Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei serio? Vuoi offrire davvero 20 PP? In realtà si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh non ci marciare troppo sopra arrivo a 4 PP 4 PP per una doll da due copie? Comunque ora che ci sono tutti gli ospiti direi che possiamo concludere la serata con un bel lancio C2UHG-HHWJA-JHM2D-97LK7-U4WPF You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 ????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: 4 PP per una doll da due copie? Comunque ora che ci sono tutti gli ospiti direi che possiamo concludere la serata con un bel lancio C2UHG-HHWJA-JHM2D-97LK7-U4WPF Sono povero, non posso alzare troppo il prezzo ma tanto rocky offre 20 PP, quindi mollo il colpo. Ne avessi di più avrei rilanciato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: L'organizzatrice è arrivataa! La festa di Halloween è stata creata dalla fondatrice della Fondazione Aether. Stiamo parlando della bella Samina, che si è unita a Nihilego per far vedere a tutti quello che probabilmente è uno dei costumi più belli di sempre. Adesso che tutti gli ospiti sono arrivati, inizia la vera festa. Si ma Red, io l'ho vista nello store però quando son andato su acquista mi è apparso vicino al pulsante il riquadro della tua notifica di qua eri in mezzo ai maroni in pratica Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Si ma Red, io l'ho vista nello store però quando son andato su acquista mi è apparso vicino al pulsante il riquadro della tua notifica di qua eri in mezzo ai maroni in pratica Probabilmente non l'avresti presa comunque, appena confermato l'invio ti sarebbe uscito che era già presa fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Si ma Red, io l'ho vista nello store però quando son andato su acquista mi è apparso vicino al pulsante il riquadro della tua notifica di qua eri in mezzo ai maroni in pratica A me si è aperta una pubblicità molesta quando volevo acquistare Nihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: 4 PP per una doll da due copie? Comunque ora che ci sono tutti gli ospiti direi che possiamo concludere la serata con un bel lancio C2UHG-HHWJA-JHM2D-97LK7-U4WPF tutto molto bello ma solo io ho preso il codice pp da 0.00pp secondo me c'è un'ingiuria alla mia persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Io sinceramente spero di più in espeon e umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Una delle competizioni più nere a cui abbia mai partecipato, mamma mia... Tutte le ultime doll messe esattamente nei pochi secondi che stavo guardando/facendo altro, e al refresh di Samina la pagina mi è andata in alto, potevo seriamente prenderla Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Questa giornata la dimenticherò difficilmente, così vicino... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Una delle competizioni più nere a cui abbia mai partecipato, mamma mia... Tutte le ultime doll messe esattamente nei pochi secondi che stavo guardando/facendo altro, e al refresh di Samina la pagina mi è andata in alto, potevo seriamente prenderla Miseria se questa cavolo di pubblicità rompe i maroni! Prima terminator e ora boh, qualcosa sul formaggio. Ho perso Nihi per del formaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Mannaggia...nn sono rammaricata per essere rimasta sveglia fino ad ora...ma per le doll...rimpiango la mummietta di ieri...se qualcuno la vuole vendere:. Io sono qui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Probabilmente non l'avresti presa comunque, appena confermato l'invio ti sarebbe uscito che era già presa fidati Probabile, però per un attimo ho avuto uno spiraglio di speranza anche grazie al boost ricevuto alle mie statistiche da Nihilego 2 minuti fa, Rockink ha scritto: A me si è aperta una pubblicità molesta quando volevo acquistare Nihi Ti capisco Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Probabile, però per un attimo ho avuto uno spiraglio di speranza anche grazie al boost ricevuto alle mie statistiche da Nihilego Ti capisco Sappi che la prossima volta che ci vediamo sarò ancora più spietato a fighterZ, specie dopo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ancora una doll.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ho preso la mela XD, comunque credo che adesso siano finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Signore e signori, il Bazar Maledetto finisce qui. Vi ringrazio per aver partecipato, e vi lascio (come di consueto), ad alcuni retroscena delle due serate: Le bambole che sono uscite stasera (27/10/2019), non erano previste. Ne dovevano uscire al massimo altre 4 nuove, ma Porygon-Z ha fatto altri sprite perché "Questo evento di Halloween mi sta piacendo". Tutte le doll speciali di Halloween sono state create da @Porygon-Z, che ringrazio dal profondo del cuore. Yveltal Cromatico non era previsto. Leggendo il topic, ho visto "Tanto appare anche Yveltal" e mi son detto "Dai, effettivamente potrei coprire un buco" e ho deciso di inserirlo. Marshadow e Darkrai bianchi non erano previsti nella scaletta iniziale. Siccome non volevo chiudere con un cromatico qualsiasi, ho chiesto a Porygon (alle ore 23.20 del 26/10), se potesse crearli. Ci ha messo 2 minuti per sprite. Stessa cosa per Acromio, Marzia, Absol, Slurpuff, Nihilego e Combee. Gli sprite sono stati creati durante ieri e oggi perché a Pory (come detto) questo evento piaceva. All'inizio pensavo di far iniziare il Bazar Maledetto (sia sabato che domenica) alle 17, e farlo durare fino alla mezzanotte. Il motivo? Fino alle 21 non sarei stato a casa, in questo modo avrei visto tantissimi utenti continuare a refreshare nella speranza di trovare qualcosa che non sarebbe mai uscito, in quanto nessuno avrebbe aggiornato il mercatino. Mi sono dimenticato di rilasciare un'altra doll, sempre fatta da Porygon. Si tratta della mela caramellata, che trovate adesso disponibile gratuitamente e illimitatamente nello Store. L'idea iniziale per Yveltal Cromatico, Nihilego, Samina e Darkrai, era di farli uscire alle ore 23.56, 23.57, 23.58 e 23.59, oppure uno dietro l'altro, senza dare il tempo di aspettare. Alla fine ha vinto la piccola voce nel mio cervello che diceva "No dai, meglio di no". E questi sono i dietro scena (o almeno quelli che mi ricordo). Io vi ringrazio ancora una volta per aver partecipato, e vi consiglio di non lasciarvi scappare le prossime bambole, soprattutto quelle di novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ho preso la mela XD, comunque credo che adesso siano finiti Ti credo, è in quantità infinita noi comuni mortali possiamo aspirare solo a quelle xD però ho avuto il mio piccolo momento di gloria con MGengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Non voglio perdere di Latina ordine Giratina Origine Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 E la mela è il contentino finale per tutti gli scherzetti che ci hanno propinato...molto simpatici... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Signore e signori, il Bazar Maledetto finisce qui. Vi ringrazio per aver partecipato, e vi lascio (come al solito, ad alcuni retroscena delle due serate): Le bambole che sono uscite stasera (27/10/2019), non erano previste. Ne dovevano uscire al massimo altre 4 nuove, ma Porygon-Z ha fatto altri sprite perché "Questo evento di Halloween mi sta piacendo". Tutte le doll speciali di Halloween sono state create da @Porygon-Z, che ringrazio dal profondo del cuore. Yveltal Cromatico non era previsto. Leggendo il topic, ho visto "Tanto appare anche Yveltal" e mi son detto "Dai, effettivamente potrei coprire un buco" e ho deciso di inserirlo. Marshadow e Darkrai bianchi non erano previsti nella scaletta iniziale. Siccome non volevo chiudere con un cromatico qualsiasi, ho chiesto a Porygon (alle ore 23.20 del 26/10), se potesse crearli. Ci ha messo 2 minuti per sprite. Stessa cosa per Acromio, Marzia, Absol, Slurpuff, Nihilego e Combee. Gli sprite sono stati creati durante ieri e oggi perché a Pory (come detto) questo evento piaceva. All'inizio pensavo di far iniziare il Bazar Maledetto (sia sabato che domenica) alle 17, e farlo durare fino alla mezzanotte. Il motivo? Fino alle 21 non sarei stato a casa, in questo modo avrei visto tantissimi utenti continuare a refreshare nella speranza di trovare qualcosa che non sarebbe mai uscito, in quanto nessuno avrebbe aggiornato il mercatino. Mi sono dimenticato di rilasciare un'altra doll, sempre fatta da Porygon. Si tratta della mela caramellata, che trovate adesso disponibile gratuitamente e illimitatamente nello Store. L'idea iniziale per Yveltal Cromatico, Nihilego, Samina e Darkrai, era di farli uscire alle ore 23.56, 23.57, 23.58 e 23.59, oppure uno dietro l'altro, senza dare il tempo di aspettare. Alla fine ha vinto la piccola voce nel mio cervello che diceva "No dai, meglio di no". E questi sono i dietro scena (o almeno quelli che mi ricordo). Io vi ringrazio ancora una volta per aver partecipato, e vi consiglio di non lasciarvi scappare le prossime bambole, soprattutto quelle di novembre Grazie a voi, mi sono divertito un sacco, @BloodyRed accetterebbe codici di bustine online per il suo Nihilego? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Signore e signori, il Bazar Maledetto finisce qui. Vi ringrazio per aver partecipato, e vi lascio (come al solito, ad alcuni retroscena delle due serate): Le bambole che sono uscite stasera (27/10/2019), non erano previste. Ne dovevano uscire al massimo altre 4 nuove, ma Porygon-Z ha fatto altri sprite perché "Questo evento di Halloween mi sta piacendo". Tutte le doll speciali di Halloween sono state create da @Porygon-Z, che ringrazio dal profondo del cuore. Yveltal Cromatico non era previsto. Leggendo il topic, ho visto "Tanto appare anche Yveltal" e mi son detto "Dai, effettivamente potrei coprire un buco" e ho deciso di inserirlo. Marshadow e Darkrai bianchi non erano previsti nella scaletta iniziale. Siccome non volevo chiudere con un cromatico qualsiasi, ho chiesto a Porygon (alle ore 23.20 del 26/10), se potesse crearli. Ci ha messo 2 minuti per sprite. Stessa cosa per Acromio, Marzia, Absol, Slurpuff, Nihilego e Combee. Gli sprite sono stati creati durante ieri e oggi perché a Pory (come detto) questo evento piaceva. All'inizio pensavo di far iniziare il Bazar Maledetto (sia sabato che domenica) alle 17, e farlo durare fino alla mezzanotte. Il motivo? Fino alle 21 non sarei stato a casa, in questo modo avrei visto tantissimi utenti continuare a refreshare nella speranza di trovare qualcosa che non sarebbe mai uscito, in quanto nessuno avrebbe aggiornato il mercatino. Mi sono dimenticato di rilasciare un'altra doll, sempre fatta da Porygon. Si tratta della mela caramellata, che trovate adesso disponibile gratuitamente e illimitatamente nello Store. L'idea iniziale per Yveltal Cromatico, Nihilego, Samina e Darkrai, era di farli uscire alle ore 23.56, 23.57, 23.58 e 23.59, oppure uno dietro l'altro, senza dare il tempo di aspettare. Alla fine ha vinto la piccola voce nel mio cervello che diceva "No dai, meglio di no". E questi sono i dietro scena (o almeno quelli che mi ricordo). Io vi ringrazio ancora una volta per aver partecipato, e vi consiglio di non lasciarvi scappare le prossime bambole, soprattutto quelle di novembre Grazie a voi per l'evento, mi sono divertito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: E la mela è il contentino finale per tutti gli scherzetti che ci hanno propinato...molto simpatici... Una mela al giorno toglie il mod di torno.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: E questi sono i dietro scena (o almeno quelli che mi ricordo). Io vi ringrazio ancora una volta per aver partecipato, e vi consiglio di non lasciarvi scappare le prossime bambole, soprattutto quelle di novembre E la parte con @Darki che ti tartassa per fargli avere Darkrai? Come? Non c'è stata? Ah... 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: E la mela è il contentino finale per tutti gli scherzetti che ci hanno propinato...molto simpatici... Dulcis in fundo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.