StefanoC91 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Io ho solo trovato Charizard. Ho provato per Appletun da non so quanto tempo arrivando fino a Febbraio e niente di niente. esattamente, in media ci metto 90 giorni per uno spawn , ma a volte esce in 45 e a volte non ne bastano 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io ho solo trovato Charizard. Ho provato per Appletun da non so quanto tempo arrivando fino a Febbraio e niente di niente. pure la limitazione.-.. poveri chi gioca dopo, e o non in fila certe gigamax. anche perchè nn so se c'è o diverso, il battlespot e o scambi con altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: ci sono altri modi per ottenere i tappi d’argento oltre a quei due che scavano vicino all’Ostello delle terre selvagge? E come si ottengono i tappi d’oro? Vai alla torre lotta, prendi la squadra a nolo in singolo (quella con quella con dragapult, aegislash e rotom non perdi mai) e arriva al livello master. Farmi 10-15 di tappi argento e uno oro + un sacco di mente per le nature, due capsule abilità e caramelle rare, e circa 300PL. Con quei PL se vuoi ti puoi comprare altri tappi o mente o strumenti per il competitivo. Fai così e sei apposto per sempre in pratica. Se vuoi proprio esagerare fai anche lotte in doppio, però è un po' più lungo e ci vuole un paio d'ore, i premi sono gli stessi quindi avresti il doppio. Una pacchia. 17 ore fa, StefanoC91 ha scritto: ripeto, vai, cerca che ne so, un lapras con hidden ability ad esempio, e che sia gigamax...ci vediamo tra 15 giorni Ce l'ho già lol c'è il metodo con softreset e desioblocchi, ti fai chi ti pare in breve tempo anche se è un po' tedioso, per l'HA basta qualche ora. Se sei proprio sfortunato come è successo a me con Drednaw magari ci metti un po' di più ma comunque easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 39 minuti fa, Empty ha scritto: Vai alla torre lotta, prendi la squadra a nolo in singolo (quella con quella con dragapult, aegislash e rotom non perdi mai) e arriva al livello master. Farmi 10-15 di tappi argento e uno oro + un sacco di mente per le nature, due capsule abilità e caramelle rare, e circa 300PL. Con quei PL se vuoi ti puoi comprare altri tappi o mente o strumenti per il competitivo. Fai così e sei apposto per sempre in pratica. Se vuoi proprio esagerare fai anche lotte in doppio, però è un po' più lungo e ci vuole un paio d'ore, i premi sono gli stessi quindi avresti il doppio. Una pacchia. Ce l'ho già lol c'è il metodo con softreset e desioblocchi, ti fai chi ti pare in breve tempo anche se è un po' tedioso, per l'HA basta qualche ora. Se sei proprio sfortunato come è successo a me con Drednaw magari ci metti un po' di più ma comunque easy. eh appunto qualche ora con un metodo non legit diciamo...bello schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Alla fine l'ho preso Appletun Gigamax. Certo sono arrivato fino ad Aprile, ma dettagli E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Alla fine l'ho preso Appletun Gigamax. Certo sono arrivato fino ad Aprile, ma dettagli eh no ma le persone qui sopra dicono che è estremamente veloce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 ora fa, Empty ha scritto: Vai alla torre lotta, prendi la squadra a nolo in singolo (quella con quella con dragapult, aegislash e rotom non perdi mai) e arriva al livello master. Farmi 10-15 di tappi argento e uno oro + un sacco di mente per le nature, due capsule abilità e caramelle rare, e circa 300PL. Con quei PL se vuoi ti puoi comprare altri tappi o mente o strumenti per il competitivo. Fai così e sei apposto per sempre in pratica. Se vuoi proprio esagerare fai anche lotte in doppio, però è un po' più lungo e ci vuole un paio d'ore, i premi sono gli stessi quindi avresti il doppio. Una pacchia. Quindi si possono comprare anche i tappi d’oro? Comunque grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quindi si possono comprare anche i tappi d’oro? Comunque grazie Per le lotte in doppio alla torre lotta consiglio il team con Hatterene e Torkoal. Metti loro due per primi e fai settare Distortozona e proteggi con Torkoal al primo turno, poi spamma eruzione come se non ci fosse un domani. Shotti praticamente il 70-80% dei pokemon avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 45 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: eh no ma le persone qui sopra dicono che è estremamente veloce xD Lo è infatti, ti è stato detto e dimostrato più volte. Continuare a lagnarti per punto preso non cambia la realtà dei fatti. Non risponderò più a questo argomento dato che mi pare inutile discutere su cose ovvie. 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quindi si possono comprare anche i tappi d’oro? Comunque grazie Se si possono comprare non ho controllato, però quelle cose lì te le danno direttamente in premio se arrivi all'ultimo livello della torre, quindi almeno 1-2 oro ce li avrai. 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Per le lotte in doppio alla torre lotta consiglio il team con Hatterene e Torkoal. Metti loro due per primi e fai settare Distortozona e proteggi con Torkoal al primo turno, poi spamma eruzione come se non ci fosse un domani. Shotti praticamente il 70-80% dei pokemon avversari. Anche un mio amico ha fatto così e anche lui ne garantisce il funzionamento, sembra devastante. Io invece ho usato il team della pioggia, un paio di volte ho rischiato a dire la verità, però contro Dandel partivo avvantaggiatissimo. Comunque il fatto che si usi dynamax e gli avversari no rende quasi impossibile perdere in ogni caso E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 e Dixon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 ore fa, Empty ha scritto: Lo è infatti, ti è stato detto e dimostrato più volte. Continuare a lagnarti per punto preso non cambia la realtà dei fatti. Non risponderò più a questo argomento dato che mi pare inutile discutere su cose ovvie. Se si possono comprare non ho controllato, però quelle cose lì te le danno direttamente in premio se arrivi all'ultimo livello della torre, quindi almeno 1-2 oro ce li avrai. Anche un mio amico ha fatto così e anche lui ne garantisce il funzionamento, sembra devastante. Io invece ho usato il team della pioggia, un paio di volte ho rischiato a dire la verità, però contro Dandel partivo avvantaggiatissimo. Comunque il fatto che si usi dynamax e gli avversari no rende quasi impossibile perdere in ogni caso ma dimostrato dove, lasciamo perde va E' stata aggiunta una reazione da Empty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Scusatemi, ma la possibilità di trovare un Farfetch’d con un gambo a quanto ammonta? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 46 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusatemi, ma la possibilità di trovare un Farfetch’d con un gambo a quanto ammonta? Su 3 che ne ho catturati l'avevano tutti e 3 E' stata aggiunta una reazione da Empty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 27 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Su 3 che ne ho catturati l'avevano tutti e 3 E' stata aggiunta una reazione da arivel e Sgorgo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 ora fa, Sgorgo ha scritto: Su 3 che ne ho catturati l'avevano tutti e 3 Spero solo che non sia solo un colpo di fortuna... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusatemi, ma la possibilità di trovare un Farfetch’d con un gambo a quanto ammonta? 50% vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Domanda: sapevo che, accoppiando un Ditto con Pokemon evoluto tramite felicità/amicizia, dall’uovo dovrebbe nascere il Pokemon già evoluto. Ma è veramente così? Quindi se faccio fare un uovo da Frostmoth mi esce un Frostmoth? 1 ora fa, Empty ha scritto: 50% vai tranquillo Ok grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: sapevo che, accoppiando un Ditto con Pokemon evoluto tramite felicità/amicizia, dall’uovo dovrebbe nascere il Pokemon già evoluto. Ma è veramente così? Quindi se faccio fare un uovo da Frostmoth mi esce un Frostmoth? Ok grazie Non credo proprio, nasce la forma base in teoria. Almeno, in passato è sempre stato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Non credo proprio, nasce la forma base in teoria. Almeno, in passato è sempre stato così. Forse mi starò confondendo coi baby Pokémon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 4 ore fa, StefanoC91 ha scritto: Ahahahahahahah è andata esattamente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 50 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Forse mi starò confondendo coi baby Pokémon Ah ecco, allora si. Con alcuni baby si, vale quello che hai detto. Quelli necessitano che la madre tenga un'aroma particolare. Tra di essi mi pare ci sono Bonsly, Mime Jr., Munchlax e mi sembra anche Budew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 5 minuti fa, Dixon ha scritto: Ah ecco, allora si. Con alcuni baby si, vale quello che hai detto. Quelli necessitano che la madre tenga un'aroma particolare. Tra di essi mi pare ci sono Bonsly, Mime Jr., Munchlax e mi sembra anche Budew. Mr. Mime regionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 28 minuti fa, arivel ha scritto: Mr. Mime regionale? In teoria si, non ho provato ancora. E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Per ottenere Alcremie in forma arcobaleno/multicolor che bisogna fare? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per ottenere Alcremie in forma arcobaleno/multicolor che bisogna fare? Piroetta in senso antiorario per almeno 10s e di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 (modificato) 14 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Piroetta in senso antiorario per almeno 10s e di notte posta la guida. a meno che alcremie nonlo trovi selvatico e risolvi. non so da tv cosa cambia Modificato 27 novembre, 2019 da arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati