Klyo Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Lo voglio! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Lo voglio anche io!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Lo voglio anche io!!!!!!!!! Ci sono prima io! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 È fatto stra da dio @Vanelope @RoseRed credo che chiunque lo vorrebbe E' stata aggiunta una reazione da Macca e Vanelope 1 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 6 minuti fa, Kabe ha scritto: È fatto stra da dio @Vanelope @RoseRed credo che chiunque lo vorrebbe Comunque io sono la prima in fila...sciò! E' stata aggiunta una reazione da Kabe e Vanelope 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 ‘Prendete tutti i miei averi’ Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 E' bellissimo, il mio rene è disponibile a lasciare il mio corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 È lana cardata, infatti sembrava feltro È stupendo in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 A me piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 E' stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3LL Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Per quanto possa essere realistico un Pokèmon eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 credo che se lo terrà x se,ma se accetta un offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 On 30/1/2020 at 09:17, Kabe ha scritto: È fatto stra da dio @Vanelope @RoseRed credo che chiunque lo vorrebbe Dragapult lana è noob sappilo E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Ah, ricordo questa notizia! Ero rimasta davvero colpita. Che lavorone, è meraviglioso, curatissimo nei minimi dettagli. @evilespeon (non so se l'avevi già visto, in caso scusami per il disturbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 53 minuti fa, Lotta ha scritto: Ah, ricordo questa notizia! Ero rimasta davvero colpita. Che lavorone, è meraviglioso, curatissimo nei minimi dettagli. @evilespeon (non so se l'avevi già visto, in caso scusami per il disturbo) no me lo ero perso quindi grazieeeee milleeeee per il tag lotta Davvero un mega lavoro ed è venuto super bene Stra carinooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Come si fa ad essere così bravi??? Carinissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati