RedHawk Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 16:00 La seconda e ultima giornata dei Mercatini Natalizi apre i battenti! Durante la giornata di oggi, avrete la possibilità di prendere delle bambole a tema Natale, che non verranno distribuite in nessun altro momento dell'anno. Tutti gli oggetti dei Mercatini Natalizi verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, creata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Durante il corso della giornata, potrebbero apparire inaspettatamente delle bambole nello Store, tantissime non segnate in questa discussione a prezzi scontatissimi, altre bambole saranno invece super rare e chissà se verranno mai inserite di nuovo! Tieni d'occhio lo Store e non perdere occasioni d'oro! Per facilitarvi la scelta, di seguito potete trovare una lista di tutti gli oggetti che verranno sistemati sui nostri scaffali, ma ci saranno anche delle bambole misteriose che verranno rilasciate nel corso della giornata! Vi ricordiamo che con il nuovo PokéPoints Store, è possibile donare al forum di Pokémon Millennium per ottenere PokéPoints sul vostro profilo. Per maggiori dettagli clicca sul banner qui sotto! Lista delle bambole misteriose distribuite (in costante aggiornamento): ///////////// Dei costumi particolari! Come già detto, lo spirito natalizio lo si può trovare in qualsiasi Pokémon: chi si mette il solito cappellino, chi le cornine, ecc... però, possiamo vedere due Pokémon con dei costumi particolari: si tratta di Pikachu con un costume da Delibird e Eevee vestito da Stantler! Per i Premium Member, sarà disponibile una versione completamente d'oro! Babbo Natale porta altri doni Visto il successo che ha avuto Aristide con il suo vestito da Babbo Natale, un altro Capopalestra ha voluto imitare il suo gesto: si tratta di Walter, che insieme a Gardenia e Eiscue, porteranno tanti regali di Natale a tutto voi! Continua l'insolito freddo Nonostante Articuno si sia fermato dal portare la neve in giro per il mondo, le temperature in alcune zone sono ancora basse. Voci dicono che si trattino di Snom e Frosmoth che stanno festeggiando il Natale a modo loro. Per voi sarà vero? Del carbone per voi Questa volta, oltre alla cioccolata calda, abbiamo del carbone che potete usare per scaldarvi. Questo carbone è gentilmente offerto da Carkol, che porta con sé anche alcuni regali da dare agli allenatori. Attenti a non bruciare quelli! Per i Premium Member sarà disponibile una versione completamente d'oro! Il vischio è sempre romantico Un addobbo molto conosciuto del periodo natalizio, è il vischio. L'usanza vuole che, quando ci si trovi sotto un vischio, due persone che si amano, si devono baciare tra di loro. Questa usanza ha colpito molto un Pokémon in particolare, che adesso va in giro per le città a portare questa usanza nel mondo Pokémon. Si tratta di Cherrim, che sarà disponibile in due versione diverse tra di loro. Una fine golosa Per terminare nei migliori dei modi la fine dei Mercatini Natalizi, dopo la versione pandoro di Slurpuff, questa volta abbiamo commissionato una versione panettone. Noi siamo #TeamPandoro, ma a quanto pare esiste gente che preferisce il panettone. Riuscite a crederci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Snom e Frosmoth che stanno festeggiando il Natale a modo loro. Per voi sarà vero? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Cherrim e Gardenia le adoro By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Peccato che mi perderò anche questo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Bene, ce le ho segnate, non me le perderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Snom con il fiocco è il top, sono tutte bellissime Adesso, Fef3cz ha scritto: Peccato che mi perderò anche questo mercatino mi spiace fef Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Eevee e Pika placcati oro sono molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Aww, Eiscue <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Eiscue > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Snom con il fiocco è il top, sono tutte bellissime mi spiace fef Però non bisogna ancora arrendersi spero di acchiappare i codici di pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Oggi se non prendo la maggior parte delle Doll esplodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Però non bisogna ancora arrendersi spero di acchiappare i codici di pp XD wow questo si che è un obbiettivo super cool , io non ci riesco mai Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: wow questo si che è un obbiettivo super cool , io non ci riesco mai Non sei la sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Oggi se non prendo la maggior parte delle Doll esplodo... noooooo, accidenti allora ti allungo un poke con umidità Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: wow questo si che è un obbiettivo super cool , io non ci riesco mai Si aspetta soprattutto il nostro amico @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Si aspetta soprattutto il nostro amico @Darki il n. 1 dei codici! Speriamo ne lanci parecchi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: il n. 1 dei codici! Speriamo ne lanci parecchi Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Qualcuno mi potrebbe conservare Gardenia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Se non prendo il fantomatico Zekrom giuro che ci sarà un omicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Qualcuno mi potrebbe conservare Gardenia? Se avessi spicci volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Qualcuno mi potrebbe conservare Gardenia? Penso se ne possa ottenere una a testa. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Eccomi presente, sperando di prenderne qualcuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Eccomi presente, sperando di prenderne qualcuna ciao buzz Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eccomi presente, sperando di prenderne qualcuna Hi collega, si spera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Buona fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.