evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Quindi noi espulsi non possiamo più far niente giusto? (A parte bighellonare in sala) Boh forse aiutare con le indagini si può... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Quindi noi espulsi non possiamo più far niente giusto? (A parte bighellonare in sala) Penso proprio di no...Guarderemo la sfida nella tv della sala comune xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 @DetectivePikachu Si ricorda di me? Prendevo sempre bei voti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Prrrrrrrrrrrr...XD A te l'aria del giardino fa maleXD Adesso, RoseRed ha scritto: @DetectivePikachu Si ricorda di me? Prendevo sempre bei voti! Non cercare di comprarti il detective von le moine te u.u E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 *cerca di consolarsi con un yogurt al cocco* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 La preside Sandy ha infatti acconsentito a sospendere le lezioni per il momento per permettervi di aiutarmi. Seguitemi in biblioteca, dove avrò bisogno di sentire il vostro parere e le vostre idee su tutta questa situazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A te l'aria del giardino fa maleXD Non cercare di comprarti il detective von le moine te u.u Ma quali moine se sto ancora tra i panni sporchi in lavanderia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: *cerca di consolarsi con un yogurt al cocco* Buono il cocco u.u Adesso, DetectivePikachu ha scritto: La preside Sandy ha infatti acconsentito a sospendere le lezioni per il momento per permettervi di aiutarmi. Seguitemi in biblioteca, dove avrò bisogno di sentire il vostro parere e le vostre idee su tutta questa situazione! Ma pure noi eliminati possiamo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: La preside Sandy ha infatti acconsentito a sospendere le lezioni per il momento per permettervi di aiutarmi. Seguitemi in biblioteca, dove avrò bisogno di sentire il vostro parere e le vostre idee su tutta questa situazione! Possiamo venire anche noi espulsi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @DetectivePikachu Si ricorda di me? Prendevo sempre bei voti! Certamente, mi ricordo di tutti voi, cari studenti! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma quali moine se sto ancora tra i panni sporchi in lavanderia... Ah già la corda...micalo avevo dimenticato E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Uhhh io il detective non l'ho mai conosciuto, peccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: Certamente, mi ricordo di tutti voi, cari studenti! Grande detective ci lascia un autografo a caso risolto? Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Uhhh io il detective non l'ho mai conosciuto, peccato XD Lo conoscerai ora su su TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Io posso allearmi con pawndemonio? no? sigh By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Io posso allearmi con pawndemonio? no? sigh Vuoi tradirci tutti? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Uhhh io il detective non l'ho mai conosciuto, peccato XD Fidati, un gran bel tipo! 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Io posso allearmi con pawndemonio? no? sigh Va beh tanto i tradimenti qui sono all'ordine del giorno! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Io resto in attesa di sapere se anche noi eliminati possiamo partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io resto in attesa di sapere se anche noi eliminati possiamo partecipare. Ma certo che.....no Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma certo che.....no Allora mentre gli altri parteciperanno alla caccia, noi che faremo per passare il tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Ragazzi, è quasi ora di andare! Siete pronti? Durante la notte ho anche scoperto delle cose che desidero condividere con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Prontissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Eccomi, sto finendo di sorseggiare il tè al tamarindo. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 No, un attimo Detective, devo andare ad incipriarmi il naso. *csdjsfnvdsnd... bruh... prrrrrr* Fatto, eccomi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Salve @Ozen @kingdom, non abbiamo mai socializzato ma oggi mi sembra d'obbligo... altrimenti torno a giocare a Pokémon Masters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Perfetto, allora direi che siamo pronti. Preside Sandy, faremo ritorno il prima possibile. La terrò sempre aggiornata insieme agli altri studenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati