Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Qui c'è qualcuno che ha tanta voglia di sperimentare il fuoco delle torce di Espi xD (e sei amante del fuoco, perciò la cosa ha senso) mi sto segnando tutto, quando torna la bossa avrai una calda accoglienza Un accoglienza molto calorosa ... Va bene, ti risparmio queste freddure , basta che calmi i bollenti spiriti LO SAPEVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Già finito, ma come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Un altro Cromatico! A quanto pare, MegaGengar non è l'unico Cromatico presente alla festa. Si è presentato pure Yveltal Cromatico, che continua a dire che la sua colorazione diversa è il suo costume. Adesso?? Meno male nn era catoforme!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Un accoglienza molto calorosa ... Va bene, ti risparmio queste freddure , basta che calmi i bollenti spiriti Appena realizzerai cos'hai perso avrai bisogno di un caloroso abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ai miei tempi sarebbe finito in 1 secondo, è durato anche troppo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Appena realizzerai cos'hai perso avrai bisogno di un caloroso abbraccio Mi serve ora. Adesso, Darki ha scritto: Ai miei tempi sarebbe finito in 1 secondo, è durato anche troppo Io l'avevo anche detto. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Yveltal cromatico fu, ma non l'ho beccato purtroppo Neanche io purtroppo, ma come fanno???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Già finito, ma come? Praticamente era finito ancor prima di essere caricato sullo store xD io ho refreshato appena vista la notifica di Redhawk. Che ti avevo detto sulle schegge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 5 ore fa, Rockink ha scritto: @Porygon-Z porygatto, esigo Yveltal Shiny come doll speciale Marshadow Style. Ma cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Praticamente era finito ancor prima di essere caricato sullo store xD io ho refreshato appena vista la notifica di Redhawk. Che ti avevo detto sulle schegge? Voglio i nomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Neanche io purtroppo, ma come fanno???? Non me lo chiedere, ed è lo stesso discorso coi codici xD 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Mi serve ora. Io l'avevo anche detto. ;-; I feel you bro Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Voglio i nomi XD Così facciamo uno scippo tattico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Si scrive "Adesso" si legge "Non lo prenderai mai" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Voglio i nomi XD I soliti...li scoprirai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non me lo chiedere, ed è lo stesso discorso coi codici xD I feel you bro Così facciamo uno scippo tattico xD Esatto XD, e intanto ho finito i like, what else? XD Adesso, Vanelope ha scritto: I soliti...li scoprirai!! Immagino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Esatto XD, e intanto ho finito i like, what else? XD Immagino XD Premonizioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: Un altro Cromatico! A quanto pare, MegaGengar non è l'unico Cromatico presente alla festa. Si è presentato pure Yveltal Cromatico, che continua a dire che la sua colorazione diversa è il suo costume. Anche stasera fuori, le piglio tutte, riesco ad arrivare finalmente al mio mac, refresho come un matto, mi distraggo 20 secondi per risponder su Whatsapp e niente, esce il Bacon leggendario. BENE. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Esatto XD, e intanto ho finito i like, what else? XD Immagino XD Pure io xD però è stata una serata fruttuosa per quanto mi riguarda, ho preso delle dolls interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Mio Arceus. Dopo questa sarà un miracolo se mi addormento. 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi è passato il sonno XD Pare non sia servito però aiutare a tenervi svegli, c'è gente troppo veloce qui 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qui c'è qualcuno che ha tanta voglia di sperimentare il fuoco delle torce di Espi xD (e sei amante del fuoco, perciò la cosa ha senso) mi sto segnando tutto, quando torna la bossa avrai una calda accoglienza Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Premonizioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: Anche stasera fuori, le piglio tutte, riesco ad arrivare finalmente al mio mac, refresho come un matto, mi distraggo 20 secondi per risponder su Whatsapp e niente, esce il Bacon leggendario. BENE. Cosa dovrei dire io? L'avevo pure predictato! Sono tristissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Pure io xD però è stata una serata fruttuosa per quanto mi riguarda, ho preso delle dolls interessanti. Le ho prese anche io le doll interessanti, però sai l'emozione di avere una doll che hanno in pochissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Cosa dovrei dire io? L'avevo pure predictato! Sono tristissimo. Davvero, appena l'ho visto esaurito e ho visto che non eri riuscito a prenderlo ho immaginato la tua reazione Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Le ho prese anche io le doll interessanti, però sai l'emozione di avere una doll che hanno in pochissimi XD Eh, quella è un'emozione che vorrei provare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero, appena l'ho visto esaurito e ho visto che non eri riuscito a prenderlo ho immaginato la tua reazione Io l'avevo pure visto disponibile ma quando ho cliccato era esaurito, dannato Yveltal sbiadito Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Io l'avevo pure visto disponibile ma quando ho cliccato era esaurito, dannato Yveltal sbiadito Ma LOL quello è ancora peggio del vederlo già esaurito. A me era capitato con Mewtwo oscuro mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Arriva il primo ospite speciale! A quanto pare, gli ultimi ospiti stanno arrivando adesso. Abbiamo appena visto un Drakrai entrare nel locale. Ha il corpo completamente bianco, e si potrebbe dire che è pure più spaventoso del solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.