MoonlightUmbreon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora visto che pare il gdr si svolgerà ad alola....forse dqlle parole di icy sembrava quello XD...oggi topic aloliani Intqnto ci sarete per il gdr? O farete da spettatori? Parlando invece dei giochi aloliani forma alola preferita? Perché? Quella vhe vi piace meno invece ? @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Non sono proprio dell'umore per un gdr in questo momento, quindi mi limiterò a guardare. Quanto alle forme alola la mia preferita è senza alcun dubbio ninetales, che però si contende il primo posto con marowak. Quanto a quella che mi piace meno invece stravince persian, quando vidi meowth con quel manto pensavo sarebbe diventato un persian uguale o quasi a quello classico con lo zaffiro incastonato invece del rubino e mi trovo quel gatto grasso con la faccia tonda Onestamente avrei preferito fosse un'evo alternativa, insulta il nome di persian quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora visto che pare il gdr si svolgerà ad alola....forse dqlle parole di icy sembrava quello XD...oggi topic aloliani Intqnto ci sarete per il gdr? O farete da spettatori? Parlando invece dei giochi aloliani forma alola preferita? Perché? Quella vhe vi piace meno invece ? @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Farò lo spettatore, spero che voi partecipanti non becchiate troppe bastonate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 3 minuti fa, Ribble ha scritto: Farò lo spettatore, spero che voi partecipanti non becchiate troppe bastonate. io bastonero' a destra e manca,chi becco becco XD 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono proprio dell'umore per un gdr in questo momento, quindi mi limiterò a guardare. Quanto alle forme alola la mia preferita è senza alcun dubbio ninetales, che però si contende il primo posto con marowak. Quanto a quella che mi piace meno invece stravince persian, quando vidi meowth con quel manto pensavo sarebbe diventato un persian uguale o quasi a quello classico con lo zaffiro incastonato invece del rubino e mi trovo quel gatto grasso con la faccia tonda Onestamente avrei preferito fosse un'evo alternativa, insulta il nome di persian quel coso Lo capisco caro nel tuo caso Bellissimj entrambi sono anche le mie forme alola referote anche se mi piace molto anche raichu alola a me Ah ah pure a me piacque da subito davvero poco ti capisco E' stata aggiunta una reazione da Ribble e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora visto che pare il gdr si svolgerà ad alola....forse dqlle parole di icy sembrava quello XD...oggi topic aloliani Intqnto ci sarete per il gdr? O farete da spettatori? Parlando invece dei giochi aloliani forma alola preferita? Perché? Quella vhe vi piace meno invece ? @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi no io passo troppo caldo per fare qualsiasi cosa, sono già troppo impegnata a restare viva e non sciogliermi come un gelato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: no io passo troppo caldo per fare qualsiasi cosa, sono già troppo impegnata a restare viva e non sciogliermi come un gelato 5i capisco ti capisco si muore di caldo ,sopravvivi però eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: 5i capisco ti capisco si muore di caldo ,sopravvivi però eh XD Già troppo caldoooooooooo... sigh se non fosse che ogni volta che c'è l'aria condizionata inizio a starnutire a raffica Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Già troppo caldoooooooooo... sigh se non fosse che ogni volta che c'è l'aria condizionata inizio a starnutire a raffica Verissimo iper caldo massimo Ah ah io ho il fedele ventilatore rottoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verissimo iper caldo massimo Ah ah io ho il fedele ventilatore rottoXD già infatti non ho potuto prenderlo il clima, ma ti capico un sacco pure io ho il mio ventilatore che è andato... sigh spero almeno di capitare nei dintorni di un tigher e prenderne uno da tavolo con qualche prezzo accettabile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già infatti non ho potuto prenderlo il clima, ma ti capico un sacco pure io ho il mio ventilatore che è andato... sigh spero almeno di capitare nei dintorni di un tigher e prenderne uno da tavolo con qualche prezzo accettabile Grande che mi capisci Lo spero troppo per te dai resistiamo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2022 Alllra gente bellissima sta per partire il gdr so parliamo un po di quello,che tipo di prove vi aspettate per questo gdr? Quale sarà la prima prova per voi? Il primo personaggio di alola che si incontrerà? Altro topic più generico ma personaggio di sole e luna che vi piace di più? Quello che vi piace meno? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Alllra gente bellissima sta per partire il gdr so parliamo un po di quello,che tipo di prove vi aspettate per questo gdr? Quale sarà la prima prova per voi? Il primo personaggio di alola che si incontrerà? Altro topic più generico ma personaggio di sole e luna che vi piace di più? Quello che vi piace meno? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Eh boh, io mi sono appena iscritta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alllra gente bellissima sta per partire il gdr so parliamo un po di quello,che tipo di prove vi aspettate per questo gdr? Quale sarà la prima prova per voi? Il primo personaggio di alola che si incontrerà? Altro topic più generico ma personaggio di sole e luna che vi piace di più? Quello che vi piace meno? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Non parteciperò e quindi sinceramente mi interessa poco di come si svolgerà. Quanto a SL il mio pg preferito è Samina, quello che mi è piaciuto meno chris, il capitano elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2022 7 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Eh boh, io mi sono appena iscritta... Partecipi? Yeeeeeee 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non parteciperò e quindi sinceramente mi interessa poco di come si svolgerà. Quanto a SL il mio pg preferito è Samina, quello che mi è piaciuto meno chris, il capitano elettro Capisco bene caro tranquillo Bellissima samina e anche interessante la sua storia concordo Uhm vero lui non è il massimo di personaggio ammetto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2022 Allora allora visto che il gdr è ad alola sj continua coi topic aloliani o sole e luna related Che ne pensate delle mosse z i cristalli ecc..? Vorreste tornasse in altri game la cosa? O vi pareva un po inutile? Mossa z preferita a livello animazione? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora allora visto che il gdr è ad alola sj continua coi topic aloliani o sole e luna related Che ne pensate delle mosse z i cristalli ecc..? Vorreste tornasse in altri game la cosa? O vi pareva un po inutile? Mossa z preferita a livello animazione? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Non mi sono piaciute molto, quindi preferirei se non tornassero. A livello di spettacolarità vince quella di ultra necrozma secondo me, ma adoravo anche quella di primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi sono piaciute molto, quindi preferirei se non tornassero. A livello di spettacolarità vince quella di ultra necrozma secondo me, ma adoravo anche quella di primarina Anche io mai stata una fan di quelle ammetto Con ordo caro quella di primarina poi era una delle mie preferite in assoluto a livello scenico E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora allora visto che il gdr è ad alola sj continua coi topic aloliani o sole e luna related Che ne pensate delle mosse z i cristalli ecc..? Vorreste tornasse in altri game la cosa? O vi pareva un po inutile? Mossa z preferita a livello animazione? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Roba puramente giapponese (quindi volutamente esteticamente esagerata) meglio che le abbiano tolte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2022 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Roba puramente giapponese (quindi volutamente esteticamente esagerata) meglio che le abbiano tolte. In effetti i movimenti che dovevi fare erano ridicoli non poco,molto stranezza giappa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Allora gente come topic domani parte il gdr so parliamone un po secondi voi quale sarà la prima prova? Come si svolgerà tutto? Siete carichi? Per chi non partecipa al gdr parliamo d'altro...lasciamk da parte alola e parliamo di un'altra regione poke so parliamo di unima stavlta a caso,città preferita di unima? Preferite nero e bianco o nero e bianco 2? Poke introdotto nei game che vi piace di più? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come topic domani parte il gdr so parliamone un po secondi voi quale sarà la prima prova? Come si svolgerà tutto? Siete carichi? Per chi non partecipa al gdr parliamo d'altro...lasciamk da parte alola e parliamo di un'altra regione poke so parliamo di unima stavlta a caso,città preferita di unima? Preferite nero e bianco o nero e bianco 2? Poke introdotto nei game che vi piace di più? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Oh sì parliamo di unima per favore, la mia città preferita è mistralopoli perché la adoro imbiancata d'inverno. Quanto alla mia preferenza tra BN e BN2 direi che li amo alla stessa maniera, forse un filo di più i primi titoli perché la scena del risveglio di reshiram (giocai prima nero) per me rimane iconica e leggendaria. Quanto al poké migliore introdotto in quella gen direi proprio reshiram per me, troppo maestoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh sì parliamo di unima per favore, la mia città preferita è mistralopoli perché la adoro imbiancata d'inverno. Quanto alla mia preferenza tra BN e BN2 direi che li amo alla stessa maniera, forse un filo di più i primi titoli perché la scena del risveglio di reshiram (giocai prima nero) per me rimane iconica e leggendaria. Quanto al poké migliore introdotto in quella gen direi proprio reshiram per me, troppo maestoso ah ah ero certa caro ti interessava È bellissima misatropoli vero troppo Ci sta alal fien sono elgata a entrambi anche io ma forse anche io un pochetto più i primi io giocai prima bianco però Rsshiram è la bellezza davvero concordo troppo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Allora gente come topic di oggi parliamo ovviamente del new trailer ma non dei new poke quello di la Che ve ne è parso? Che ne pensate degli scenari mostrati? Chi vi piace di piú tra i due prof? E la rivale vi piace? Che ne pensate della modalità co op e dei centri poke all'aperto? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come topic di oggi parliamo ovviamente del new trailer ma non dei new poke quello di la Che ve ne è parso? Che ne pensate degli scenari mostrati? Chi vi piace di piú tra i due prof? E la rivale vi piace? Che ne pensate della modalità co op e dei centri poke all'aperto? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi carini i personaggi umani, ma purtroppo i paesaggi sono ancora parecchio vuoti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: carini i personaggi umani, ma purtroppo i paesaggi sono ancora parecchio vuoti In effetti davvero spogli c'erano dei punti con proprio nulla sigh Il design personaggi piace anche a me ,cool i prof e xarina la rivale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come topic di oggi parliamo ovviamente del new trailer ma non dei new poke quello di la Che ve ne è parso? Che ne pensate degli scenari mostrati? Chi vi piace di piú tra i due prof? E la rivale vi piace? Che ne pensate della modalità co op e dei centri poke all'aperto? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Ammetto che gli scenari mi hanno detto poco, dopo 3 mesi di silenzio assoluto mi aspettavo di vedere qualche scorcio in più delle città. Parlando dei prof olim mi piace molto e la preferisco, per quanto apprezzi molto poco lo stile selvaggio che le hanno dato, secondo me potevano renderla tradizionale senza esagerare in quella maniera. La rivale Nemi mi piace molto, il suo design è semplice ma efficace mentre la modalità co op bisogna vedere quanto sarà davvero in tal senso, per il momento aspetterei ad esaltarmi. I centri poké all'aperto sono bizzarri, non so ancora se mi piacciono o meno, perché qui non siamo in un contesto così selvaggio come hisui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati