frasec.90 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Salve a tutti vittima della nostalgia ho rimesso mano a pokemon heartgold ed ho iniziato una nuova partita la quarta generazione presenta i miei titoli preferiti (platino ed heartgold) del franchise.. Per iniziare a conoscerci vi chiedo: quali sono i vostri titoli preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Benvenuto e buona permanenza! Titoli preferiti: Nero e Bianco, assolutamente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Troppo difficile. Dovessi scegliere a livello di trama ed innovazioni: Bianco e Nero A livello di "magia": Smeraldo A livello di contenuti: Heart Gold/Soul Silver Come divertimento puro: Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 I miei preferiti sono HeartGold/Soulsilver Quelli che consideri i migliori sono: Nero 2 e Bianco 2(anche se Nero e Bianco gli sono molto vicini) E quelli di cui ho piu nostalgia, sono: Platino e Nero e Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Titoli preferiti: Nero e bianco (in questo ordine perché Nero e Reshiram sono always in my heart) Quelli di cui ho più nostalgia: Gli stessi di sopra Quelli che reputo migliori sul piano dei contenuti: Heart Gold/Soul Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 A livello nostalgico mi sa che metterei Diamante, Perla e Platino sopra tutti, ma i migliori secondo me sono HeartGold e SoulSilver di gran lunga. Sul podio i comunque stupendi Platino e BW2, con menzione d'onore (e necessaria, oserei dire) a Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 A livello di nostalgia Esploratori del tempo (dungeon) mentre per trama principale Heart gold e smeraldo e la serie bianco e nero con i loro sequel, anche se devo dire che anche spada e scudo stanno in una bella posizione e se dlc hanno un po' di storia extra entrano in classifica per forza Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Titolo preferito Platino, ho adorato la storia e pure i pokemon. Per nostalgia invece direi sicuramente Cristallo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Preferiti e per nostalgia : rosso e argento ( per estensione: blu , oro e cristallo. Giallo meno) Migliori come contenuti e remake: heartgold e soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Quesito assai complicato. Direi che i miei preferiti sono HG e SS, non sono stati i miei primi, ma sono quelli a cui sono più affezionato. Ho apprezzato tanto anche ORAS e sto tuttora godendomi SwoShi che, nonostante i mille e più difetti che ha, riesce comunque a divertirmi. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Per me l' apice a livello di trama principale è stato raggiunto con RZS mentre da DPPt c'è un calo che si è ripreso parzialmente con USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 7 ore fa, frasec.90 ha scritto: Salve a tutti vittima della nostalgia ho rimesso mano a pokemon heartgold ed ho iniziato una nuova partita la quarta generazione presenta i miei titoli preferiti (platino ed heartgold) del franchise.. Per iniziare a conoscerci vi chiedo: quali sono i vostri titoli preferiti? red firered y omega ruby soulsilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Preferito in assoluto: Mystery Dungeon Esploratori del Cielo Preferiti serie principale: Rubino/Zaffiro/Smeraldo Migliore in assoluto: Mystery Dungeon Esploratori del Cielo Migliori serie principale: HeartGold/SoulSilver Migliori serie principale per quanto riguarda la trama: Bianco/Nero e Bianco2/Nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.J. Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Rubino, Zaffiro, Smeraldo sono i miei preferiti Come remake adoro Rosso Fuoco e Verde Foglia. Quelli che ritengo qualitativamente migliori sono Oro, Argento e Cristallo che hanno avuto dei remake bellissimi. Piccola aggiunta: amerò sempre pur con i loro difetti X e Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao e benvenuto! Guarda, ti dico solo che ho iniziato a giocare a Pokemon con la versione Oro. E attualmente da sempre ci ho lasciato il cuore. Ho rigiocato anche Heartgold ed è anche lui stupendo. Ho giocato anche altri titoli, non sminuisco i successivi titoli ma Oro per me rimane uno se non il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinoTorres9 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Della serie principale ho preferito Diamante/Perla/Platino sia per trama che per emozioni, senza tralasciare il comparto musicale e le meccaniche innovative della 4 gen. Per esempio c'erano i sotterranei su cui potevi passare le ore giocando con fratelli, amici, vicini di casa, il Parco Amici era un metodo di trasferimento da titoli precedenti molto diretto e semplice... poi tutto ciò che c'era di mitologico nei leggendari e nella parte centrale della trama mi manca davvero tanto ( per quanto abbia comunque apprezzato Sole e Luna, Spada e Scudo). Di quelli che ho giocato un po' più da adulto credo che ORAS sia stato il titolo più intrigante, bellissimo il post game con l'episodio Delta! Degli spin off penso non ci siano dubbi: Esploratori del tempo/oscurità/cielo è un CAPOLAVORO in tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Ciao @frasec.90! Dato che il topic non riceve risposte da un po', chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.