evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: ma che ne so, aspetta nu minuto che m'anfilo l'occhiali Me sa che lo pipistrello tua ha fatto na brutta fine fiola bella Si me ne sono accortaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, camillafe ha scritto: amo tuo fratello è andato un attimo in bagno, ha detto che ci metteva tanto vuoi venire con me a vedere come sta?? magari ci divertiamo tutti e tre insieme o. o Cosa!? Accidenti cosa gli è successo, ti prego portami da lui By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si sta comodi...cosa proponi per lo scambio? ah no nulla, sembra che a @camillafe piaccia rapire le persone col cloroformio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: camillafe... fazzoletto... sonnifero... Su su riprenditi...pensa alla vendetta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: magari ci divertiamo tutti e tre insieme o. o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 *ridacchia alle risposte caustiche e ironiche di studenti come @RoseRed e @Shark* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Passiamo alla presentazione della Classe B, chiamata anche Team Brobro! I loro insegnanti supervisori saranno @Darki e @Charlotte93 Ecco qui gli studenti che sono stati accettati in questa classe: @RoseRed @Flamio @camillafe @LouisanneCorvette @Rockink @Fef3cz Il Rappresentante di Classe che è stato votato dagli studenti è: @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Shark ha scritto: Oh dio se procediamo di questa lentezza credo che non moriranno solo i neuroni ma io stessa. Sbrigatevi che la mia collezione di lampade mi aspetta Si chiama suspense... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Oh ma kekkarina! M la prsnti?? Ma tutti che ve volte d'accoppia, qui ce vole un po' d'acqua fredda me sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Passiamo alla presentazione della Classe B, chiamata anche Team Brobro! I loro insegnanti supervisori saranno @Darki e @Charlotte93 Ecco qui gli studenti che sono stati accettati in questa classe: @RoseRed @Flamio @camillafe @LouisanneCorvette @Rockink @Fef3cz Il Rappresentante di Classe che è stato votato dagli studenti è: @RoseRed Felic eper te @RoseRed ogni tanto fammi provare la fascia da capaclasseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Passiamo alla presentazione della Classe B, chiamata anche Team Brobro! I loro insegnanti supervisori saranno @Darki e @Charlotte93 Ecco qui gli studenti che sono stati accettati in questa classe: @RoseRed @Flamio @camillafe @LouisanneCorvette @Rockink @Fef3cz Il Rappresentante di Classe che è stato votato dagli studenti è: @RoseRed PRESENTE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioroso Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 @Shark mentre questi si azzuffano fra loro che ne dici di un te e kiki sui nostri compagni di classe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Cosa!? Accidenti cosa gli è successo, ti prego portami da lui Meglio di No! *pensa* Ei Ozn prma asptta ke chiamano la tua scuadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 *Guarda l'orologio con aria irritata. Continua a mostrare i den. cioè sorridere.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Cosa!? Accidenti cosa gli è successo, ti prego portami da lui mmmhh amore vieni... nello sgabuzzino è freddo... ho caldo... questo fazzoletto è intriso del mio amore per te.... ihihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Doppio ha scritto: ah no nulla, sembra che a @camillafe piaccia rapire le persone col cloroformio Ma...ok ok forse te locedo gratis il posto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, Ozen ha scritto: Era così felice di vederti... Quasi quanto me hohohohohohohoho...ma che interessante insieme di pixel...m'lady, che ne direbbe di un insert coin, solo tu ed io? Zeethus contegno! Ho detto CONTEGNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Si chiama suspense... Ma perché qui qualcuno ha ancora i neuroni vivi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Meglio di No! *pensa* Ei Ozn prma asptta ke chiamano la tua scuadra! Mio fratello è più importante Adesso, camillafe ha scritto: mmmhh amore vieni... nello sgabuzzino è freddo... ho caldo... questo fazzoletto è intriso del mio amore per te.... ihihihihi D-dov'è mio fratello!? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Mat97 ha scritto: *Guarda l'orologio con aria irritata. Continua a mostrare i den. cioè sorridere.* Oh, qualcuno qui è irritato e non sono io! * gli siede accanto * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, dvdzeta ha scritto: hohohohohohohoho...ma che interessante insieme di pixel...m'lady, che ne direbbe di un insert coin, solo tu ed io? Zeethus contegno! Ho detto CONTEGNO! Un insert coin...la cosa più romantica che abbia mai sentitoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Felic eper te @RoseRed ogni tanto fammi provare la fascia da capaclasseXD La tua fascia di Miss Pokemon Millennium non ti basta? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: La tua fascia di Miss Pokemon Millennium non ti basta? Ormai è vecchia,le mode passano in fretta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: mmmhh amore vieni... nello sgabuzzino è freddo... ho caldo... questo fazzoletto è intriso del mio amore per te.... ihihihihi Mhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Ricordo a tutti che non stiamo partecipando ad Agenzia Matrimoniale... E' stata aggiunta una reazione da Darki e Iasis 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati