evilespeon Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sta di fatto che noi di tale progetto NON dovevamo sapere nulla. Finché non lo annunciano, NON ESISTE. Lo dico sempre Mi sono fatta fregare alla grande sigh E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, Mana ha scritto: Sarebbe stato bello non saperlo Vallo a dire agli insiders Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Con lo stesso, anche la serie principale dovrebbe essere mobile. E no, alcuni mobile game sono pure falliti. Li mettono prima perché sono news più leggere E no, se è stato rimosso vuol dire che era solo troppo presto ma è normale tutti i game da telefono hanno la loro vita che iniziano e poi declinano, con dungeon se provassero sarebbe lo stesso 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti si capisce...quando danno spazio a pokemon sleep mentre poteva esserci pmd piangi e basta Porto la mazza per bastonare XD Sicuro la seconda mi sa sigh Davvero sigh tutto quell'hype e poi niente Ci satrebbe ci hanno fregato alla grande Aiuto spero di no sarebbe una cosa bruttissima,please yuki non farmi piangere è da considerare espy perchè se gli anlisti lo affondano ciao progetto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ma è normale tutti i game da telefono hanno la loro vita che iniziano e poi declinano, con dungeon se provassero sarebbe lo stesso è da considerare espy perchè se gli anlisti lo affondano ciao progetto Capisco aiuto che brutta prospettiva,spero troppo non succeda E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: ma è normale tutti i game da telefono hanno la loro vita che iniziano e poi declinano, con dungeon se provassero sarebbe lo stesso Mica tanto, Rumble Rush è durato pochissimo, Masters è ancora in vita E ripeto, non essendo stato annunciato alcun PMD vuol dire che non ce ne sono in uscita 1 minuto fa, YukiV ha scritto: è da considerare espy perchè se gli anlisti lo affondano ciao progetto Non proprio: gli analisti non vengono a sapere così facilmente di segreti commerciali, lo sanno solo ad annuncio fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Mica tanto, Rumble Rush è durato pochissimo, Masters è ancora in vita E ripeto, non essendo stato annunciato alcun PMD vuol dire che non ce ne sono in uscita no è normale, master ha dalla sua che è un gacha ed come sistema è molto classico e quindi sanno molto bene quali sono le mosse per farli vendere tanto ma è normale è che si è troppo fatto rumore per delle cose registrate che chissà a cosa che game si riferivano e SE erano da lanciare o no Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Ora sto iniziando a preoccuparmi che fosse una registrazione per futuri game da telefono... il che come cosa è preoccupante La Spike Chunsoft non fa giochi per mobile dai tempi di Danganronpa, che poi sono stati pure rimossi già da un bel po' di anni, è altamente improbabile quindi. È probabile invece che lo annunceranno più avanti e il Presents non era il momento I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: no è normale, master ha dalla sua che è un gacha ed come sistema è molto classico e quindi sanno molto bene quali sono le mosse per farli vendere tanto Lo era anche Rumble Rush, e pure Duel 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ma è normale è che si è troppo fatto rumore per delle cose registrate che chissà a cosa che game si riferivano e SE erano da lanciare o no Che per tua informazione, quel copyright non era un rinnovo, non li si rinnova finché non è certa la pubblicazione Quello lì poteva pure essere lo scherzo di qualche smanettone 1 minuto fa, Keroro ha scritto: La Spike Chunsoft non fa giochi per mobile dai tempi di Danganronpa, che poi sono stati pure rimossi già da un bel po' di anni, è altamente improbabile quindi. È probabile invece che lo annunceranno più avanti e il Presents non era il momento E' quello che penso anch'io, a meno che non sia stato uno scherzo di pessimo gusto di qualche smanettone Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Mi sembra azzardata l'ipotesi di PMD su mobile. Non c'entra una mazza, ragazzi. Qui è successo qualcosa che ha fatto rimandare l'annuncio. O era semplicemente troppo presto, e non sarebbe mai dovuto apparire oggi. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto: Mi sembra azzardata l'ipotesi di PMD su mobile. Non è un titolo adatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: La Spike Chunsoft non fa giochi per mobile dai tempi di Danganronpa, che poi sono stati pure rimossi già da un bel po' di anni, è altamente improbabile quindi. È probabile invece che lo annunceranno più avanti e il Presents non era il momento bene questo da molta speraza che non gf si sta spostando in direzione mobile troppo velocemente 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo era anche Rumble Rush, e pure Duel Che per tua informazione, quel copyright non era un rinnovo, non li si rinnova finché non è certa la pubblicazione Quello lì poteva pure essere lo scherzo di qualche smanettone in quel caso gf penso che si muoverà perchè è gelosissima dei suoi titoli (Non abbiamo manco i game da gba e simili sull'abbo online di swicth) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto: Mi sembra azzardata l'ipotesi di PMD su mobile. Non c'entra una mazza, ragazzi. Qui è successo qualcosa che ha fatto rimandare l'annuncio. O era semplicemente troppo presto, e non sarebbe mai dovuto apparire oggi. O come dice GameGate, è uno scherzo di pessimo gusto e tutti ripeto TUTTI ci siamo cascati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Mi sembra azzardata l'ipotesi di PMD su mobile. Non c'entra una mazza, ragazzi. Qui è successo qualcosa che ha fatto rimandare l'annuncio. O era semplicemente troppo presto, e non sarebbe mai dovuto apparire oggi. Quel che è vero è che ci hanno fregato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: a meno che non sia stato uno scherzo di pessimo gusto di qualche smanettone Non credo minimamente a questa cosa. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: in quel caso gf penso che si muoverà perchè è gelosissima dei suoi titoli (Non abbiamo manco i game da gba e simili sull'abbo online di swicth) Ma che c'entra GF se il gioco lo fa SC? 1 minuto fa, Mana ha scritto: O come dice GameGate, è uno scherzo di pessimo gusto e tutti ripeto TUTTI ci siamo cascati Intanto siamo cascati ai leak Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto: Non credo minimamente a questa cosa. Non escludiamolo però Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: È quello che penso anch'io, a meno che non sia stato uno scherzo di pessimo gusto di qualche smanettone Non c'è modo di vedere il copyright da qualche parte right now? 2 minuti fa, YukiV ha scritto: bene questo da molta speraza che non gf si sta spostando in direzione mobile troppo velocemente Magari non MD ma che i Pokémon su mobile sarà parte del futuro, beh che dire, sì è così I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma che c'entra GF se il gioco lo fa SC? Intanto siamo cascati ai leak Non escludiamolo però lo producono loro ma il marchio appartine a gf Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: lo producono loro ma il marchio appartine a gf No, appartiene a TPCi e a Nintendo 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Non c'è modo di vedere il copyright da qualche parte right now? Negli screenshot se sono stati fatti, su quel sito non c'è più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Non c'è modo di vedere il copyright da qualche parte right now? Magari non MD ma che i Pokémon su mobile sarà parte del futuro, beh che dire, sì è così è i soldi sono lì... basta vedere che tipo quello del cafe remix è quasi ingiocabile senza pass a pagamento se si vogliono fare eventi o altro 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, appartiene a TPCi e a Nintendo Negli screenshot se sono stati fatti, su quel sito non c'è più togli Nintendo che quella è la console con cui hanno l'esclusiva su cui lanciare solo tpci (che è branca di GF) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: è i soldi sono lì... basta vedere che tipo quello del cafe remix è quasi ingiocabile senza pass a pagamento se si vogliono fare eventi o altro Ma non ti rendi conto che Cafè Remix è pensato per cellulari? Così come i vari mobile game di Nintendo I roguelike non sono adatti al mobile 2 minuti fa, YukiV ha scritto: togli Nintendo che quella è la console con cui hanno l'esclusiva su cui lanciare solo tpci (che è branca di GF) No, Nintendo ce l'ha eccome Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Negli screenshot se sono stati fatti, su quel sito non c'è più Se nel sito c'era allora probabilmente è vero, ma comunque a me sarebbe interessato verificarlo ora, non con screen, rip I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Se nel sito c'era allora probabilmente è vero, ma comunque a me sarebbe interessato verificarlo ora, non con screen, rip No, nel sito è stato rimosso, o almeno dagli assets Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Ci sta che non l’abbiamo annunciato sarebbe passato in secondo piano con tutte ‘ste novit… ah no Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ci sta che non l’abbiamo annunciato sarebbe passato in secondo piano con tutte ‘ste novit… ah no Credo che ci sia di mezzo pure l'uscita. Squadra DX usciva due mesi dopo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Sto soffrendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati