evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 @Rockink ti unisci a noi compare?XD @kingdom nooooooooooi...resti sempre un ariaria nel cuore per me u.u 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ne vedremo delle belle... Ne stiamo già vedendoXD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ne vedremo delle belle... Avevi proprio una serpe in squadra, @Rockink è scappato nella squadra che vince di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 MA PERCHÉ MI FATE QUESTO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: MA PERCHÉ MI FATE QUESTO Sarà stato un piano di tuo fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: MA PERCHÉ MI FATE QUESTO Felicia non la portare, che la sua presenza non è gradita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: MA PERCHÉ MI FATE QUESTO Capita, ciao compagno di squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: MA PERCHÉ MI FATE QUESTO Noooooooooo please resta con noi,nooooooooooooooooo 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Avevi proprio una serpe in squadra, @Rockink è scappato nella squadra che vince di più XD Senza @kingdom la vedo male per la nostra serie di vittorieXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Avevi proprio una serpe in squadra, @Rockink è scappato nella squadra che vince di più XD Si commenta da solo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Noooooooooo please resta con noi,nooooooooooooooooo Senza @kingdom la vedo male per la nostra serie di vittorieXD Su su non rovinare il trasferimento a @Rockink con ste gufate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Senza @kingdom la vedo male per la nostra serie di vittorieXD Avremmo dovuto usarlo prima @RoseRed @Rockink E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Si commenta da solo... Per tua fortuna ora hai un affidabile aspira ceneri al suo posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Avremmo dovuto usarlo prima @RoseRed @Rockink Ma...guarda che finito il gdr ti bastono con la mia autorità di bossa team 0XD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su non rovinare il trasferimento a @Rockink con ste gufate XD Ma king era il caposquadra e ci yeneva belli uniti...sigh,sigh @Rockink ti si vuole bene ehXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 5 minuti fa, kingdom ha scritto: MA PERCHÉ MI FATE QUESTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Che plot twist siori... Direi più che meritato per aver evitato l'assassinio alla terza cerimonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...guarda che finito il gdr ti bastono con la mia autorità di bossa team 0XD Ma king era il caposquadra e ci yeneva belli uniti...sigh,sigh @Rockink ti si vuole bene ehXD Brava bastona tutti, tanto ormai non si capisce più chi sta con chi XD Su su che ti presto un po' di colla per tenervi uniti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 *mangia popcorn...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: *mangia popcorn...* Posso unirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 @RoseRed felicia é sotto la mia protezione... beh che dire Bruno cambia ancora casa.. deve averci fatto l'abitudine By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Brava bastona tutti, tanto ormai non si capisce più chi sta con chi XD Su su che ti presto un po' di colla per tenervi uniti XD Grazie ci servirà se frantumo tutti a bastonataXD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: *mangia popcorn...* Vorrei essere nel deserto con te oraXD Adesso, Ozen ha scritto: @RoseRed felicia é sotto la mia protezione... beh che dire Bruno cambia ancora casa.. deve averci fatto l'abitudine Ora capisco cosa provi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Posso unirmi? Tu non eri più tipo da pane e mortadella? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazie ci servirà se frantumo tutti a bastonataXD Mi raccomando non mischiare i pezzi però XD Adesso, RoseRed ha scritto: Tu non eri più tipo da pane e mortadella? ma mi adatto bene a tutto……...basta che se magna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Ragazzi King è scomparso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 (modificato) @kingdom se devi prendertela con qualcuno fallo con Fef3cz, è lui cha ha deciso di rapire te. io sono la vittima qui... Spoiler forse così aggiungerò un po' di pepe in questa storia... stava diventando molto monotona, ma in tutto questo un tradimento si incastra alla perfezione... @MarcinGreed te che dici? Modificato 25 agosto, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ragazzi King è scomparso… @Ozen che ne hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati