evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 E finisce anche qusata season di beastars ...ci sarà una terza? Spero di si Spoiler Ep dove succede un sacco di roba,pensavo troppo il leone si mangiasse louis senpai ma invece si fa soarare per liberare louis dal suo legame con la mafia leonina Intanto legosi combatte con l'orso ma tutto assai strano...si sdraiano pure per terra a parlare Mi ha fatto impressione quando louis senpai chiede a legosi di mangiargli il piede e legosi lo fa ma cool legosi froma piede di louis XD l'orso poi finalmente capiace che si stava facendo solo film mentali e non c'era tutta sta mega amicizia tra lui e tem e per fortuna pina non è crepato...come personaggio prpvocatore mi piace Ora pero che succederà...luois torna a scuola? E come lo spiega gli manca un piede? E legosi perche se ne va dalla scuola? Dide vuole vedere il mondo ma non ho capito bene che piani ha...con haru tipo? La lascia li?vabbe come finale niente male devo dire ma mi apsettavo un po di più E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Io so tutto, ho letto nel manga e non è male. Mi piace come cambiano poche cose, specie sulle cinematiche tra fumetti e anime, nell'anime c'è più azione e bello da vedere mentre nel manga sono più espressivi. Solo che nel finale... metto spoiler per chi ha letto nel manga Spoiler poteva andare MOLTO meglio specie sull'incrocio di specie quando si sposano e dopo vita con i piccini non sarebbe male come idea, spero che nell'anime allungerà qualche episodio in più anche per altro. Specie su Juno, non ve lo dico cosa le è successo ma shhh. E' tenerosa. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Io so tutto, ho letto nel manga e non è male. Mi piace come cambiano poche cose, specie sulle cinematiche tra fumetti e anime, nell'anime c'è più azione e bello da vedere mentre nel manga sono più espressivi. Solo che nel finale... metto spoiler per chi ha letto nel manga Nascondi contenuto poteva andare MOLTO meglio specie sull'incrocio di specie quando si sposano e dopo vita con i piccini non sarebbe male come idea, spero che nell'anime allungerà qualche episodio in più anche per altro. Specie su Juno, non ve lo dico cosa le è successo ma shhh. E' tenerosa. ho visto solo l'anime quindi meglio non leggo XD sono curiosa di queste cose quindi quali erano le differenze anime manga se puoi dirmelo? Comunque felide sia cambiato poco Sono felie che il finale manga non sia male anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: ho visto solo l'anime quindi meglio non leggo XD sono curiosa di queste cose quindi quali erano le differenze anime manga se puoi dirmelo? Comunque felide sia cambiato poco Sono felie che il finale manga non sia male anche SAi che non lo so? Di manga ho iniziato a leggere quando l'anime è appena finita questa seconda stagione, per cui loool E' probabile ci sarà qualche filler, non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: E finisce anche qusata season di beastars ...ci sarà una terza? Spero di si Nascondi contenuto Ep dove succede un sacco di roba,pensavo troppo il leone si mangiasse louis senpai ma invece si fa soarare per liberare louis dal suo legame con la mafia leonina Intanto legosi combatte con l'orso ma tutto assai strano...si sdraiano pure per terra a parlare Mi ha fatto impressione quando louis senpai chiede a legosi di mangiargli il piede e legosi lo fa ma cool legosi froma piede di louis XD l'orso poi finalmente capiace che si stava facendo solo film mentali e non c'era tutta sta mega amicizia tra lui e tem e per fortuna pina non è crepato...come personaggio prpvocatore mi piace Ora pero che succederà...luois torna a scuola? E come lo spiega gli manca un piede? E legosi perche se ne va dalla scuola? Dide vuole vedere il mondo ma non ho capito bene che piani ha...con haru tipo? La lascia li?vabbe come finale niente male devo dire ma mi apsettavo un po di più Ah bella quella parte dello scontro io con l'anime son rimasto indietro appena posso recupero e dico le differenze col manga se ce ne sono 6 minuti fa, Combo ha scritto: Io so tutto, ho letto nel manga e non è male. Mi piace come cambiano poche cose, specie sulle cinematiche tra fumetti e anime, nell'anime c'è più azione e bello da vedere mentre nel manga sono più espressivi. Solo che nel finale... metto spoiler per chi ha letto nel manga Apri contenuto nascosto poteva andare MOLTO meglio specie sull'incrocio di specie quando si sposano e dopo vita con i piccini non sarebbe male come idea, spero che nell'anime allungerà qualche episodio in più anche per altro. Specie su Juno, non ve lo dico cosa le è successo ma shhh. E' tenerosa. Io leggo il manga ma...la pubblicazione italiana che è ancora in corso quindi non leggo, però son un pò preoccupato perchè il fansub che seguivo per l'anime l'ha droppato dicendo che il finale del manga l'ha deluso molto Se è vero peccato perchè per me era una delle opere "recenti" più interessanti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ah bella quella parte dello scontro io con l'anime son rimasto indietro appena posso recupero e dico le differenze col manga se ce ne sono Io leggo il manga ma...la pubblicazione italiana che è ancora in corso quindi non leggo, però son un pò preoccupato perchè il fansub che seguivo per l'anime l'ha droppato dicendo che il finale del manga l'ha deluso molto Se è vero peccato perchè per me era una delle opere "recenti" più interessanti Grandeeee che sono iper interessata ...si quella parte è stata inaspettata ammetto ma genia Su su recupera te XD 4 minuti fa, Combo ha scritto: SAi che non lo so? Di manga ho iniziato a leggere quando l'anime è appena finita questa seconda stagione, per cui loool E' probabile ci sarà qualche filler, non saprei. Ah ah vabbe se non lo sai ok XD poi ci dirai allora ,contiamo su di te Credo anche io ci sarà qualche filler perce l'anime li ha sempre in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah bella quella parte dello scontro io con l'anime son rimasto indietro appena posso recupero e dico le differenze col manga se ce ne sono Io leggo il manga ma...la pubblicazione italiana che è ancora in corso quindi non leggo, però son un pò preoccupato perchè il fansub che seguivo per l'anime l'ha droppato dicendo che il finale del manga l'ha deluso molto Se è vero peccato perchè per me era una delle opere "recenti" più interessanti Eh, bisogna vedere il finale, prima del ending felice, la battaglia è molto intensa e piacevole. A me è piaciuta quella parte. Poi dopo meh, vedremo se cambia qualcosa nell'anime... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 (modificato) 5 minuti fa, Combo ha scritto: Eh, bisogna vedere il finale, prima del ending felice, la battaglia è molto intensa e piacevole. A me è piaciuta quella parte. Poi dopo meh, vedremo se cambia qualcosa nell'anime... Aspetta ma te per finale cosa intendi? No perchè in Giappone è finito da poco il manga e pensavo parlavi del finale proprio dell'intera opera, quindi non ho letto lo spoiler ma ora mi sta venendo qualche dubbio Modificato 26 marzo, 2021 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: No aspetta ma te per finale cosa intendi? No perchè in Giappone è finito da poco il manga quindi pensavo parlavi del finale proprio dell'intera opera, quindi non ho letto ma ora mi sta venendo qualche dubbio Nel manga è concluso, parlavo di questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Aspetta ma te per finale cosa intendi? No perchè in Giappone è finito da poco il manga e pensavo parlavi del finale proprio dell'intera opera, quindi non ho letto lo spoiler ma ora mi sta venendo qualche dubbio Anche io ho avuto lo stesso dubbio ora XD credevo parlasse del finale totale del manga ma ora boh XD 7 minuti fa, Combo ha scritto: Nel manga è concluso, parlavo di questo xD ah ok meno male non ho letto allora davvero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 (modificato) 15 minuti fa, Combo ha scritto: Nel manga è concluso, parlavo di questo xD Aaaaah ok Comunque concordo nel manga c'è più espressività, fanno delle facce buffe, carine a volte per le animazioni sì ok, però in realtà le trovavo un filo legoshi ehm, legnose all'inizio poi mi son abituato...diciamo che non è male però, insieme a Dorohedoro lo considero uno dei pochi anime in cgi decenti Modificato 26 marzo, 2021 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Aaaaah ok Comunque concordo nel manga c'è più espressività, fanno delle facce buffe, carine a volte per le animazioni sì ok, però in realtà essendo le trovavo un filo legoshi ehm, legnose all'inizio poi mi son abituato...diciamo che non è male però, insieme a Dorohedoro lo considero uno dei pochi anime in cgi decenti Si anche per me all'inizio le animazioni facevano strano ma poi ci si abitua XD torceeee per la battuta con legoshi e legnose XD vero uno degli anime in cgi migliori anche per me Ma nell'anime fanno facce stranissime a volte...ora devo leggere il manga XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Aaaaah ok Comunque concordo nel manga c'è più espressività, fanno delle facce buffe, carine a volte per le animazioni sì ok, però in realtà essendo le trovavo un filo legoshi ehm, legnose all'inizio poi mi son abituato...diciamo che non è male però, insieme a Dorohedoro lo considero uno dei pochi anime in cgi decenti Legnose per via dei pochi frames per rendere effetto anime 2d apposta, molta gente si dimentica questa cosa. Anche io a inizio non mi piacevo ora mi sono abituata e mi piace. Anche su The Dragon Prince, stesso tipo di animazione. Cavolo è vero, che fine fa poi Dorohedoro poi?? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si anche per me all'inizio le animazioni facevano strano ma poi ci si abitua XD torceeee per la battuta con legoshi e legnose XD vero uno degli anime in cgi migliori anche per me Ma nell'anime fanno facce stranissime a volte...ora devo leggere il manga XD A volte hanno facce strane si, è per il 3D che in giappone sono più diciamo meh per le espressioni ma fanno un sacco di dettagli ben fatti, meglio nei manga o guardare cartoni western che sono i migliori ma shhh :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Legnose per via dei pochi frames per rendere effetto anime 2d apposta, molta gente si dimentica questa cosa. Anche io a inizio non mi piacevo ora mi sono abituata e mi piace. Anche su The Dragon Prince, stesso tipo di animazione. Cavolo è vero, che fine fa poi Dorohedoro poi?? A volte hanno facce strane si, è per il 3D che in giappone sono più diciamo meh per le espressioni ma fanno un sacco di dettagli ben fatti, meglio nei manga o guardare cartoni western che sono i migliori ma shhh :' Vero? Nell'anime a volte facevano espressioni inguardabili XD ah ah approvo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 10 minuti fa, Combo ha scritto: Legnose per via dei pochi frames per rendere effetto anime 2d apposta, molta gente si dimentica questa cosa. Anche io a inizio non mi piacevo ora mi sono abituata e mi piace. Anche su The Dragon Prince, stesso tipo di animazione. Cavolo è vero, che fine fa poi Dorohedoro poi?? Sisi, infatti poi l'ho scritto che anch'io mi son abituato... Oh, grande conosci Dorohedoro?? Si presume faranno una seconda stagione nell'ultima puntata alla fine appariva la scritta che sarebbero tornati, il manga tra l'altro è concluso pure in Italia... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Sisi, infatti poi l'ho scritto che anch'io mi son abituato... Oh, grande conosci Dorohedoro?? Si presume faranno una seconda stagione nell'ultima puntata alla fine appariva la scritta che sarebbero tornati, il manga tra l'altro è concluso pure in Italia... Ottimo :> Per finire OT: davvero è finito e uscito in italia?? Mi sono persa tante cose nbjdfb (Anche @Shark lo segue ma shhh) E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 3 minuti fa, Combo ha scritto: Ottimo :> Per finire OT: davvero è finito e uscito in italia?? Mi sono persa tante cose nbjdfb (Anche @Shark lo segue ma shhh) Allora per mettere tutti i trattini sulle i, Dorohedoro è edito in Italia in tutte le forme l'anime è doppiato su Netflix e il manga è pubblicato dalla Planet Manga, probabilmente non lo sapevi perchè sebbene l'anime è recente il manga è vecchio, è del 2001 infatti! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Sto vedendo attualmnte la seconda stagione, e dico, è sempre più una bomba! PS: sono solo io, o l'episodio 18 ha l'audio desincronizzato in italiano? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Hanno annunciato la terza stagione! Spoiler E intanto per Dorohedoro siamo ancora fermi a una Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 39 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Hanno annunciato la terza stagione! Nascondi contenuto E intanto per Dorohedoro siamo ancora fermi a una Bene, ottima notizia Spoiler Male, pessima notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Hanno annunciato la terza stagione! Nascondi contenuto E intanto per Dorohedoro siamo ancora fermi a una ho letto da ochissimo troppa hype per la terza Spoiler Pure io aspetto la seconda sigh E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Giusto per chiedere: escludendo l'ovvia edulcorazione delle scene, nella trasposizione da manga ad anime è stato aggiunto qualcosa di inedito? Ho anche un'altra domanda, giusto perché mi serve un chiarimento Spoiler Il fatto che Riz continui a dire che Tem abbia accettato di farsi divorare è solo un suo pensiero, un tentativo di rivoltare la sua colpevolezza in un'azione non negativa? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per chiedere: escludendo l'ovvia edulcorazione delle scene, nella trasposizione da manga ad anime è stato aggiunto qualcosa di inedito? Ho anche un'altra domanda, giusto perché mi serve un chiarimento Nascondi contenuto Il fatto che Riz continui a dire che Tem abbia accettato di farsi divorare è solo un suo pensiero, un tentativo di rivoltare la sua colpevolezza in un'azione non negativa? Sì Spoiler infatti la parte del serpente in cui si parla di storie horror, leggende metropolitane... nell'anime è più ricca di dettagli, niente di che nel senso non è allungata eccessivamente ci sta Per il resto non ricordo altro, ci son alcune storie autoconclusive, tipo quella della gallina o della pecora che fa shopping con la gheparda, che non son state adattate tutte nell'anime... Riguardo Liz e Tem se mi chiedi questo vuol dire che non hai ancora visto la conclusione di quella parte vero? Poi capirai, ma chiaramente c'è qualcosa che non va nella sua visione delle cose... Modificato 23 luglio, 2021 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì Nascondi contenuto infatti la parte del serpente in cui si parla di storie horror, leggende metropolitane... nell'anime è più ricca di dettagli, niente di che nel senso non è allungata eccessivamente ci sta Per il resto non ricordo altro, ci son alcune storie autoconclusive, tipo quella della gallina o della pecora che fa shopping con la gheparda, che non son state adattate tutte nell'anime... Riguardo Liz e Tem se mi chiedi questo vuol dire che non hai ancora visto la conclusione di quella parte vero? Poi capirai, ma chiaramente c'è qualcosa che non va nella sua visione delle cose... Ok grazie Spoiler Quindi nel manga ce ne sono di più Ah ok, allora ne riparliamo quando avrò finito la seconda stagione E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 (modificato) Serie appena finita Spoiler Allora, la storia tra Riz e Tem continua ad apparirmi poco chiara, forse nel manga ci sono più dettagli. Per il resto, grande scontro finale, anche dal punto di vista ideologico Le animazioni erano un po' altalenanti, specialmente quando comparivano contemporaneamente personaggi 2D e 3D. Però, tutto sommato è un buon lavoro Modificato 23 luglio, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati