HoPocheBall Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Mi serve un team per (leggete il titolo) -Visto che gioco su emulatore vorrei evitare Pokemon che si evolvono tramite scambio o che si trova ad una certa ora/giorno. Quindi che team mi consigliate?(Vorrei evitare di prendere chikorita per quanto mi fa schifo....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 9 ore fa, HoPocheBall ha scritto: Mi serve un team per (leggete il titolo) -Visto che gioco su emulatore vorrei evitare Pokemon che si evolvono tramite scambio o che si trova ad una certa ora/giorno. Quindi che team mi consigliate?(Vorrei evitare di prendere chikorita per quanto mi fa schifo....) Se vuoi subito un fuoco, prendi cyndaquil che è un buon attaccante speciale. Per lo pseudo leggendario puoi trovare larvitar e pupitar all' area safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HoPocheBall Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 22 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se vuoi subito un fuoco, prendi cyndaquil che è un buon attaccante speciale. Per lo pseudo leggendario puoi trovare larvitar e pupitar all' area safari. Mi va bene però Pokemon di tipo volanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Arcanine, starmie, skarmory, raichu. Se hai la voglia di cercare pokemon nella zona safari puoi provare a trovare roselia e gible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 14 ore fa, HoPocheBall ha scritto: Mi va bene però Pokemon di tipo volanti? Ho oh e lugia sono volanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Ciao @HoPocheBall! Ti serve ancora il topic o posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.