YukiV Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 Landorus:il suo ritorno nei giochi, segna anche il suo ritorno nel forum tra le bambole XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Rockink Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 On 15/01/2020 at 13:15, RedHawk ha scritto: abbiamo visto tre Pokémon giocare insieme. Espandi *quattro Comunque Landorus, Sliggoo e Noctowl sono i prescelti stavolta. uwu P.S. Vorrei averlo anche totem il Landorus, peccato che il mondo è infame e quando è stato messo durante il Summer (?)(troppe iniziative Doll aiut-) non ci potevo essere e me lo sono perso. qwq
Fiocchetto Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 La direzione ricorda che per i Premium Member sarà possibile acquistare le bambole 24 ore prima rispetto al rilascio pubblico. Verranno pubblicate nella sezione privata, in quantità illimitata. Il prezzo non subirà cambiamenti. Apri contenuto nascosto Che cattiveria Ho trovato un errore, ora lo segnalo Apri contenuto nascosto Perché raticate e non rattata? Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 ottobre.
Rockink Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 On 15/01/2020 at 15:32, Fiocchetto ha scritto: sezione privata, in quantità illimitata Espandi Ahia. Se non vengono pubblicate dorate per i Premium allora invece che 15 pezzi la quantità aumenterà... Beh, di sicuro più possibilità per i meno veloci.
Darki Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 Errori sistemati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Dangi Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 On 15/01/2020 at 15:32, Fiocchetto ha scritto: La direzione ricorda che per i Premium Member sarà possibile acquistare le bambole 24 ore prima rispetto al rilascio pubblico. Verranno pubblicate nella sezione privata, in quantità illimitata. Il prezzo non subirà cambiamenti. Apri contenuto nascosto Che cattiveria Apri contenuto nascosto Espandi Per quel che costa mi pare il minimo Finalmente niente più refresh infiniti per le doll mensili Quindi per noi saran disponibili da domani alle 18 e resteranno per tutto il mese? Per gli amanti di Snom
Fiocchetto Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 On 15/01/2020 at 15:46, Dangi ha scritto: Per quel che costa mi pare il minimo Finalmente niente più refresh infiniti per le doll mensili Quindi per noi saran disponibili da domani alle 18 e resteranno per tutto il mese? Espandi Basta che che le compriate lá, cosí quche utente avrá qualche speranza Apri contenuto nascosto Se prendo Landorus lo rivendo, qualche PP per il premium member servono
MoonlightUmbreon Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 On 15/01/2020 at 16:07, Fiocchetto ha scritto: Basta che che le compriate lá, cosí quche utente avrá qualche speranza Apri contenuto nascosto Se prendo Landorus lo rivendo, qualche PP per il premium member servono Espandi In effetti è anche il mio proposito ahahah sperando, nel caso riuscissi a prenderlo, di piazzarlo bene
norve Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 Carine le bambole ma non so se andrò oltre abra. Massimo noctowl.
NoJokesInc. Inviato 16 gennaio, 2020 Inviato 16 gennaio, 2020 Avete perso l'occasione di aggiornare lo Store il 20 Gennaio
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2020 Inviato 16 gennaio, 2020 On 16/01/2020 at 19:34, NoJokesInc. ha scritto: Avete perso l'occasione di aggiornare lo Store il 20 Gennaio Espandi Gia xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.