Ayane Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Buonasera a tutti! Finalmente mi sono decisa a fare l'iscrizione anche qui, per quanto segua questa splendida community da ormai un sacco (ma proprio un sacco) di anni ♡ Il mio amore per Pokémon comincia con l'uscita del mitico Rosso e -come avrete intuito- da allora non è mai venuto meno, attualmente sto giocando Scudo e non ho mai perso un titolo che fosse uno Spero di conoscere tanti incredibili allenatori (?) con cui condividere questo nuovo sistema online un po' MEH e questa bellissima passione comune, sarà un piacere giocare assieme! ** Disclaimer: parteggio tipo cheerleader impazzita per l'inimitabile #teamBulbasaur (e Cyndaquil ovviamente, ma Bulbasaur è il più discriminato tra i due e quindi lo spammo di più), amateli anche voi assieme a me ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayane Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ciao, benvenuta! Grazie mille! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 P.s.: Ho notato solo ora "Da Pikadilly" Tanta stima ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayane Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 20 minuti fa, Dani. ha scritto: P.s.: Ho notato solo ora "Da Pikadilly" Tanta stima ♥ Credo che il grado "da Pikadilly" sia impostato per tutti i neo-iscritti in realtà, non è farina del mio sacco purtroppo, ma ammetto di adorarlo anche io ♡ Stimiamo il suo ideatore (???) Spoiler (intendevi questo, vero? o magari eri stato piazzato a Pikadilly anche tu e ho appena fatto la mia prima magrissima su questo sito..? *dubbi esistenziali intensifies*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Salve salvino a te Spero ti troverai bene qui Spoiler Ps. faccio parte del #teamsnivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayane Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 5 minuti fa, Sidera ha scritto: Salve salvino a te Spero ti troverai bene qui Nascondi contenuto Ps. faccio parte del #teamsnivy Grazie mille per il benvenuto ** e viva il #TEAMGRASS B) (con qualche eccezione ahimé, ma continuiamo a sbandierare il team erba comunque!) Spoiler anche io ai tempi avevo scelto Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 3 ore fa, Ayane ha scritto: Buonasera a tutti! Finalmente mi sono decisa a fare l'iscrizione anche qui, per quanto segua questa splendida community da ormai un sacco (ma proprio un sacco) di anni ♡ Il mio amore per Pokémon comincia con l'uscita del mitico Rosso e -come avrete intuito- da allora non è mai venuto meno, attualmente sto giocando Scudo e non ho mai perso un titolo che fosse uno Spero di conoscere tanti incredibili allenatori (?) con cui condividere questo nuovo sistema online un po' MEH e questa bellissima passione comune, sarà un piacere giocare assieme! ** Disclaimer: parteggio tipo cheerleader impazzita per l'inimitabile #teamBulbasaur (e Cyndaquil ovviamente, ma Bulbasaur è il più discriminato tra i due e quindi lo spammo di più), amateli anche voi assieme a me ♡ Benvenutaaaaa Ti meriti tutto solo per il presentazione e l'amore per bulbasaur...mi piace assai ma nessuno mi capisce XD cyndaquil lo adoro anche ma hai ragione al poor bulbasaur nessuno se lo pensa Bella la tua icon anche Qui troverai sicuro un sacco di allenatori con cui fare i raid di spada e scudo o altro anzi se vuoi fare qualche raid qualche volta scrivimi pure in agg o in mp e sono disponibile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 io sono del #teamrowlet e fino all'avvento della settima generazione ero #teamchimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @AyaneBenvenuta in questa community, vedrai che ti troverai benissimo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 4 ore fa, Ayane ha scritto: Buonasera a tutti! Finalmente mi sono decisa a fare l'iscrizione anche qui, per quanto segua questa splendida community da ormai un sacco (ma proprio un sacco) di anni ♡ Il mio amore per Pokémon comincia con l'uscita del mitico Rosso e -come avrete intuito- da allora non è mai venuto meno, attualmente sto giocando Scudo e non ho mai perso un titolo che fosse uno Spero di conoscere tanti incredibili allenatori (?) con cui condividere questo nuovo sistema online un po' MEH e questa bellissima passione comune, sarà un piacere giocare assieme! ** Disclaimer: parteggio tipo cheerleader impazzita per l'inimitabile #teamBulbasaur (e Cyndaquil ovviamente, ma Bulbasaur è il più discriminato tra i due e quindi lo spammo di più), amateli anche voi assieme a me ♡ Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bip Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao ,mi sono appena iscritta ,ho comperato pokemon scudo ma sono sempre stata un appassionata di tutti i giochi pokemon e sono contenta di essere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuta collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 17 minuti fa, Bip ha scritto: Ciao ,mi sono appena iscritta ,ho comperato pokemon scudo ma sono sempre stata un appassionata di tutti i giochi pokemon e sono contenta di essere qui Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayane Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Benvenuta sul forum Grazie mille!! 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Benvenutaaaaa Ti meriti tutto solo per il presentazione e l'amore per bulbasaur...mi piace assai ma nessuno mi capisce XD cyndaquil lo adoro anche ma hai ragione al poor bulbasaur nessuno se lo pensa Bella la tua icon anche Qui troverai sicuro un sacco di allenatori con cui fare i raid di spada e scudo o altro anzi se vuoi fare qualche raid qualche volta scrivimi pure in agg o in mp e sono disponibile Grazie mille per l'accoglienza e per i complimenti, davvero ** Bulbasaur porino merita più amore, c'è poco da fare Colgo al volo l'occasione, direi! Poi ti scrivo volentieri! ** 2 ore fa, Lucanik ha scritto: io sono del #teamrowlet e fino all'avvento della settima generazione ero #teamchimchar Rowlet è splendido, quando è stato il turno di Sole e Luna anche io ho scelto lui =w= è troppo bellino quando volta la testa durante le battaglie 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Ciao!! 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @AyaneBenvenuta in questa community, vedrai che ti troverai benissimo qui Grazie mille ♡ avevo davvero pochi dubbi in merito per essere onesta, quindi grazie davvero per l'accoglienza! 1 ora fa, diavèd ha scritto: Benvenuta Grazie!! 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuta collega Grazie collega! ♡ 1 ora fa, Bip ha scritto: Ciao ,mi sono appena iscritta ,ho comperato pokemon scudo ma sono sempre stata un appassionata di tutti i giochi pokemon e sono contenta di essere qui Eeeee benvenuta anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayane Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 ora fa, Warmachine ha scritto: Benvenuta:) Grazie!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 14 ore fa, Ayane ha scritto: Grazie mille!! Grazie mille per l'accoglienza e per i complimenti, davvero ** Bulbasaur porino merita più amore, c'è poco da fare Colgo al volo l'occasione, direi! Poi ti scrivo volentieri! ** Rowlet è splendido, quando è stato il turno di Sole e Luna anche io ho scelto lui =w= è troppo bellino quando volta la testa durante le battaglie Ciao!! Grazie mille ♡ avevo davvero pochi dubbi in merito per essere onesta, quindi grazie davvero per l'accoglienza! Grazie!! Grazie collega! ♡ Eeeee benvenuta anche a te! Fondiamo il partito più love per bulbasaur XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayane Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Fondiamo il partito più love per bulbasaur XD Direi che ci sto assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 9 minuti fa, Ayane ha scritto: Direi che ci sto assolutamente Benvenuta! Per me #teamBulbasaur #teamCyndaquil #teamTorcich #teamPiplup #teamSnivy #teamFennekin #teamLitten #SobbleSquad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayane Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Benvenuta! Per me #teamBulbasaur #teamCyndaquil #teamTorcich #teamPiplup #teamSnivy #teamFennekin #teamLitten #SobbleSquad Grazie!! Ottime scelte B) le mie sono state Bulbasaur, Cyndaquil, Treecko, Piplup (Perla) & Turtwig (Platino), Snivy, Fennekin, Rowlet e Sobble *^* 31 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Benvenuta Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 19:07, Ayane ha scritto: Direi che ci sto assolutamente Grande,saremo le presidentesse del partito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.