che esca la prova Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati