evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Grazie a te! Di nulla,hai uno stile e delle idee molto interessanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla,hai uno stile e delle idee molto interessanti Spero di mantenerli per tutti i restanti disegni! Il prossimo punto è "3. Bait" e sarà qualcosa di meno confusionario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Che belli i tuoi disegni, sei bravo! Quello che mi piace di più è Treecko's journey, entrambe le versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Inktober 2019 - Entry #03: "Bait"! Spoiler Agumon (アグモン), TorikaraBallmon (とりからボールモン) and DemiDevimon (ピコデビモン, PicoDevimon)! Sono già a pezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Adesso, Barlume ha scritto: Inktober 2019 - Entry #03: "Bait"! Apri contenuto nascosto Agumon (アグモン), TorikaraBallmon (とりからボールモン) and DemiDevimon (ピコデビモン, PicoDevimon)! Sono già a pezzi. Devi tenere duro, ci aspettiamo queste piccole opere d'arte per altri 28 giorni anche questo disegno è stupendo a dir poco, la scelta di inserire Demidevimon poi è perfetta con il tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi tenere duro, ci aspettiamo queste piccole opere d'arte per altri 28 giorni anche questo disegno è stupendo a dir poco, la scelta di inserire Demidevimon poi è perfetta con il tema Per arrivarci ci dovrei arrivare, spero in vita però. - L'età si fa sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Per arrivarci ci dovrei arrivare, spero in vita però. - L'età si fa sentire. Chissà se per Halloween avremo un bel Pumpkinmon ed un Wizardmon magari su su non fare il vecchio decrepito, scommetto che hai ancora tante energie da vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà se per Halloween avremo un bel Pumpkinmon ed un Wizardmon magari su su non fare il vecchio decrepito, scommetto che hai ancora tante energie da vendere L'anno scorso feci due extra, uno di Halloween proprio con Pumpkinmon e Gotsumon (+ altri originali). Tieni. Potrei ritentarci... tutto dipende dall'università. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 14 minuti fa, Barlume ha scritto: Inktober 2019 - Entry #03: "Bait"! Nascondi contenuto Agumon (アグモン), TorikaraBallmon (とりからボールモン) and DemiDevimon (ピコデビモン, PicoDevimon)! Sono già a pezzi. Lo credo li fai super dettagliato e star belli...dai resisti su su Comunque bellissimo questo,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 3 minuti fa, Barlume ha scritto: L'anno scorso feci due extra, uno di Halloween proprio con Pumpkinmon e Gotsumon (+ altri originali). Tieni. Potrei ritentarci... tutto dipende dall'università. Wow un inktober di fuoco anche quello dell'anno scorso, complimenti vivissimi per ogni lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 20 minuti fa, Barlume ha scritto: Inktober 2019 - Entry #03: "Bait"! Apri contenuto nascosto Agumon (アグモン), TorikaraBallmon (とりからボールモン) and DemiDevimon (ピコデビモン, PicoDevimon)! Sono già a pezzi. OMMIODDIO MA SEI BRAVISSIMO/A!!! E io che ho fatto una mano che cerca di prendere un sacco (Letteralmente) di soldi attaccati ad un amo... Ovviamente il tutto avviene sott’acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo credo li fai super dettagliato e star belli...dai resisti su su Comunque bellissimo questo,complimenti Fosse l'ultima cosa che farò! 8 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: OMMIODDIO MA SEI BRAVISSIMO/A!!! E io che ho fatto una mano che cerca di prendere un sacco (Letteralmente) di soldi attaccati ad un amo... Ovviamente il tutto avviene sott’acqua 'Azie. - Si, diciamo che l'enorme lista ci mette in crisi per quanto riguarda la libertà di scelta. 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Wow un inktober di fuoco anche quello dell'anno scorso, complimenti vivissimi per ogni lavoro Ti renderò partecipe di uno migliore, spero. (Dai polso, rimani dove sei ) - Quello di domani sarà dura (4. Freeze coi 30 gradi da me xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Aspe qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Adesso, DemoneErrante ha scritto: Aspe qual è? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Fosse l'ultima cosa che farò! 'Azie. - Si, diciamo che l'enorme lista ci mette in crisi per quanto riguarda la libertà di scelta. Ti renderò partecipe di uno migliore, spero. (Dai polso, rimani dove sei ) - Quello di domani sarà dura (4. Freeze coi 30 gradi da me xD). Quello di domani qual è? Adesso, Barlume ha scritto: Nascondi contenuto Azie Comunque mi sono appena ricordato di aver fatto lo screen di quello tradotto tipo una sett fa e non me lo ricordavo, vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 7 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Quello di domani qual è? Azie Comunque mi sono appena ricordato di aver fatto lo screen di quello tradotto tipo una sett fa e non me lo ricordavo, vuoi? Certo, può essere un buon modo di approfondire il tema quindi non sarebbe OT (Off topic). Al limite puoi aprire anche la tua galleria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Certo, può essere un buon modo di approfondire il tema quindi non sarebbe OT (Off topic). Al limite puoi aprire anche la tua galleria! Grazie dell’idea Solo una cosa: Guarda il 30 Sappiamo entrambi cosa faremo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 3 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Grazie dell’idea * Solo una cosa: Guarda il 30 Sappiamo entrambi cosa faremo vero? Credo di si, molto collegato al tuo "Esca" odierno. (Purtroppo non posso lanciare delle Pokéball sui Digimon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Adesso, Barlume ha scritto: Credo di si, molto collegato al tuo "Esca" odierno. (Purtroppo non posso lanciare delle Pokéball sui Digimon ) Perché no? La tua straordinaria immaginazione non ti permette di creare un mondo dove ciò è possibile? A proposito: Vai alla discussione Poke-Story #1 se crei tu il tuo personaggio sarebbe fantastico (in più potrei rubarti un altra immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 4 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Perché no? La tua straordinaria immaginazione non ti permette di creare un mondo dove ciò è possibile? A proposito: Vai alla discussione Poke-Story #1 se crei tu il tuo personaggio sarebbe fantastico (in più potrei rubarti un altra immagine) Il problema è che la mia straordinaria immaginazione è estremamente coerente, portandomi a farmi linciare da chi subisce un'ingiusta lapidazione. Appena riuscirò a ritagliarmi un attimo scriverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Per oggi ho fatto un disegno bellissimo che purtroppo non posso pubblicare perché occupa troppo: Gunter (il pinguino di Adventure Time), avvolto da una sciarpa e con un cappellino di lana.... in un cubo di ghiaccio :> Per fare Gunter ho usato l’immagine allegata. @Barlumetu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 2 ore fa, DemoneErrante ha scritto: * Bell'idea! Io ho i tempi stretti, ce l'ho fatta per un soffio! Inktober 2019 - Entry #04: "Freeze"! Spoiler Impmon (インプモン), Calumon (クルモン) e Antylamon (アンティラモン, Andiramon)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 5 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Inktober 2019 - Entry #05: "Build"! Spoiler Titamon (タイタモン), YukimiBotamon (ユキミボタモン) e Kuramon (クラモン)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.