Vai al commento


[RUMOR] Trapelato il poster della nuova serie animata Pokémon


Giufla91_04

Post raccomandati

Adesso, JustNiko ha scritto:

Più che altro speriamo che non siano solo queste immagini trapelate ma che ci sia quanto meno un primo trailer. Aspetto con ansia perché con XY avevano fatto finalmente un gran bel lavoro dopo il disastro di Unima, e poi ci sono ricascati con Alola, facendo il peggio del peggio. Di Sole e Luna ho seguito solo questi ultimi episodi della Lega, quindi spero che si riprendano con questa nuova stagione :innocente:

Non potrei essere più d'accordo, speriamo quantomeno che nella sostanza questa nuova serie sia migliore di Alola. Lo stile di disegno non mi piace affatto, però se la storia sarà interessante in qualche modo riuscirò a soprassedere sul discutibile lato grafico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non potrei essere più d'accordo, speriamo quantomeno che nella sostanza questa nuova serie sia migliore di Alola. Lo stile di disegno non mi piace affatto, però se la storia sarà interessante in qualche modo riuscirò a soprassedere sul discutibile lato grafico

Sono d'accordo, ma ero sicuro che non potessero fare peggio di Sole e Luna lol

 

Più che altro questo nuovo stile mi ha subito ricordato quello della seconda serie di Beyblade (V-Force), dove c'era stato un cambio grafico simile a questo. E boh, mi fa ridere :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Motor Drive ha scritto:

 

Io vorrei il team Rocket degli inizi dell'anime di Unima, lí si che sembravano pericolosi e cattivi ! Poi anche lí hanno cominciato a farsi lanciare in ogni dove, bah ! 

Mi riferivo per l'appunto a quella piccola parabola iniziale che hanno avuto a Unima e che, molto probabilmente e molto purtroppo, non vedremo mai più oggi e in futuro! >.<

13 minuti fa, norve ha scritto:

Ash, sempre Ash.g11.gif

Basta con il team rocket, ormai hanno stancato. Sono messi li solo per far fare bella figura al vostro (e sottolineo vostro per chiunque lo sia) eroe. In Sole e luna poi avevano un ruolo ancora peggiore ma almeno erano meno oppressivi. Anche io guarderò l'anime ambientato a Galar ma ormai non sono un fan del cartone animato da qualche anno e chissà fin dove arriverò prima di abbandonare.

Loro eroe, per me Ash è stato un buon protagonista fino alla sesta stagione dell'anime(esclusa in parte Unima), ma già nei dintorni della terza-quarta stagione mi stavo stufando di vederlo e soprattutto di vedere come lo staff dell'anime pur di farlo proseguire da vincente se ne fottevano delle basi del mondo pokémon e delle lotte pokémon gettate tramite i videogiochi, che in teoria sono la base da cui avevano trasposto poi l'anime!

Il fatto che poi tra la fine di una stagione e l'inizio dell'altra lui e Pikachu si resettassero ogni volta è ciò che mi ha spinto concretamente a non empatizzare concretamente con lui e a voler vedere un nuovo/una nuova protagonista, non per forza impersonato/a da qualche nuovo personaggio, mi bastava anche qualcuno di già visto ma che prendeva il ruolo del/della protagonista al posto di Ash! Tuttavia, ormai mi rendo conto che Ash non è più un protagonista, ma bensì un feticcio dello staff o di una certa fascia di pubblica perché altrimenti non comprenderei come dopo anni in cui un protagonista non cambia mai in aspetto(se non per i vestiti che indossa) e evolve ben poco psicologicamente o caratterialmente e che quando lo fa poi dopo un pò regredisce a come era all'inizio, esso si ancora così tanto amato da tanta gente! Boh...

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo sembra di sì, se poi arriva il mega plot twist e non è lui il protagonista tanto meglio. Domani sapremo tutto con assoluta certezza:XD:

 

Come scelta ci starebbe, anche considerando il lato iconico. Sarebbe impensabile vedere la serie senza Pikachu, ad esempio. Discorso che si estende automaticamente anche ad Ash. 

 

Tralasciando poi le pessime scelte di disegno (parere personale) dell'attuale serie, beh, tornasse in una veste grafica classica, sarebbe quasi una vittoria e soprattutto un piacere per gli occhi!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dani. ha scritto:

 

Come scelta ci starebbe, anche considerando il lato iconico. Sarebbe impensabile vedere la serie senza Pikachu, ad esempio. Discorso che si estende automaticamente anche ad Ash. 

 

Tralasciando poi le pessime scelte di disegno (parere personale) dell'attuale serie, beh, tornasse in una veste grafica classica, sarebbe quasi una vittoria e soprattutto un piacere per gli occhi!! 

Purtroppo è vero, ed io in realtà avevo fiducia in questa serie circa il lato grafico (specie considerando che il logo della serie era nello stile del ventunesimo film, che io ho apprezzato) però vedendo questo poster le mie speranze sono state frantumate. Hanno praticamente fuso lo stile di SL a quello del film "in ognuno di noi", con il risultato di creare qualcosa di peggiore dello stile di settima gen imho. Spero almeno in una bella storia che possa sopperire alla carenza artistica

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo è vero, ed io in realtà avevo fiducia in questa serie circa il lato grafico (specie considerando che il logo della serie era nello stile del ventunesimo film, che io ho apprezzato) però vedendo questo poster le mie speranze sono state frantumate. Hanno praticamente fuso lo stile di SL a quello del film "in ognuno di noi", con il risultato di creare qualcosa di peggiore dello stile di settima gen imho. Spero almeno in una bella storia che possa sopperire alla carenza artistica

 

La speranza è l'ultima a morire, no? Per l'appunto si tratta di un rumor, quindi prendiamolo con le pinze, come è giusto che sia! 

