RedHawk Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 L'ospite originale è arrivato! Il Pokémon che tutti noi stavamo aspettando. Il glorioso Giratina si presenta a questa festa, mostrando la sua Forma Origine come costume per stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Ho preso l'ultima I think. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah. Allora è strano. Dobbiamo segnalarlo? Penso che lo abbiamo già segnalato scrivendolo qui, probabilmente Redhawk ha già letto i nostri post. Comunque ho notato che il tasto inizia a funzionare dopo un po' di tempo. Forse è questione di caricamento o una roba del genere, è strana come cosa comunque. Che il Bazar sia stato maledetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 A che ora dovrebbe finire questa prima ondata di doll di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Li ho persi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Sono apparsi i primi VIP! Oltre ai Pokémon già visti, a quanto pare ci saranno pure altri ospiti. Stiamo parlando dei gemelli che sono i Capopalestra di Levantopoli: Spighetto, Chicco e Maisello. I loro costumi salteranno sicuramente all'occhio in questa festa, mostrando tutta la loro bellezza. Tutti vogliono partecipare! Abbiamo appena visto un Joltik correre verso la festa. A quanto pare nessuno vuole perdersi questa festa di Hallowen 2019. Ma cosa ci sarà di così speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Ma joltick è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 È arrivato l'ultimo ospite! Si tratta di un Marshadow completamente bianco. Sembra che abbia visto un fantasma. Abbiamo saputo che sarà lui l'ultimo ospite della serata, in quanto a mezzanotte partirà la prima festa, in preparazione della vera festa di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: È arrivato l'ultimo ospite! Si tratta di un Marshadow completamente bianco. Sembra che abbia visto un fantasma. Abbiamo saputo che sarà lui l'ultimo ospite della serata, in quanto a mezzanotte partirà la prima festa, in preparazione della vera festa di domani. Nooooo. Sad. Quindi finita così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nooooo. Sad. Quindi finita così? Per stasera sì. Chissà, magari domani ci saranno più bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Per stasera sì. Chissà, magari domani ci saranno più bambole Ho alte aspettative, tranne che sui prezzi, che quelli devono rimanere bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 12 ore fa, RedHawk ha scritto: Un altro incredibile ospite! È apparso un altro Pokémon. Si tratta di Sylveon, che ha preparato per questa festa un costume da mummia, rendendolo il più perfetto possibile. Mi sono persa la mummietta!!! MI SONO PERSA LA MUMMIETTA!!! Non credo di poter continuare a vivere dopo questo..... Spoiler Però mi dispiace veramente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Mi sono persa la mummietta!!! MI SONO PERSA LA MUMMIETTA!!! Non credo di poter continuare a vivere dopo questo..... Apri contenuto nascosto Però mi dispiace veramente!! A me Sylveon non fa impazzire, però mi dispiace averlo perso xD e mi dispiace anche aver perso il Clefable posseduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Mi sono persa la mummietta!!! MI SONO PERSA LA MUMMIETTA!!! Non credo di poter continuare a vivere dopo questo..... Apri contenuto nascosto Però mi dispiace veramente!! Le dodicimila persone che cercano Sylveon si acconteranno di Questo? Lo sapremo nel prossimo episodio di "cosa succede nei mercatini scambi di Doll di PM?" Spoiler Un po' troppo lungo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me Sylveon non fa impazzire, però mi dispiace averlo perso xD e mi dispiace anche aver perso il Clefable posseduto A me Sylveon mummificato piaceva addirittura più di quello normale!! Casualmente sul mio profilo c’è un Clefable posseduto che ti sta guardando proprio in questo momento!!! 38 minuti fa, Rockink ha scritto: Le dodicimila persone che cercano Sylveon si acconteranno di Questo? Lo sapremo nel prossimo episodio di "cosa succede nei mercatini scambi di Doll di PM?" Apri contenuto nascosto Un po' troppo lungo però. Volpetta!!!! Questa nn l’ho capita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: A me piaceva Sylveon mummificato piaceva addirittura più di quello normale!! Casualmente sul mio profilo c’è un Clefable posseduto che ti sta guardando proprio in questo momento!!! Volpetta!!!! Questa nn l’ho capita!!! Sì infatti, pure a me piace più di quello normale mmmm interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: A me piaceva Sylveon mummificato piaceva addirittura più di quello normale!! È fluffolosissimo e il costume da mummia è fantastico 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Casualmente sul mio profilo c’è un Clefable posseduto che ti sta guardando proprio in questo momento!!! Casualmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ah, me li son persi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Bellissimi Giratina, Dusclops e Inkay Bellissimi Giratina, Dusclops e Inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Aspettatevi altra roba buona per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aspettatevi altra roba buona per stasera Sempre dalle 21 in poi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Sempre dalle 21 in poi??? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Sì Grazie mille!! Allora disdico tutti gli appuntamenti per la serata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Non sarete delusi, fidatevi di Darki You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ci starebbe un bel darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.