Manuel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 (modificato) Sarà un weekend infuocato per i Fan della serie Pokémon, nelle prossime ore saranno annunciate contemporaneamente in tutto il mondo grandi novità su Pokémon X e Pokémon Y!Pokémon SmashIl noto programma Giapponese Pokémon Smash andrà in onda questa notte dalle 00.30 alle 1.30 (secondo il fuso orario italiano). Nel programma sarà presente anche il direttore della Game Freak Junichi Masuda. La video anteprima dell'episodio lascia intendere che verrà rivelato un nuovo Pokémon e altre informazioni sui due titoli.The Pokémon Company InternationalLa The Pokémon Company International ha annunciato che arriveranno nuove notizie su Pokémon X e Pokémon Y per i giocatori di tutto il mondo questo sabato (In Italia sarà già domenica), probabilmente le stesse che saranno rivelate in Giappone su Pokémon Smash. I Siti Ufficiali Pokémon di tutto il mondo saranno aggiornati in contemporanea con tutte le novità localizzate per le varie nazioni.Le novità Oltre alla rivelazione di un nuovo Pokémon, molti attendono un nuovo Trailer e nuove scene tratte dal gioco, che ricordiamo che è attualmente in fase di sviluppo. Dopo oltre un mese dalla rivelazione, sarà rivelato il tipo del Pokémon Sylveon? Sarà smentita la nuova forma di Mewtwo?Non manca molto alla rivelazione delle novità ! Alcuni di voi questa sera potranno ingannare l'attesa guardando in Prima TV il nuovo film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino su Disney XD. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità in tempo reale, puoi anche discuterne sul forum! Modificato 5 luglio, 2015 da Quik Silver E' stata aggiunta una reazione da Samuel e Greninja 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Finalmente, non vedo l'ora di sapere che novità saranno annunciate! L'unica cosa da fare è sperare e aspettare domani.E, come hai detto tu, stasera inganno l'attesa guardando Kyurem e il solenne spadaccino su Disney X.D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Dietro quel cartellone apparirà ....... Una sagoma nera [cit.] *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Stasera parto per una mini vacanza di 2 giorni, mi perderò queste rivelazioni e la finale di calcio della mia scuola... E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Dietro quel cartellone apparirà ....... Una sagoma nera [cit.] *fuggw*NON SIA MAI, LI VADO AD UCCIDERE Scherzi a parte, spero in un nuovo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Stasera parto per una mini vacanza di 2 giorni, mi perderò queste rivelazioni e la finale di calcio della mia scuola... Se ne hai la possibilità , puoi guardare le novità sul telefono in tempo reale, grazie alla nostra nuova versione del sito ottimizzata per dispositivi mobili! E' stata aggiunta una reazione da Totodile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Non vedo l'ora di scoprire nuove rivelazioni su questi due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Se ne hai la possibilità , puoi guardare le novità sul telefono in tempo reale, grazie alla nostra nuova versione del sito ottimizzata per dispositivi mobili! Giusto non ci avevo pensato grazie Manuel :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Da come annuncia il sito Pokemon su twitter, saranno "BIG NEWS TOMORROW" perciò mi aspetto oltra al pokemon anche qualcosa di piu tipo trailer informazioni su tipi sul pokedex sui leggendari ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grande attesa per il nuovo pokémon. Se è bello giudicherò definitivamente ottima questa gen, l'importante è partire col piede giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Boh, spero che non facciano come Kojima che trolla alla grande. Però giudicando dalle facce dei bambini di settimana scorsa sembra uno schifo. LOL E' stata aggiunta una reazione da Roman e Catalyst 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Giusto non ci avevo pensato grazie Manuel :D Ma figurati! Troverai tutte le informazioni che cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Beh, su Youtube c'è anche il canale per la diretta streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Speriamo in un buon successore di Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Anche se non lo guarderò, spero in qualcosa di figo. (Tanto lo so che prima o poi cederò.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Beh, su Youtube c'è anche il canale per la diretta streaming DOVE! Lo cerco da tantissimo! Ti prego! :cry: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Voglio sapere il tipo dell'abominevole Sylveon, voglio vedere smentita la forma Freezer/Kid Buu di Mewtwo e voglio vedere un nuovo Pokémon di 6° gen con i controvoltorb. u.uquoto! Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Beh, su Youtube c'è anche il canale per la diretta streaming mi diresti come si chiama pleaseSpero che oltre il nuovo pokemon facciano vedere un nuovo trailer e rivelino i tipi xerneas, yveltal e sylveonP.S: ma perche tutti scrivono *fuggw* e non *fugge*? So che è OT ma non lo ho mai capito E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 ed ecco che rivelano il pollo di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Cosa dovremmo aspettarci? :3 Speriamo che annuncino qualcosa di bello,e non la cosiddetta altra forma di Mewtwo....*Incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 io spero nel poke normale della regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 DOMANI NEL BUNKER E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Chissà . Io spero nella rivelazione del nuovo rivale e di qualche capopalestra. °O° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Io non mi aspetto nulla!! Troppe volte ho letto "grande annuncio" o "grandi novità " per poi trovarmi grandi cag*** LOL E' stata aggiunta una reazione da Catalyst 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati