Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Post raccomandati

Inviato

Questa discussione dev’essere una maledizione per chi ha dai 22 anni in su!!:XD:

Lamù lo stanno anche trasmettendo su italia 2 di recente:D

Inviato
Adesso, dabi ha scritto:

Questa discussione dev’essere una maledizione per chi ha dai 22 anni in su!!:XD:

Lo è e basta, purtroppo.. :cry:

• Ahah 1
Inviato
2 minuti fa, dabi ha scritto:

Lamu' me lo sono perso, chi sarebbe? 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato (modificato)
2 minuti fa, dabi ha scritto:

Nonno @Dani.:XD:

Voglio anche accettare la comparsa dei primi capelli bianchi.. ma da qui a definire nonno un '95.. beh :cry:

'sti giovani d'oggi!! :my_days:

Modificato da Dani.
Inviato
1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Lei:

Spoiler

lamuanniversario_jpg_1200x0_crop_q85.jpg

2 minuti fa, Dani. ha scritto:

Voglio anche accettare la comparsa dei primi capelli bianchi.. ma da qui a definire nonno un '95.. beh :cry:

'sti giovani d'oggi!! :my_days:

Ahahaha, anche io sono quasi lì come età :XD:

Inviato (modificato)
8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Risultati immagini per lamù

Poco vestita, con le corna, capelli verdi.. Lamù :love:

Veniva trasmesso principalmente su MTV

Modificato da Dani.
Inviato
3 minuti fa, Dani. ha scritto:

Descrizione impeccabile!!! :XD:

• Ahah 1
Inviato
11 minuti fa, dabi ha scritto:

Lei:

Nascondi contenuto

lamuanniversario_jpg_1200x0_crop_q85.jpg

Ahahaha, anche io sono quasi lì come età :XD:

Ma ha le corna o sbaglio?

8 minuti fa, Dani. ha scritto:

Ma è quasi nuda...ma che razza di cartoni trasmettevano XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato (modificato)
2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Eh, lo so, immagina di essere un bambino di 8 anni che guarda Lamù e spera che i suoi genitori non entrino in camera :oopsie: :xd:

Modificato da Dani.
Inviato
Adesso, Dani. ha scritto:

Eh, lo so, immagina di essere un bambino di 8 anni che guarda Lamù e spera che i suoi genitori non entrino in camera :oopsie: :xd:

Va beh, meglio non indagare oltre :rotfl:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, RoseRed ha scritto:

Va beh, meglio non indagare oltre :rotfl:

Ovviamente, quando si guardava Lamù, si era subito pronti a cambiare canale, in caso di entrate improvvise :secret:

Inviato
2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

@RoseRed a difesa di Lamu’ posso dire che era un’aliena!! :XD:

@Vanelope ah va beh pure ET girava nudo...

Lo strano mondo di Minu' non lo ricorda nessuno?

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
10 minuti fa, RoseRed ha scritto:

ricordo lamu era un po sporcho per l eta in qui veniva trasmesa cioe dormiva pure coll protagonista che meglio non dire e da censura

Ranma Lamu inuyasha opere fate dalla regina dei manga tutte e 3 viste ranma lo pure letto il manga

Inviato
1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

ricordo lamu era un po sporcho per l eta in qui veniva trasmesa cioe dormiva pure coll protagonista che meglio non dire e da censura

Vero, era un po' spinto per la fascia oraria in cui veniva proposto.. però! Se così non fosse stato, non avremmo mai avuto modo di conoscerlo :wooloo:

Inviato
3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Vanelope ah va beh pure ET girava nudo...

Lo strano mondo di Minu' non lo ricorda nessuno?

Però lei volava pure...se nn ricordo male!! ^^

Ragazzi...mi è venuto in mente Memole!!! MEMOLEEEEE!!! :XD:

• Ahah 1
Inviato
1 minuto fa, Dani. ha scritto:

Vero, era un po' spinto per la fascia oraria in cui veniva proposto.. però! Se così non fosse stato, non avremmo mai avuto modo di conoscerlo :wooloo:

ma io non mi sono mai scandalizato cioe io da quando avevo 4 anni che vedo anime ed gia a 5 6 anni vedevo anime che speso erano un po spinti come lamo quindi non mi sono mai scandalizato piu di tanto o come dire rovinarmi l inocienza XD

Inviato

Premetto che la maggior parte di quelli che io guardavo e consideravo cartoni animati da piccolo sono anime, quindi purtroppo non possono rientrare in questo messaggio.

Di cartoni animati americani e non ero solito guardare soprattutto quelli trasmessi da K2(Due Fantagenitori, Mr Bean, quello sugli scarafaggi...), alcuni trasmessi su Mediaset(Simpson, Griffin, American Dad, Futurama...) e alcuni di quelli trasmessi su Carton Network(Leone il Cane Fifone, Billy e Mandy, Jonny Bravo, Ed/Ed and Eddy, quello con l'ornitorinco agente segreto, Dexter...).

Ogni tanto mi capitava di guardare anche alcuni cartoni della Melevisione o la Rai(Papà Castoro, La compagnia dei Celestini...), oppure trasmessi su altri canali(Winx, Witch, Gormiti, Beyblade...).

Diciamo che, gira e rigira, alla fine mi guardavo un pò tutti i cartoni trasmessi un pò dappertutto, anche se però adoravo per lo più anime(Dragon Ball, Conan, Mila e Shiro, Holly e Benji, Lupin, Sailor Moon, Yu-Ghi-Oh, Pokémon, Digimon, Blue Dragon, HunterxHunter...)! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato

esendo che tutti sono nostalgici qui vi mostro una cosa molto nostalgica  che vi rubera il cuore 

Inviato
5 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Però lei volava pure...se nn ricordo male!! ^^

Ragazzi...mi è venuto in mente Memole!!! MEMOLEEEEE!!! :XD:

Troppo vecchio questo cartone per me!!:XD:

Inviato
4 minuti fa, Dani. ha scritto:

Ma le Totally Spies? Nessuno le guardava?!? 

Io no!

Il mio amore...

IMG-1143.jpg

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, RoseRed ha scritto:

Io no!

Il mio amore...

IMG-1143.jpg

Sei un ragazzo o una ragazza?

Citazione dovuta! 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...