 

Dopodiché domani si, sapremo e speriamo in qualche buona notizia.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dani. ha scritto:

 

La speranza è l'ultima a morire, no? Per l'appunto si tratta di un rumor, quindi prendiamolo con le pinze, come è giusto che sia! 

 

Dopodiché domani si, sapremo e speriamo in qualche buona notizia.. 

Mi piacerebbe tantissimo che questo poster si rivelasse un fake e che, se proprio dev'essere Ash il protagonista, si torni almeno allo stile di XY, ma non ci spero affatto purtroppo. Speriamo almeno in un trailer convincente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi piacerebbe tantissimo che questo poster si rivelasse un fake e che, se proprio dev'essere Ash il protagonista, si torni almeno allo stile di XY, ma non ci spero affatto purtroppo. Speriamo almeno in un trailer convincente

 

Approvo, approvo in pieno!

 

Ma ribadisco: l'importante è che non si ripresenti con questo stile perché sarebbe veramente una prova di forza guardare un'altra stagione dell'anime (che sarà composta sicuramente da 100+ episodi), con quella faccia.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

Approvo, approvo in pieno!

 

Ma ribadisco: l'importante è che non si ripresenti con questo stile perché sarebbe veramente una prova di forza guardare un'altra stagione dell'anime (che sarà composta sicuramente da 100+ episodi), con quella faccia.. 

Mamma mia non me ne parlare, fu proprio a causa di quello stile di disegno orribile che abbandonai la serie di Sole e Luna. Il lato grafico ha grande importanza per me, ma se tirano fuori una trama veramente bella gli darò una possibilità (anche se pure in quel caso resterei parzialmente insoddisfatto, poiché il lato grafico bambinesco sminuirebbe comunque la narrazione imho)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mamma mia non me ne parlare, fu proprio a causa di quello stile di disegno orribile che abbandonai la serie di Sole e Luna. Il lato grafico ha grande importanza per me, ma se tirano fuori una trama veramente bella gli darò una possibilità (anche se pure in quel caso resterei parzialmente insoddisfatto, poiché il lato grafico bambinesco sminuirebbe comunque la narrazione imho)

 

Personalmente, alcuni episodi li ho saltati, quelli inutili proprio.. piazzati lì col solo scopo di allungare il brodo, come si suol dire. Avevo bisogno di preservare la mia sanità mentale.. 

 

Però si, spero vivamente che questa nuova stagione dia qualcosa in più, come accadeva ai vecchi tempi. Perché questo Sole e Luna si è rivelato un flop totale su tutti i fronti.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Personalmente, alcuni episodi li ho saltati, quelli inutili proprio.. piazzati lì col solo scopo di allungare il brodo, come si suol dire. Avevo bisogno di preservare la mia sanità mentale.. 

 

Però si, spero vivamente che questa nuova stagione dia qualcosa in più, come accadeva ai vecchi tempi. Perché questo Sole e Luna si è rivelato un flop totale su tutti i fronti.. 

Vi ricordate dell'episodio di passimian censurato? Poveri bambini, vittime di questi cartoni animati così stupidi. Poi non ci lamentiamo che crescono male. Ma sapete che vi dico? Che per me gli sviluppatori dell'anime possono fare come vogliono. Tanto finchè c'è gente che guarda l'anime è inutile lamentarsi. Se nessuno lo guardasse, forse Nintendo penserebbe a fare un anime più adulto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Vi ricordate dell'episodio di passimian censurato? Poveri bambini, vittime di questi cartoni animati così stupidi. Poi non ci lamentiamo che crescono male. Ma sapete che vi dico? Che per me gli sviluppatori dell'anime possono fare come vogliono. Tanto finchè c'è gente che guarda l'anime è inutile lamentarsi. Se nessuno lo guardasse, forse Nintendo penserebbe a fare un anime più adulto.

 

Prova a fare questo discorso ad un giapponese.. perché in fin dei conti, loro contano, non noi o il resto del mondo. 

 

I risultati non sarebbero quelli sperati, purtroppo.. Si accontentano e basta. Anche se vanno un modalità "kawaiiiii" per ogni cosa si ritrovano davanti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi piacerebbe tantissimo che questo poster si rivelasse un fake e che, se proprio dev'essere Ash il protagonista, si torni almeno allo stile di XY, ma non ci spero affatto purtroppo. Speriamo almeno in un trailer convincente

La cosa che mi convence di meno del poster sono i leggendari di Galar, che sembrano essere stati attaccati all'immagine

Comunque Pikachu mi sta stufando, sia perché non mi piace come pokémon (Pichu é molto meglio) sia perché prima sconfigge un Latios e poi perde contro uno Snivy al 5:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Stavo pensando forse Ash lo vedremo a Galar mentre l'altro allenatore con scorbunny in giro per le altre regioni...

 

Buona idea così limitiamo i danni :what:

No no, è Ash che deve tornare indietro, non deve tipo battere altre sei leghe o giùdi lì ? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Ash non piace, ma come avevo già detto in un'altra notizia, il problema dell'anime Pokémon sono gli episodi autoconclusivi. 

 

Datemi una trama continua nel tempo e posso anche farmi andar bene Ash lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...