Fiocchetto Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Milcery é un pokémon molto particolare: per farlo evolvere serve dargli uno strumento che andrá a determinare gli oggetti "affogati" nella panna e far piroettare il giocatore. In base all'ora, il senso di rotazione e la lunghezza si determinerá quale delle 8 forme di Alcremie sará quella del Milcery. Ma in realtá esiste un'altra forma: la forma Triplomix, piuttosto difficile da ottenere, essendo la piroetta lunga ben 10 sec. Ecco il procedimento: Prendete un oggetto evolutivo di Milcery e dateglielo (si ottengono in alcuni bar e se ne trova uno salendo le scale nella parte a destra del centro pokémon centrale di Knuckleburgh) Vi consiglio di andare a Knuckleburgh e di salvare per evitare inconvenienti Senza chiudere il gioco andate nelle impostazioni e combiate l'orario alle 19:00 Una volta riaperto il gioco piroettate in senso antiorario per almeno 10 sec., una volta finito il risultato sará questo! Extra:dove trovare gli oggetti evolutivi di Milcery Sempre a Knuckleburgh si trova un bar tra il parrucchiere e il negozio di vestiti, sfidando il barista una volta al giorno si potrá ricevere un oggetto evolutivo per Milcery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 53 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Milcery é un pokémon molto particolare: per farlo evolvere serve dargli uno strumento che andrá a determinare gli oggetti "affogati" nella panna e far piroettare il giocatore. In base all'ora, il senso di rotazione e la lunghezza si determinerá quale delle 8 forme di Alcremie sará quella del Milcery. Ma in realtá esiste un'altra forma: la forma Triplomix, piuttosto difficile da ottenere, essendo la piroetta lunga ben 10 sec. Ecco il procedimento: Prendete un oggetto evolutivo di Milcery e dateglielo (si ottengono in alcuni bar e se ne trova uno salendo le scale nella parte a destra del centro pokémon centrale di Knuckleburgh) Vi consiglio di andare a Knuckleburgh e di salvare per evitare inconvenienti Senza chiudere il gioco andate nelle impostazioni e combiate l'orario alle 19:00 Una volta riaperto il gioco piroettate in senso antiorario per almeno 10 sec., una volta finito il risultato sará questo! Extra:dove trovare gli oggetti evolutivi di Milcery Sempre a Knuckleburgh si trova un bar tra il parrucchiere e il negozio di vestiti, sfidando il barista una volta al giorno si potrá ricevere un oggetto evolutivo per Milcery Come mai bisogna spostare l'orario alle 19? Funziona solo a quell'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Come mai bisogna spostare l'orario alle 19? Funziona solo a quell'ora? Dalle 19 alle 20, se prima o dopo lo fai ti escono altre forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 4 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Dalle 19 alle 20, se prima o dopo lo fai ti escono altre forme Capito. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 On 23/11/2019 at 15:38, Fiocchetto ha scritto: Dalle 19 alle 20, se prima o dopo lo fai ti escono altre forme ah quindi non serve per forza che siano le 19 in punto, meno male, comunque questo dettaglio sembra ripreso dalla meridiana di X e Y che mostrava le megapietre Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 On 23/11/2019 at 12:19, Fiocchetto ha scritto: Milcery é un pokémon molto particolare: per farlo evolvere serve dargli uno strumento che andrá a determinare gli oggetti "affogati" nella panna e far piroettare il giocatore. In base all'ora, il senso di rotazione e la lunghezza si determinerá quale delle 8 forme di Alcremie sará quella del Milcery. Ma in realtá esiste un'altra forma: la forma Triplomix, piuttosto difficile da ottenere, essendo la piroetta lunga ben 10 sec. Ecco il procedimento: Prendete un oggetto evolutivo di Milcery e dateglielo (si ottengono in alcuni bar e se ne trova uno salendo le scale nella parte a destra del centro pokémon centrale di Knuckleburgh) Vi consiglio di andare a Knuckleburgh e di salvare per evitare inconvenienti Senza chiudere il gioco andate nelle impostazioni e combiate l'orario alle 19:00 Una volta riaperto il gioco piroettate in senso antiorario per almeno 10 sec., una volta finito il risultato sará questo! Extra:dove trovare gli oggetti evolutivi di Milcery Sempre a Knuckleburgh si trova un bar tra il parrucchiere e il negozio di vestiti, sfidando il barista una volta al giorno si potrá ricevere un oggetto evolutivo per Milcery Non sapevo di questa forma,troppo carina Grazie per l'info fiocco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 On 23/11/2019 at 12:19, Fiocchetto ha scritto: Milcery é un pokémon molto particolare: per farlo evolvere serve dargli uno strumento che andrá a determinare gli oggetti "affogati" nella panna e far piroettare il giocatore. In base all'ora, il senso di rotazione e la lunghezza si determinerá quale delle 8 forme di Alcremie sará quella del Milcery. Ma in realtá esiste un'altra forma: la forma Triplomix, piuttosto difficile da ottenere, essendo la piroetta lunga ben 10 sec. Ecco il procedimento: Prendete un oggetto evolutivo di Milcery e dateglielo (si ottengono in alcuni bar e se ne trova uno salendo le scale nella parte a destra del centro pokémon centrale di Knuckleburgh) Vi consiglio di andare a Knuckleburgh e di salvare per evitare inconvenienti Senza chiudere il gioco andate nelle impostazioni e combiate l'orario alle 19:00 Una volta riaperto il gioco piroettate in senso antiorario per almeno 10 sec., una volta finito il risultato sará questo! Extra:dove trovare gli oggetti evolutivi di Milcery Sempre a Knuckleburgh si trova un bar tra il parrucchiere e il negozio di vestiti, sfidando il barista una volta al giorno si potrá ricevere un oggetto evolutivo per Milcery Grazie per la guida, l’ho appena fatto evolvere. Solo una cosa: quanta probabilità c’è di ottenere gli strumenti evolutivi di Alcremie ai bar? Ne ho ottenuti alcuni, di cui uno due volte, ma ne vorrei di più per avere tutti gli Alcremie. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per la guida, l’ho appena fatto evolvere. Solo una cosa: quanta probabilità c’è di ottenere gli strumenti evolutivi di Alcremie ai bar? Ne ho ottenuti alcuni, di cui uno due volte, ma ne vorrei di più per avere tutti gli Alcremie. Purtroppo è casuale il drop. Io ne ho ricevuti solo tre, di cui uno l'ho ricevuto tre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 52 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Purtroppo è casuale il drop. Io ne ho ricevuti solo tre, di cui uno l'ho ricevuto tre volte Ok, allora sarà la fortuna a decidere. Io ho ottenuto 2 cuori e uno di tutti gli altri tranne di due che non ne ho nemmeno uno. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, allora sarà la fortuna a decidere. Io ho ottenuto 2 cuori e uno di tutti gli altri tranne di due che non ne ho nemmeno uno. Io ho ricevuto quello fiore, quello verde e 3 di quelli blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.