Fiocchetto Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco per pensarlo,sono stra felice ti piaccia Ah ah lo dici a me che per aprire sta gallery ci ho messo secoliXD sono felice tutto proceda bene Grazieeee mille per pensarlo Grazieee ci ho messo un po a disegnarl0 in effetti al pokemon e sono contenta ti piaccia Allora eccomi qui con il disegno ink che avrebbe dovuto essere quello del 29 Intanto vi dico già che ho fatto male i conti quindi alla fine ho fatto 32 disegni invece di 31XD quello extra su yangoos ve lo mostrerò alla fine Domani invece concludo l'ink con una scenettina su pikachu è posto qui anche quella di Halloween che però alcuni hanno già visto in agg INKTOBER DAY 29 - LINOONE Nascondi contenuto Piccola explenation che stavolta serveXD Volevo fare una scenetta con i due linoone sia di galar che normal Avevo letto che linoone è attratto dalle cose tonde quindi i due linoone vedono dei frutti tondi su un albero e li vogliono Avevo anche letto che linoone galar sfrutta la sua velocità per caro che devastanti è può persino scaraventato via una macchina...quindi linoone normal propone a quello galar di caricare l'albero e far cadere i frutti e lui accetta Però ho anche letto che se il linoone galar carica qualcosa ma poi sbaglia mira perde l'equilibrio per la sua stessa foga...quindi linoone galar carica l'albero ma sbaglia mira e finisce tipo a terra confuso con il linoone normal che lo guarda pensando addio frutti e un piccolo extra coi due zigzagoon nell'angolo che hanno osservato la scena Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Disegnata veramente bene l'ultima vignetta, é fantastico P.s. bella la nuova Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco per pensarlo,sono stra felice ti piaccia Ah ah lo dici a me che per aprire sta gallery ci ho messo secoliXD sono felice tutto proceda bene Grazieeee mille per pensarlo Grazieee ci ho messo un po a disegnarl0 in effetti al pokemon e sono contenta ti piaccia Allora eccomi qui con il disegno ink che avrebbe dovuto essere quello del 29 Intanto vi dico già che ho fatto male i conti quindi alla fine ho fatto 32 disegni invece di 31XD quello extra su yangoos ve lo mostrerò alla fine Domani invece concludo l'ink con una scenettina su pikachu è posto qui anche quella di Halloween che però alcuni hanno già visto in agg INKTOBER DAY 29 - LINOONE Nascondi contenuto Piccola explenation che stavolta serveXD Volevo fare una scenetta con i due linoone sia di galar che normal Avevo letto che linoone è attratto dalle cose tonde quindi i due linoone vedono dei frutti tondi su un albero e li vogliono Avevo anche letto che linoone galar sfrutta la sua velocità per caro che devastanti è può persino scaraventato via una macchina...quindi linoone normal propone a quello galar di caricare l'albero e far cadere i frutti e lui accetta Però ho anche letto che se il linoone galar carica qualcosa ma poi sbaglia mira perde l'equilibrio per la sua stessa foga...quindi linoone galar carica l'albero ma sbaglia mira e finisce tipo a terra confuso con il linoone normal che lo guarda pensando addio frutti e un piccolo extra coi due zigzagoon nell'angolo che hanno osservato la scena Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Bellissimo b0ssaXD il tuo inktoper è stato fantastico e soprattutto originale non vedo l'ora di vedere il disegno bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2019 39 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Disegnata veramente bene l'ultima vignetta, é fantastico P.s. bella la nuova Icon Grazieeee un sacco ,ci ho messo un secolo per fare il linoone galar dell'ultima vignetta Mi fa felicissima ti piaccia Ps: Grazieee mille anche per l'icon...un bel ponyta galar ci voleva 17 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimo b0ssaXD il tuo inktoper è stato fantastico e soprattutto originale non vedo l'ora di vedere il disegno bonus Grazieeee tenente Mi fa un sacco felicissima ti sia piaciuto,ti tagghero' anche nell'extra ovviamente 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un disegno fantastico cara, mi piace tantissimo, bravissima. Hai fatto un inktoper meraviglioso e non vedo l'ora di vedere gli ultimi lavori Grazieee e mille caro, sono felicissima ti piaccia e ti sia piaciuto