Pokéscout Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Beh sembra una città veramente bella da quel che si vede, il fatto inoltre di avere due centri pokémon mi dà speranza che sia una città discretamente grande E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Addirittura due centri Pokémon?! Deve essere una specie di metropoli, se è posta su due livelli.
yohohoho Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Sono sempre andato a braccetto con lo stile industriale, Galar rischia di diventare la mia regione preferita. @Darki♥
norve Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 A me una città troppo industriale non piace. Assomiglia a Manchester, Birmingham o Sheffield, che ne pensate? On 15/10/2019 at 18:39, Indomitable.Tamer ha scritto: Addirittura due centri Pokémon?! Deve essere una specie di metropoli, se è posta su due livelli. Espandi Ma Luminopoli non ne aveva tre?
TheDarkCharizard Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 In foto rende bene, chissá sulla TV :Q___ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 On 15/10/2019 at 18:58, norve ha scritto: A me una città troppo industriale non piace. Assomiglia a Manchester, Birmingham o Sheffield, che ne pensate? Ma Luminopoli non ne aveva tre? Espandi Ah sì? Ora sul momento non me lo ricordo, mi fido xD On 15/10/2019 at 18:47, Chube ha scritto: Sono sempre andato a braccetto con lo stile industriale, Galar rischia di diventare la mia regione preferita. Espandi A me non fa impazzire, ma nemmeno mi dispiace, è una via di mezzo più che giusta xD E' stata aggiunta una reazione da norve 1
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 oh dio "chissene" dei rimedi contro l'hype abbiamo il regno del film magearna e volcanion!!!! lo stile industriale mi gasa tantissimo On 15/10/2019 at 18:58, norve ha scritto: A me una città troppo industriale non piace. Assomiglia a Manchester, Birmingham o Sheffield, che ne pensate? Ma Luminopoli non ne aveva tre? Espandi si, se non sbaglio tre
Darki Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Stilisticamente mi piace tantissimo! Spero sia molto grande You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
yohohoho Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 On 15/10/2019 at 19:03, Indomitable.Tamer ha scritto: Ah sì? Ora sul momento non me lo ricordo, mi fido xD A me non fa impazzire, ma nemmeno mi dispiace, è una via di mezzo più che giusta xD Espandi Beh, il meglio deve ancora venire. @Darki♥
eepkry Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Mi piace notare come non ci siano i soliti "spazi" vuoti che solitamente delimitano ogni edificio, e che tutti invece sia più compatto; ciò me la fa sembrare una città molto più realistica. Però devo dire che il fatto che abbia due piani mi interessa di più: un ottimo segno che la città sarà davvero grande. Mi chiedo però a cosa potrebbe servire avere due Centri Pokémon. Suppongo che avranno il negozio con oggetti diversi La carta della Lega Pokémon, invece, assieme al già noto stadio, lo fa finalmente sembrare un campionato a tutti gli effetti, insomma non solo costituito da lotte
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 On 15/10/2019 at 19:56, Chube ha scritto: Beh, il meglio deve ancora venire. Espandi Beh, speriamo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 molto ben curata, una città così con tutti quegli ingranaggi è molto interessante On 15/10/2019 at 18:58, norve ha scritto: A me una città troppo industriale non piace. Assomiglia a Manchester, Birmingham o Sheffield, che ne pensate? Ma Luminopoli non ne aveva tre? Espandi si ne aveva 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Zem1992 Inviato 17 ottobre, 2019 Inviato 17 ottobre, 2019 dobbiamo perderci ore ha visitare le città come nelle zone delle terre selvagge
Post raccomandati