MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Stardust94 ha scritto: pensavo di essere più impedita XD per caso si fa anche gdr? più che altro non sono abituata alle chat da forum. comunque devo dire benvenuto I gdr ci sono, quelli ufficiali organizzati dallo staff ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ne convengo, anche se fuoco-elettro sarebbe fantastico sarebbe quantomeno originale. accidenti sono tutti fuoco lotta. a me starebbe bene anche fuoco puro come dicono Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: I gdr ci sono, quelli ufficiali organizzati dallo staff ogni tanto wow chissà che figata ammetto che ultimamente mi sto appassionando magari proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Stardust94 ha scritto: sarebbe quantomeno originale. accidenti sono tutti fuoco lotta. a me starebbe bene anche fuoco puro come dicono Sono tutti lottatori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 13 minuti fa, Stardust94 ha scritto: oh dio come faccio XD comunque Starter preferito? e quello che prenderai in spada o scudo? io ovviamente vado di Eevee e nel gioco nuovo o il camaleonte o il coniglio Ah ah boh...si sono d'aiutoXD uhm preferito in assoluto non saprei,forse cyndaquil Anche io adoro eevee e tutte le eeveelution...amo espeon Pure io sceglierò scorbunny il coniglioso e prenderò spada,te? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Stardust94 ha scritto: sarebbe quantomeno originale. accidenti sono tutti fuoco lotta. a me starebbe bene anche fuoco puro come dicono wow chissà che figata ammetto che ultimamente mi sto appassionando magari proverò. Su quelli non sono molto pratico purtroppo, non vi ho mai preso parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Sono tutti lottatori XD vero vero. io sono ancora indecisa ma di una cosa sono sicura...il mio avat sarà identico la pg che ho creato. la mia Astrid ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 3 minuti fa, Stardust94 ha scritto: vero vero. io sono ancora indecisa ma di una cosa sono sicura...il mio avat sarà identico la pg che ho creato. la mia Astrid ^*^ Spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su quelli non sono molto pratico purtroppo, non vi ho mai preso parte nemmeno io in verità. ogni tanto faccio delle role ma non credo sia la stessa cosa. Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Spettacolo in pratica: bionda capelli lunghi, occhi viola1rosa. è una specie di esperta di gare e i suoi poke preferiti sono i folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Stardust94 ha scritto: nemmeno io in verità. ogni tanto faccio delle role ma non credo sia la stessa cosa. in pratica: bionda capelli lunghi, occhi viola1rosa. è una specie di esperta di gare e i suoi poke preferiti sono i folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 3 minuti fa, Stardust94 ha scritto: nemmeno io in verità. ogni tanto faccio delle role ma non credo sia la stessa cosa. in pratica: bionda capelli lunghi, occhi viola1rosa. è una specie di esperta di gare e i suoi poke preferiti sono i folletto Capisco. In ogni caso ti rinnovo il mio benvenuto e ci si beccherà sul forum, magari a commentare le rispettive fanfic chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: ahah spiacente è occupata il suo bello è un esperto di tipo spettro Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco. In ogni caso ti rinnovo il mio benvenuto e ci si beccherà sul forum, magari a commentare le rispettive fanfic chissà dopo quasi quasi leggo la tua di Fate. ma bazzicherò pochetto il forum mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Stardust94 ha scritto: ahah spiacente è occupata il suo bello è un esperto di tipo spettro dopo quasi quasi leggo la tua di Fate. ma bazzicherò pochetto il forum mi sa. Mi farebbe piacere, in ogni caso a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi farebbe piacere, in ogni caso a presto a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Stardust94 ha scritto: ahah spiacente è occupata il suo bello è un esperto di tipo spettro dopo quasi quasi leggo la tua di Fate. ma bazzicherò pochetto il forum mi sa. Peccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Peccato XD è un tipo simpatico ahah quando non sclera male. appartiene ad un mio amico che per di più è sul forum. si chiama Zarxiel non so se lo conosci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Stardust94 ha scritto: è un tipo simpatico ahah quando non sclera male. appartiene ad un mio amico che per di più è sul forum. si chiama Zarxiel non so se lo conosci. No, non lo conosco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: No, non lo conosco XD davvero? credevo fosse piuttosto famoso lui e i suoi pokemon spettro ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Stardust94 ha scritto: davvero? credevo fosse piuttosto famoso lui e i suoi pokemon spettro ahah Sono un tipo lotta, coi pokemon spettro non ci faccio molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Sono un tipo lotta, coi pokemon spettro non ci faccio molto XD io sono metà folletto e metà spettro con un pizzico di fuoco, un po di buio e...beh di tipo Suono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Stardust94 ha scritto: io sono metà folletto e metà spettro con un pizzico di fuoco, un po di buio e...beh di tipo Suono XD Io mi limito al lotta-coleottero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Benvenuta nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.