tutto l'inktoper Ti tagghero' in tutti sicuro E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, MoonlightUmbreon e Fef 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco per pensarlo,sono stra felice ti piaccia Ah ah lo dici a me che per aprire sta gallery ci ho messo secoliXD sono felice tutto proceda bene Grazieeee mille per pensarlo Grazieee ci ho messo un po a disegnarl0 in effetti al pokemon e sono contenta ti piaccia Allora eccomi qui con il disegno ink che avrebbe dovuto essere quello del 29 Intanto vi dico già che ho fatto male i conti quindi alla fine ho fatto 32 disegni invece di 31XD quello extra su yangoos ve lo mostrerò alla fine Domani invece concludo l'ink con una scenettina su pikachu è posto qui anche quella di Halloween che però alcuni hanno già visto in agg INKTOBER DAY 29 - LINOONE Nascondi contenuto Piccola explenation che stavolta serveXD Volevo fare una scenetta con i due linoone sia di galar che normal Avevo letto che linoone è attratto dalle cose tonde quindi i due linoone vedono dei frutti tondi su un albero e li vogliono Avevo anche letto che linoone galar sfrutta la sua velocità per caro che devastanti è può persino scaraventato via una macchina...quindi linoone normal propone a quello galar di caricare l'albero e far cadere i frutti e lui accetta Però ho anche letto che se il linoone galar carica qualcosa ma poi sbaglia mira perde l'equilibrio per la sua stessa foga...quindi linoone galar carica l'albero ma sbaglia mira e finisce tipo a terra confuso con il linoone normal che lo guarda pensando addio frutti e un piccolo extra coi due zigzagoon nell'angolo che hanno osservato la scena Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Mi mancavano le vignette! Senza togliere ai super cutie gijinka u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 ore fa, Woolookyu ha scritto: Mi mancavano le vignette! Senza togliere ai super cutie gijinka u_u Ah ah ci voleva il loro ritornoXD felicissima ti piaccia vice e grazieeee anche per pensarla così sui gijinka E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ed ecc0mi qui con l'ultimo disegno novità di questo inktoper coniglioso roditoroso Domani invece posterò il disegno di Halloween del 31 che avevo già mostrato in agg ma forse alcuni non avevano visto e così l'ink sarà completo Poi vedrò se postare quello extra( disegnato da me che manco so contare fino a 31 quindi ne ho fatto uno in più XD) giovedì o un po più avanti Due parole da dire su sto ink sono d'obbligo Mi sono stra divertita con l'inkt0per...l'inktober lo scoprì bene grazie a @YukiV poi decisi di farlo topide e il vice @Woolookyu coniò il nome inktoper Poi non c'erano 31 topidi so dovetti esetndere il tutto anche ai conigli e roditoriXD Mi sono divertita molto sia coi gijinka sia con le scenette...e ho imparato un sacco di cose sui topidiXD Oggi per concludere l'ink chi se non i pikachu? Ho voluto dargli una piccola soddisfazione dell'ink disegnando anche la gigamax ma spero non gli vadi alla testa la cosa XD INKTOBER DAY 30 - PIKACHU Spoiler Piccola explenation della scenetta....volevo inserire la forma gigamax di pikachu che @YukiV mi ha contagiata con la galar maniaXD così ho pensato ad una scenettina simpatica...si parte da emolga che dice che sa planare e il pikachu che i prova usando delle foglie per volare con scarsi risultati quindi lui non sa farlo...poi c'è togedemaru che dice che sa assorbire l'energia e lo fa e il pikachu non riesce a are manco quello I due vedendo che pikachu non sa fare nulla gli chiedono che sa fare di particolare e poi a pikachu viene una idea e boom...forma gigamax XD Un Po tanto ingigantita da me la gigamax tanti per far risaltare il tutto visto che emolga e togedemaru sono minuscoli nell'ultima scena XD Poi come pikachu sia riuscito a gigamaxarsi e se togedemaru o emolga ci sono oppure no a galar facciamo che nel mondo di espi ste cose succedono comunque XD Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Fef, MoonlightUmbreon e 7 altri 1 2 5 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ecc0mi qui con l'ultimo disegno novità di questo inktoper coniglioso roditoroso Domani invece posterò il disegno di Halloween del 31 che avevo già mostrato in agg ma forse alcuni non avevano visto e così l'ink sarà completo Poi vedrò se postare quello extra( disegnato da me che manco so contare fino a 31 quindi ne ho fatto uno in più XD) giovedì o un po più avanti Due parole da dire su sto ink sono d'obbligo Mi sono stra divertita con l'inkt0per...l'inktober lo scoprì bene grazie a @YukiV poi decisi di farlo topide e il vice @Woolookyu coniò il nome inktoper Poi non c'erano 31 topidi so dovetti esetndere il tutto anche ai conigli e roditoriXD Mi sono divertita molto sia coi gijinka sia con le scenette...e ho imparato un sacco di cose sui topidiXD Oggi per concludere l'ink chi se non i pikachu? Ho voluto dargli una piccola soddisfazione dell'ink disegnando anche la gigamax ma spero non gli vadi alla testa la cosa XD INKTOBER DAY 30 - PIKACHU Nascondi contenuto Piccola explenation della scenetta....volevo inserire la forma gigamax di pikachu che @YukiV mi ha contagiata con la galar maniaXD così ho pensato ad una scenettina simpatica...si parte da emolga che dice che sa planare e il pikachu che i prova usando delle foglie per volare con scarsi risultati quindi lui non sa farlo...poi c'è togedemaru che dice che sa assorbire l'energia e lo fa e il pikachu non riesce a are manco quello I due vedendo che pikachu non sa fare nulla gli chiedono che sa fare di particolare e poi a pikachu viene una idea e boom...forma gigamax XD Un Po tanto ingigantita da me la gigamax tanti per far risaltare il tutto visto che emolga e togedemaru sono minuscoli nell'ultima scena XD Poi come pikachu sia riuscito a gigamaxarsi e se togedemaru o emolga ci sono oppure no a galar facciamo che nel mondo di espi ste cose succedono comunque XD Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Lo adoro cara, è simpaticissimo come disegno mi è piaciuto un sacco tutto il tuo inktober Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ecc0mi qui con l'ultimo disegno novità di questo inktoper coniglioso roditoroso Domani invece posterò il disegno di Halloween del 31 che avevo già mostrato in agg ma forse alcuni non avevano visto e così l'ink sarà completo Poi vedrò se postare quello extra( disegnato da me che manco so contare fino a 31 quindi ne ho fatto uno in più XD) giovedì o un po più avanti Due parole da dire su sto ink sono d'obbligo Mi sono stra divertita con l'inkt0per...l'inktober lo scoprì bene grazie a @YukiV poi decisi di farlo topide e il vice @Woolookyu coniò il nome inktoper Poi non c'erano 31 topidi so dovetti esetndere il tutto anche ai conigli e roditoriXD Mi sono divertita molto sia coi gijinka sia con le scenette...e ho imparato un sacco di cose sui topidiXD Oggi per concludere l'ink chi se non i pikachu? Ho voluto dargli una piccola soddisfazione dell'ink disegnando anche la gigamax ma spero non gli vadi alla testa la cosa XD INKTOBER DAY 30 - PIKACHU Nascondi contenuto Piccola explenation della scenetta....volevo inserire la forma gigamax di pikachu che @YukiV mi ha contagiata con la galar maniaXD così ho pensato ad una scenettina simpatica...si parte da emolga che dice che sa planare e il pikachu che i prova usando delle foglie per volare con scarsi risultati quindi lui non sa farlo...poi c'è togedemaru che dice che sa assorbire l'energia e lo fa e il pikachu non riesce a are manco quello I due vedendo che pikachu non sa fare nulla gli chiedono che sa fare di particolare e poi a pikachu viene una idea e boom...forma gigamax XD Un Po tanto ingigantita da me la gigamax tanti per far risaltare il tutto visto che emolga e togedemaru sono minuscoli nell'ultima scena XD Poi come pikachu sia riuscito a gigamaxarsi e se togedemaru o emolga ci sono oppure no a galar facciamo che nel mondo di espi ste cose succedono comunque XD Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Il mondo di espi è molto bello Mi piace molto la vignetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ecc0mi qui con l'ultimo disegno novità di questo inktoper coniglioso roditoroso Domani invece posterò il disegno di Halloween del 31 che avevo già mostrato in agg ma forse alcuni non avevano visto e così l'ink sarà completo Poi vedrò se postare quello extra( disegnato da me che manco so contare fino a 31 quindi ne ho fatto uno in più XD) giovedì o un po più avanti Due parole da dire su sto ink sono d'obbligo Mi sono stra divertita con l'inkt0per...l'inktober lo scoprì bene grazie a @YukiV poi decisi di farlo topide e il vice @Woolookyu coniò il nome inktoper Poi non c'erano 31 topidi so dovetti esetndere il tutto anche ai conigli e roditoriXD Mi sono divertita molto sia coi gijinka sia con le scenette...e ho imparato un sacco di cose sui topidiXD Oggi per concludere l'ink chi se non i pikachu? Ho voluto dargli una piccola soddisfazione dell'ink disegnando anche la gigamax ma spero non gli vadi alla testa la cosa XD INKTOBER DAY 30 - PIKACHU Nascondi contenuto Piccola explenation della scenetta....volevo inserire la forma gigamax di pikachu che @YukiV mi ha contagiata con la galar maniaXD così ho pensato ad una scenettina simpatica...si parte da emolga che dice che sa planare e il pikachu che i prova usando delle foglie per volare con scarsi risultati quindi lui non sa farlo...poi c'è togedemaru che dice che sa assorbire l'energia e lo fa e il pikachu non riesce a are manco quello I due vedendo che pikachu non sa fare nulla gli chiedono che sa fare di particolare e poi a pikachu viene una idea e boom...forma gigamax XD Un Po tanto ingigantita da me la gigamax tanti per far risaltare il tutto visto che emolga e togedemaru sono minuscoli nell'ultima scena XD Poi come pikachu sia riuscito a gigamaxarsi e se togedemaru o emolga ci sono oppure no a galar facciamo che nel mondo di espi ste cose succedono comunque XD Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Che carino emolga! L'inktoper che idea fantastica ci sta benissimo @evilespeon , ah ah mi sà che ho un po' esagerato con Galar! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Che carino emolga! L'inktoper che idea fantastica ci sta benissimo @evilespeon , ah ah mi sà che ho un po' esagerato con Galar! Awwwwww grazieeeee per pensarlo yuki,sono felicissima ti sia piaciuto tutto l'ink Ah ah mi ha contagiata di bruttoXD Ah ah diciamo solo leggermente esageratoXD 35 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Il mondo di espi è molto bello Mi piace molto la vignetta! Ah ah ci voglio una serie tv a tema oraXD Grazieeeee un sacco vice,sono felicissima ti piaccia 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo adoro cara, è simpaticissimo come disegno mi è piaciuto un sacco tutto il tuo inktober Grazieee mille caro,mi fa stra contenta che ti piaccia e che tinsia piaciuto tutto l'ink E' stata aggiunta una reazione da YukiV, MoonlightUmbreon e ShadowBlue 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Awwwwww grazieeeee per pensarlo yuki,sono felicissima ti sia piaciuto tutto l'ink Ah ah mi ha contagiata di bruttoXD Ah ah diciamo solo leggermente esageratoXD Ah ah ci voglio una serie tv a tema oraXD Grazieeeee un sacco vice,sono felicissima ti piaccia Grazieee mille caro,mi fa stra contenta che ti piaccia e che tinsia piaciuto tutto l'ink Ne sono lieto cara, perché io l'ho adorato tutto quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono lieto cara, perché io l'ho adorato tutto quanto Grazieeeeee un sacco caro,vuol dire un sacco per me che ti sia piaciuto tutto e mi fa felicissima E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ecc0mi qui con l'ultimo disegno novità di questo inktoper coniglioso roditoroso Domani invece posterò il disegno di Halloween del 31 che avevo già mostrato in agg ma forse alcuni non avevano visto e così l'ink sarà completo Poi vedrò se postare quello extra( disegnato da me che manco so contare fino a 31 quindi ne ho fatto uno in più XD) giovedì o un po più avanti Due parole da dire su sto ink sono d'obbligo Mi sono stra divertita con l'inkt0per...l'inktober lo scoprì bene grazie a @YukiV poi decisi di farlo topide e il vice @Woolookyu coniò il nome inktoper Poi non c'erano 31 topidi so dovetti esetndere il tutto anche ai conigli e roditoriXD Mi sono divertita molto sia coi gijinka sia con le scenette...e ho imparato un sacco di cose sui topidiXD Oggi per concludere l'ink chi se non i pikachu? Ho voluto dargli una piccola soddisfazione dell'ink disegnando anche la gigamax ma spero non gli vadi alla testa la cosa XD INKTOBER DAY 30 - PIKACHU Nascondi contenuto Piccola explenation della scenetta....volevo inserire la forma gigamax di pikachu che @YukiV mi ha contagiata con la galar maniaXD così ho pensato ad una scenettina simpatica...si parte da emolga che dice che sa planare e il pikachu che i prova usando delle foglie per volare con scarsi risultati quindi lui non sa farlo...poi c'è togedemaru che dice che sa assorbire l'energia e lo fa e il pikachu non riesce a are manco quello I due vedendo che pikachu non sa fare nulla gli chiedono che sa fare di particolare e poi a pikachu viene una idea e boom...forma gigamax XD Un Po tanto ingigantita da me la gigamax tanti per far risaltare il tutto visto che emolga e togedemaru sono minuscoli nell'ultima scena XD Poi come pikachu sia riuscito a gigamaxarsi e se togedemaru o emolga ci sono oppure no a galar facciamo che nel mondo di espi ste cose succedono comunque XD Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Bellissimo e b0ssaXD complimenti il tuo inktoper è stato fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ed ecc0mi qui con l'ultimo disegno novità di questo inktoper coniglioso roditoroso Domani invece posterò il disegno di Halloween del 31 che avevo già mostrato in agg ma forse alcuni non avevano visto e così l'ink sarà completo Poi vedrò se postare quello extra( disegnato da me che manco so contare fino a 31 quindi ne ho fatto uno in più XD) giovedì o un po più avanti Due parole da dire su sto ink sono d'obbligo Mi sono stra divertita con l'inkt0per...l'inktober lo scoprì bene grazie a @YukiV poi decisi di farlo topide e il vice @Woolookyu coniò il nome inktoper Poi non c'erano 31 topidi so dovetti esetndere il tutto anche ai conigli e roditoriXD Mi sono divertita molto sia coi gijinka sia con le scenette...e ho imparato un sacco di cose sui topidiXD Oggi per concludere l'ink chi se non i pikachu? Ho voluto dargli una piccola soddisfazione dell'ink disegnando anche la gigamax ma spero non gli vadi alla testa la cosa XD INKTOBER DAY 30 - PIKACHU Apri contenuto nascosto Piccola explenation della scenetta....volevo inserire la forma gigamax di pikachu che @YukiV mi ha contagiata con la galar maniaXD così ho pensato ad una scenettina simpatica...si parte da emolga che dice che sa planare e il pikachu che i prova usando delle foglie per volare con scarsi risultati quindi lui non sa farlo...poi c'è togedemaru che dice che sa assorbire l'energia e lo fa e il pikachu non riesce a are manco quello I due vedendo che pikachu non sa fare nulla gli chiedono che sa fare di particolare e poi a pikachu viene una idea e boom...forma gigamax XD Un Po tanto ingigantita da me la gigamax tanti per far risaltare il tutto visto che emolga e togedemaru sono minuscoli nell'ultima scena XD Poi come pikachu sia riuscito a gigamaxarsi e se togedemaru o emolga ci sono oppure no a galar facciamo che nel mondo di espi ste cose succedono comunque XD Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' bellissimo , complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2019 On 5/11/2019 at 20:26, Fef3cz ha scritto: Bellissimo e b0ssaXD complimenti il tuo inktoper è stato fantastico Grazieee un sacc0 tenente,spno felicissima ti piaccia e ti sia piaciut0 tutt0 l'ink 23 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' bellissimo , complimenti Grazieeeee un sacco c0mpare di vitt0ria S0n0 star c0ntenta ti piaccia Gente ecc0 l'ultimo disegno dell'inkt0per che era quello per hall0ween Alcuni di voi lo hanno visto già in agg ma lo metto qui così l'ink è completo in gallery Quando avrò tempo metterò tutti i disegni ink nel post iniziale anche INKTOBER DAY 31 - HALLOWEEN Spoiler Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, MoonlightUmbreon, ShadowBlue e 6 altri 3 3 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee un sacc0 tenente,spno felicissima ti piaccia e ti sia piaciut0 tutt0 l'ink Grazieeeee un sacco c0mpare di vitt0ria S0n0 star c0ntenta ti piaccia Gente ecc0 l'ultimo disegno dell'inkt0per che era quello per hall0ween Alcuni di voi lo hanno visto già in agg ma lo metto qui così l'ink è completo in gallery Quando avrò tempo metterò tutti i disegni ink nel post iniziale anche INKTOBER DAY 31 - HALLOWEEN Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti È stato un Inktoper bellissimo b0ssa, e questa è una degna conclusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee un sacc0 tenente,spno felicissima ti piaccia e ti sia piaciut0 tutt0 l'ink Grazieeeee un sacco c0mpare di vitt0ria S0n0 star c0ntenta ti piaccia Gente ecc0 l'ultimo disegno dell'inkt0per che era quello per hall0ween Alcuni di voi lo hanno visto già in agg ma lo metto qui così l'ink è completo in gallery Quando avrò tempo metterò tutti i disegni ink nel post iniziale anche INKTOBER DAY 31 - HALLOWEEN Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Ah sì me lo ricordo questo cara, lo avevo già commentato in agg quando lo postasti. E' sempre un piacere però rivederlo, mi piace tantissimo e chiude più che degnamente il tuo inktoper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah sì me lo ricordo questo cara, lo avevo già commentato in agg quando lo postasti. E' sempre un piacere però rivederlo, mi piace tantissimo e chiude più che degnamente il tuo inktoper Grazieeee caro per aver ricommentato,mi ha fatto un sacco piacere Sono felicissima la pensi così 10 minuti fa, Woolookyu ha scritto: È stato un Inktoper bellissimo b0ssa, e questa è una degna conclusione Grazieeeee un sacco vice sono stra felice ti piaccia e ti sia piaciuto tutto l'inktoper E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Remikyu e MoonlightUmbreon 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieee un sacc0 tenente,spno felicissima ti piaccia e ti sia piaciut0 tutt0 l'ink Grazieeeee un sacco c0mpare di vitt0ria S0n0 star c0ntenta ti piaccia Gente ecc0 l'ultimo disegno dell'inkt0per che era quello per hall0ween Alcuni di voi lo hanno visto già in agg ma lo metto qui così l'ink è completo in gallery Quando avrò tempo metterò tutti i disegni ink nel post iniziale anche INKTOBER DAY 31 - HALLOWEEN Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Lo vidi già in agg. Bellissimo e così si chiude il tuo bellissimo inktoper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2019 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Lo vidi già in agg. Bellissimo e così si chiude il tuo bellissimo inktoper Grazieeeee un sacco tenente di aver commentato again e sono felicissima ti sia piaciuto l'inktoper E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Fef 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieee un sacc0 tenente,spno felicissima ti piaccia e ti sia piaciut0 tutt0 l'ink Grazieeeee un sacco c0mpare di vitt0ria S0n0 star c0ntenta ti piaccia Gente ecc0 l'ultimo disegno dell'inkt0per che era quello per hall0ween Alcuni di voi lo hanno visto già in agg ma lo metto qui così l'ink è completo in gallery Quando avrò tempo metterò tutti i disegni ink nel post iniziale anche INKTOBER DAY 31 - HALLOWEEN Apri contenuto nascosto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2019 21 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi piace tantissimo Grazieeee Un sacco buzz,sono stra felice ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Ed ecc0vi l'extra INKTOBER che vi dicevo su yangoos INKTOPER - EXTRA Spoiler la scenetta è molto semplice ma spiego comunque Avevo letto che lui divora tutto io cibo che trova e poi quando è sazio si addormenta quindi scenettina con raichu alola che sta per mangiare delle buone frittelle ma le lascia in giro e quindi si fa fregare e dopo si arrabbia Era una cosa molto veloce fatta in più ma spero vi piaccia Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, SliceOfLife, BloodyRed e 5 altri 2 2 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ed ecc0vi l'extra INKTOBER che vi dicevo su yangoos INKTOPER - EXTRA Nascondi contenuto la scenetta è molto semplice ma spiego comunque Avevo letto che lui divora tutto io cibo che trova e poi quando è sazio si addormenta quindi scenettina con raichu alola che sta per mangiare delle buone frittelle ma le lascia in giro e quindi si fa fregare e dopo si arrabbia Era una cosa molto veloce fatta in più ma spero vi piaccia Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' bellissimo il disegno, e tra l'altro i likes mi sono ritornati giusto in tempo per mettertelo qui xD mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' bellissimo il disegno, e tra l'altro i likes mi sono ritornati giusto in tempo per mettertelo qui xD mi piace tantissimo Grazieeeee un sacco caro,mi fa stra felice ti piaccia Ah ah i like mi temonoXD E' stata aggiunta una reazione da Ken_ e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati