Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: magari lo prenderò un'altra volta(?) urgh , addiritura?! Temo di si, mi dispiace per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Come non detto sono riuscito a prenderlo Hai parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Hai parlato Mentre l'ho detto ahahahah non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Mentre l'ho detto ahahahah non ci credo E' stato fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: E' stato fantastico Infatti sto schiattando dalle risate AVE OH @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara beh lo spero di prenderne altre belle, così mi consolo di aver perso Ampharos Ma si caro vedrai 3 minuti fa, Darki ha scritto: Quell'Ampharos è la cosa più bella di sempre Nascondi contenuto QQDTF-8M7LR-JQBYO-3SQ86-5KXCM BTDG3-TZDTL-3QJ7W-PE6P7-28BUX Stravbellissimo l'ampharos...coi codici ci ho rinunciato a vita XD 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Intanto aspettiamo @Darki o @LightRay che lancino altri bei codici, che non riesco mai ad acchiappare Tenente fa come me è rinuncia finché sei in tempo,non batteremo mai i riscattatori seriali 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ce lo vedi solo tu... Almeno è stata una doccia bella rinvigorente, sono pronto! Beh allora da quel punto di vista può essere un power up per la guerra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 oh ho appena controllato e la prossima doll è Snom Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Tenente fa come me è rinuncia finché sei in tempo,non batteremo mai i riscattatori seriali b0ssaXD invece ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: oh ho appena controllato e la prossima doll è Snom Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ottimo già speriamo che ce ne sia più di un tipo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: b0ssaXD invece ci sono riuscito Sei stato tu a fregarmi allora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si caro vedrai Stravbellissimo l'ampharos...coi codici ci ho rinunciato a vita XD Tenente fa come me è rinuncia finché sei in tempo,non batteremo mai i riscattatori seriali Beh allora da quel punto di vista può essere un power up per la guerra XD Prima ho riscattato il primo della mia carriera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: oh ho appena controllato e la prossima doll è Snom Quella non voglio perderla... SARÀ MIA! Adesso, Dani. ha scritto: Sei stato tu a fregarmi allora!! Ho riscattato il secondo codice 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Prima ho riscattato il primo della mia carriera XD Anche io collega, grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Quella non voglio perderla... SARÀ MIA! si e tra l'altro tu hai anche uno snom sul profilo quindi stara benissimo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: si e tra l'altro tu hai anche uno snom sul profilo quindi stara benissimo! Si infatti e grazie mille Yuki... anche Frosmoth è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Quella non voglio perderla... SARÀ MIA! Ho riscattato il secondo codice Anche io collega, grande yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 8 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Intanto aspettiamo @Darki o @LightRay che lancino altri bei codici, che non riesco mai ad acchiappare Pretendi troppo e troppo poco, tanto non sono facili da prendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Sei stato tu a fregarmi allora!! Li alleno bene i sottoposti io XD 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: b0ssaXD invece ci sono riuscito Bravissimo tenente , sono fiera di te....sei sulla strada per essere riscattatore seriale XD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Prima ho riscattato il primo della mia carriera XD Uhhh grande marinaio,mi rendi fiera e mi fai pensare che non tutto è perduto anche per noi comuni mortali 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Quella non voglio perderla... SARÀ MIA! Ho riscattato il secondo codice Sei un mago dei codici te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh allora da quel punto di vista può essere un power up per la guerra XD +Atk per 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Bravissimo tenente , sono fiera di te....sei sulla strada per essere riscattatore seriale XD Ahah questa è stata soltanto fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Li alleno bene i sottoposti io XD Bravissimo tenente , sono fiera di te....sei sulla strada per essere riscattatore seriale XD Uhhh grande marinaio,mi rendi fiera e mi fai pensare che non tutto è perduto anche per noi comuni mortali Sei un mago dei codici te XD La speranza è l'ultima a morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Pretendi troppo e troppo poco, tanto non sono facili da prendere... bisogna essere fulminei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: +Atk per 30 minuti Ah ah mi sa che me ne vado a fare una anche io allora XD E non andare in bagno fa difesa +20? 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ahah questa è stata soltanto fortuna Ma no tenente ,sei grande invece 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: La speranza è l'ultima a morire XD Ah ah anche vero marinaio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ma noo Ampharos è il mio Pokémon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma no tenente ,sei grande invece Awww, grazie b0ssaXD Adesso, Saiko ha scritto: Ma noo Ampharos è il mio Pokémon preferito. Mi spiace lo abbiamo perso tanti di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.