GameGate01 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ho finalmente preso Dreepy, o meglio la sua evoluzione. Ho dovuto cambiare data, nonostante il tempo buono ci fosse, ma la mia ipotesi era corretta: ho rimesso la data di oggi durante la battaglia e risulta catturato oggi. Ho solo un problema: devo battere la lega, Dreepy è al 57, mentre tutta la mia squadra è al 51. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 8 ore fa, Joker999 ha scritto: Infatti nei fasci viola ricevi più ricompense non pokemon migliori, io di gigamax ho 3 Corviknight 1 butterfree 2 centiskorch 1 drednaw Diverse gigamax le trovi solo nei fasci viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 la natura schiva per eternaus è buona oppure no. se non è buona come la posso cambiare perchè le stagioni non cambiano più una volta battuta la lega, da me sta nevicando in tutte le zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 16 minuti fa, Astrid92 ha scritto: la natura schiva per eternaus è buona oppure no. se non è buona come la posso cambiare perchè le stagioni non cambiano più una volta battuta la lega, da me sta nevicando in tutte le zone Per 50PL puoi acquistare una menta alla torre lotta che cambia le statistiche influenzate dalla natura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per 50PL puoi acquistare una menta alla torre lotta che cambia le statistiche influenzate dalla natura Ci perché Eternaus non è nella natura giusta e la voglio cambiare e quindi basta una menta o ne devo prendere più di una. Nella torre lotta dove mi conviene andare per delle lotte facili e quanti punti danno a vittoria Sta cosa delle stagioni è normale oppure no perché certi pokémon non li posso avere se continua a nevicare. Tipo deino non lo posso trovare se nevica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ho catturato Zacian al primo turno con una velox ball (si ho finito il gioco dopo 57 ore perché la trama era veramente soporifera e per niente coinvolgente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 (modificato) 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ho catturato Zacian al primo turno con una velox ball (si ho finito il gioco dopo 57 ore perché la trama era veramente soporifera e per niente coinvolgente) quindi cydonia nonci ha visto bene? Modificato 1 dicembre, 2019 da arivel lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 25 minuti fa, arivel ha scritto: quindi cydonia nonci ha visto bene? No, è solo una divergenza di opinioni E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, è solo una divergenza di opinioni a ok. la prima parte di zona aperta:"pensavo si entrasse dal percorso è non dal treno.ma mi sa di una zona tipo multiplayer con roba secondaria,tra contorni mappa e acqua non percorribile,arrivando bene sui punti clow."non so tu?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ho dovuto fare un altro Corviknight da zero perché non sapevo che Trespolo era una mossa uovo. Molto furbescamente è stata l'ultima cosa che ho controllato sprecando il doppio delle risorse fra droghe, tappi e breeding, e mezz'ora di tempo in più I'm a clown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 5 minuti fa, Empty ha scritto: Ho dovuto fare un altro Corviknight da zero perché non sapevo che Trespolo era una mossa uovo. Molto furbescamente è stata l'ultima cosa che ho controllato sprecando il doppio delle risorse fra droghe, tappi e breeding, e mezz'ora di tempo in più I'm a clown Non era necessario farlo da zero: bastava che gli facevi dimenticare una mossa e lo lasciavi alla pensione (o ostello) con un Corviknight con Trespolo e tutto fatto. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Bhe, basta breddare un solo corviknight (imperfetto) con la mossa uovo, e poi meterlo nell'ostello con i corviknight perfetto con uno slot mossa vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non era necessario farlo da zero: bastava che gli facevi dimenticare una mossa e lo lasciavi alla pensione (o ostello) con un Corviknight con Trespolo e tutto fatto. 8 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Bhe, basta breddare un solo corviknight (imperfetto) con la mossa uovo, e poi meterlo nell'ostello con i corviknight perfetto con uno slot mossa vuoto. Ho provato a fare come dite, l'avevo letta anch'io sta cosa, ma non me l'ha presa, forse perché è maschio e la femmina non gliela passava. Il secondo Corviknight l'ho breedato usando come genitori il primo e un Rockidee che ho fatto velocemente con Unfezant per dargli trespolo. I nascituri, tra cui il futuro Corviknight 2 avevano trespolo, ma Rockidee femmmina a Corviknight 1 maschio non gliel'ha passata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Perchè devono essere della stessa specie, non va bene se è una pre-evoluzione. Dovevi far evolvere il rockidee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Aaaaah ecco, io pensavo bastasse la specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Qualcuno ha catturato un ditto 6iv? Io sto uscendo pazzo, avrò fatto un centinaio e rotti di reset so arrivato a marzo e ancora niente qualcuno c'è riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, Itachi994 ha scritto: Qualcuno ha catturato un ditto 6iv? Io sto uscendo pazzo, avrò fatto un centinaio e rotti di reset so arrivato a marzo e ancora niente qualcuno c'è riuscito? Dove si cattura ditto? Non so nemmeno quello Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 (modificato) 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dove si cattura ditto? Non so nemmeno quello Se intendi in raid allora devi andare all'ostello pokemon delle terre selvagge, andare dritto davanti a te mantenendo la destra (stando attaccato al muro) finchè non ci sarà la prima tana, superala e poi giri a destra quando finisce il muro e dietro l'erba alta ci sarà questa tana Spoiler So di non sapermi spiegare, ma spero che dall'immagine si capisca Modificato 2 dicembre, 2019 da Sgorgo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, Sgorgo ha scritto: Se intendi in raid allora devi andare all'ostello pokemon delle terre selvagge, andare dritto davanti a te mantenendo la destra (stando attaccato al muro) finchè non ci sarà la prima tana, superala e poi giri a destra quando finisce il muro e dietro l'erba alta ci sarà questa tana Apri contenuto nascosto So di non sapermi spiegare, ma spero che dall'immagine si capisca Grazie, diciamo che ho capito. Sai per caso dove Ditto si può incontrare selvatico? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, diciamo che ho capito. Sai per caso dove Ditto si può incontrare selvatico? Lago Dragofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 58 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Lago Dragofuria Ok grazie. Sai solo se sono necessarie determinate condizioni meteorologiche? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 5 ore fa, Itachi994 ha scritto: Qualcuno ha catturato un ditto 6iv? Io sto uscendo pazzo, avrò fatto un centinaio e rotti di reset so arrivato a marzo e ancora niente qualcuno c'è riuscito? Io mi accontenterei anche di 5IV, mi esce sempre a 4... Però non mi lamento perché ne trovato anche uno con 0 IV in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 15 ore fa, arivel ha scritto: quindi cydonia nonci ha visto bene? Non ho capito, illuminami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ok grazie. Sai solo se sono necessarie determinate condizioni meteorologiche? Qualsiasi meteo, 10% di spawnrate nell'overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 33 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Qualsiasi meteo, 10% di spawnrate nell'overworld Ottimo, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati