dabi Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Questa discussione dev’essere una maledizione per chi ha dai 22 anni in su!! Lamù lo stanno anche trasmettendo su italia 2 di recente E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Questa discussione dev’essere una maledizione per chi ha dai 22 anni in su!! Lamù lo stanno anche trasmettendo su italia 2 di recente Lo è e basta, purtroppo.. E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Lo è e basta, purtroppo.. Nonno @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, dabi ha scritto: Questa discussione dev’essere una maledizione per chi ha dai 22 anni in su!! Lamù lo stanno anche trasmettendo su italia 2 di recente Lamu' me lo sono perso, chi sarebbe? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, dabi ha scritto: Nonno @Dani. Voglio anche accettare la comparsa dei primi capelli bianchi.. ma da qui a definire nonno un '95.. beh 'sti giovani d'oggi!! Modificato 28 settembre, 2019 da Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Lamu' me lo sono perso, chi sarebbe? Lei: Spoiler 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Voglio anche accettare la comparsa dei primi capelli bianchi.. ma da qui a definire nonno un '95.. beh 'sti giovani d'oggi!! Ahahaha, anche io sono quasi lì come età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Su Cartoon Network alcune volte guardavo questo: Spoiler Non so cosa mi turbava a quel tempo... ma lo trovavo abbastanza terrificante! Forse i personaggi un po' troppo surreali... boh E ovviamente, Gli Astromartin! Quelli invece mi piaceva Spoiler https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 (modificato) 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Lamu' me lo sono perso, chi sarebbe? Poco vestita, con le corna, capelli verdi.. Lamù Veniva trasmesso principalmente su MTV Modificato 28 settembre, 2019 da Dani. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Poco vestita, con le corna, capelli verdi.. Lamù Veniva trasmesso principalmente su MTV Descrizione impeccabile!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 11 minuti fa, dabi ha scritto: Lei: Nascondi contenuto Ahahaha, anche io sono quasi lì come età Ma ha le corna o sbaglio? 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Poco vestita, con le corna, capelli verdi.. Lamù Veniva trasmesso principalmente su MTV Ma è quasi nuda...ma che razza di cartoni trasmettevano XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e dabi 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma ha le corna o sbaglio? Ma è quasi nuda...ma che razza di cartoni trasmettevano XD Eh, lo so, immagina di essere un bambino di 8 anni che guarda Lamù e spera che i suoi genitori non entrino in camera Modificato 28 settembre, 2019 da Dani. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Eh, lo so, immagina di essere un bambino di 8 anni che guarda Lamù e spera che i suoi genitori non entrino in camera Va beh, meglio non indagare oltre E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Va beh, meglio non indagare oltre Ovviamente, quando si guardava Lamù, si era subito pronti a cambiare canale, in caso di entrate improvvise E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e RoseRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 @RoseRed a difesa di Lamu’ posso dire che era un’aliena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: @RoseRed a difesa di Lamu’ posso dire che era un’aliena!! @Vanelope ah va beh pure ET girava nudo... Lo strano mondo di Minu' non lo ricorda nessuno? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma ha le corna o sbaglio? Ma è quasi nuda...ma che razza di cartoni trasmettevano XD ricordo lamu era un po sporcho per l eta in qui veniva trasmesa cioe dormiva pure coll protagonista che meglio non dire e da censura Ranma Lamu inuyasha opere fate dalla regina dei manga tutte e 3 viste ranma lo pure letto il manga E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: ricordo lamu era un po sporcho per l eta in qui veniva trasmesa cioe dormiva pure coll protagonista che meglio non dire e da censura Vero, era un po' spinto per la fascia oraria in cui veniva proposto.. però! Se così non fosse stato, non avremmo mai avuto modo di conoscerlo E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope ah va beh pure ET girava nudo... Lo strano mondo di Minu' non lo ricorda nessuno? Però lei volava pure...se nn ricordo male!! Ragazzi...mi è venuto in mente Memole!!! MEMOLEEEEE!!! E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Vero, era un po' spinto per la fascia oraria in cui veniva proposto.. però! Se così non fosse stato, non avremmo mai avuto modo di conoscerlo ma io non mi sono mai scandalizato cioe io da quando avevo 4 anni che vedo anime ed gia a 5 6 anni vedevo anime che speso erano un po spinti come lamo quindi non mi sono mai scandalizato piu di tanto o come dire rovinarmi l inocienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Ma le Totally Spies? Nessuno le guardava?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Premetto che la maggior parte di quelli che io guardavo e consideravo cartoni animati da piccolo sono anime, quindi purtroppo non possono rientrare in questo messaggio. Di cartoni animati americani e non ero solito guardare soprattutto quelli trasmessi da K2(Due Fantagenitori, Mr Bean, quello sugli scarafaggi...), alcuni trasmessi su Mediaset(Simpson, Griffin, American Dad, Futurama...) e alcuni di quelli trasmessi su Carton Network(Leone il Cane Fifone, Billy e Mandy, Jonny Bravo, Ed/Ed and Eddy, quello con l'ornitorinco agente segreto, Dexter...). Ogni tanto mi capitava di guardare anche alcuni cartoni della Melevisione o la Rai(Papà Castoro, La compagnia dei Celestini...), oppure trasmessi su altri canali(Winx, Witch, Gormiti, Beyblade...). Diciamo che, gira e rigira, alla fine mi guardavo un pò tutti i cartoni trasmessi un pò dappertutto, anche se però adoravo per lo più anime(Dragon Ball, Conan, Mila e Shiro, Holly e Benji, Lupin, Sailor Moon, Yu-Ghi-Oh, Pokémon, Digimon, Blue Dragon, HunterxHunter...)! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 esendo che tutti sono nostalgici qui vi mostro una cosa molto nostalgica che vi rubera il cuore E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Però lei volava pure...se nn ricordo male!! Ragazzi...mi è venuto in mente Memole!!! MEMOLEEEEE!!! Troppo vecchio questo cartone per me!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Ma le Totally Spies? Nessuno le guardava?!? Io no! Il mio amore... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Io no! Il mio amore... Sei un ragazzo o una ragazza? Citazione dovuta! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati