Vai al commento


Coronavirus: Parliamone


Mana

Post raccomandati

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si ma stando a video visti in rete c’era un fuggi fuggi già ieri sera(spero siano fake),gente che va in vacanza(sic),il panico ha preso il sopravvento.Intanto la Slovenia ha chiuso i confini con l’Italia.

 

Purtroppo nessun fake. Milano Pt.a Garibaldi è stata presa d' assalto da gente che, valigia in mano, voleva scendere giù. 

Aggiungo che non mi stupirei se queste persone sono le stesse che hanno assaltato i supermercati
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Purtroppo nessun fake. Milano Pt.a Garibaldi è stata presa d' assalto da gente che, valigia in mano, voleva scendere giù. 

Aggiungo che non mi stupirei se queste persone sono le stesse che hanno assaltato i supermercati
 

 

Mossa poco intelligente dettata dalla paura che altro non fa che peggiorare le cose,invece di collaborare e contenere il contagio vanno ad espanderlo.Tra l’altro mossa intelligentissima del Governo che annuncia provvedimenti che danno modo alla gente di scappare o muoversi ovunque senza prima cercare di bloccare le uscite e generare un fuggi fuggi generale manco sganciassero la bomba atomica in Lombardia -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questa mossa che la gente fugge come se fosse scoppiata una guerra, gli italiani si faranno odiare di più al estero. Non capiscono che il virus ha un periodo di incubazione lungo anche senza sintomi, per forza lo hanno ma stanno scappano perchè stanno bene e pensano di non averlo.

2 ore fa, norve ha scritto:

Facile a dirsi. Vorrei vedere la Francia se blocca tutti i mezzi di trasporto. Purtroppo l'economia deve andare avanti ed è giusto così. Le fabbriche devono produrre, i campi devono essere coltivati, le merci devono essere trasportate, la posta deve funzionare. Per non parlare dei servizi alla persona. Io sono un OSA (operatore socio assistenziale) e devo prendermi cura delle persone che supporto perchè senza di me e dei miei colleghi, anziani e disabili sarebbero in grave difficoltà. Quindi devo muovermi per lavoro, prendere i mezzi pubblici e stare a stretto contatto con loro. Per me la distanza di un metro non si può applicare e lo stesso si può dire in tanti altri contesti come scuole, fabbriche e trasporti.

Te mi sembra che c'è l'hai con la Francia per via di me perchè non è la prima volta che mi dici "vorrei vedere in Francia". Si, vorrei che qui e in altri stati bloccassero tutto.

A questo punto visto che è impossibile spero che i contaggi aumentano velocemente cosi per estate dovrebbe essere finita e non portarsi l'agonia del virus/notizie ed etc per mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove lavoro io da qualche giorno non fanno entrare i parenti degli ospiti che ci vivono, ma anche noi che ci lavoriamo non è che siamo proprio sanissimi, se dobbiamo essere sinceri...:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Zaffira ha scritto:

Congratulazioni al governo e al esodo. Vedo già la Francia o Germania terza tra giorni.

Immagine.png

 

Io detesto solo il governo italiano,non gli italiani,in quanto i cittadini rimangono a mio avviso le vere vittime.Ovvio che la gente scappi terrorizzata,perchè i media creano disinformazione e paure(non tutti,ma come dicevo post fa la gente crede a ciò che le fa più comodo,poi in troppi sui social vanno a spaventare gratuitamente le persone).Il governo ha gestito la cosa malissimo,prima dovevano prepararsi(anche fermando i treni in uscita dalla regione)e poi fare l’annuncio del blocco,così invece mi spieghi come faranno a contenere il tutto andando a vedere dove ogni singola persona si è recata e possibilmente quanta gente ha trovato e ipoteticamente contagiato?Potrebbero volerci mesi e mesi(senza contare le persone contagiate che si spostano a loro volta),perchè una cosa magari dovevano considerarla,se la gente si sposta in bus o in treno  coi condotti di areazione esiste magari qualche probabilità che si possa diffondere più velocemente.Comunque fa sorridere(si fa per dire)che in molti in Europa abbiano dato per certo che il primo contagiato fosse italiano,ora pare che la Germania abbia nascosto la cosa e puntato il dito verso di noi.A me non interessa chi è stato primo o secondo,a me dispiace che per colpa dei governi che non tutelano la corretta informazione(in mezzo i medici inascoltati)facciano morire le persone così.Questa è una tragedia,è il fallimento dell’UE e di ciò che la gente sognava potesse essere.È la risposta alla domanda che molti si porranno anche ora,avere obblighi da appagare verso l’UE,ma poi quando per esempio l’Italia è in piena emergenza e ha bisogno di aiuto(dopo che ha aiutato molto)trovi la stessa UE più interessata ad accogliere Greta Thunberg che non preoccuparsi di salvare uno dei paesi più importanti dell’UE stessa.Mentre la Cina almeno qualcosa sta cercando di fare.E ora grazie ai politici italiani e ai signoroni di Bruxelles l’Italia passa da paese con svariate eccellenze nel mondo a meme nel mondo...

Scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinto che paesi come l'Iran nascondano i veri dati. Ma anche India e Mongolia perchè confinano con la Cina e dubito che abbiano pochi casi di coronavirus. Ora che più di metà nord Italia è in quarantena sarà un vero problema per la salute e l'economia.

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Io detesto solo il governo italiano,non gli italiani,in quanto i cittadini rimangono a mio avviso le vere vittime.Ovvio che la gente scappi terrorizzata,perchè i media creano disinformazione e paure(non tutti,ma come dicevo post fa la gente crede a ciò che le fa più comodo,poi in troppi sui social vanno a spaventare gratuitamente le persone).Il governo ha gestito la cosa malissimo,prima dovevano prepararsi(anche fermando i treni in uscita dalla regione)e poi fare l’annuncio del blocco,così invece mi spieghi come faranno a contenere il tutto andando a vedere dove ogni singola persona si è recata e possibilmente quanta gente ha trovato e ipoteticamente contagiato?Potrebbero volerci mesi e mesi(senza contare le persone contagiate che si spostano a loro volta),perchè una cosa magari dovevano considerarla,se la gente si sposta in bus o in treno  coi condotti di areazione esiste magari qualche probabilità che si possa diffondere più velocemente.Comunque fa sorridere(si fa per dire)che in molti in Europa abbiano dato per certo che il primo contagiato fosse italiano,ora pare che la Germania abbia nascosto la cosa e puntato il dito verso di noi.A me non interessa chi è stato primo o secondo,a me dispiace che per colpa dei governi che non tutelano la corretta informazione(in mezzo i medici inascoltati)facciano morire le persone così.Questa è una tragedia,è il fallimento dell’UE e di ciò che la gente sognava potesse essere.È la risposta alla domanda che molti si porranno anche ora,avere obblighi da appagare verso l’UE,ma poi quando per esempio l’Italia è in piena emergenza e ha bisogno di aiuto(dopo che ha aiutato molto)trovi la stessa UE più interessata ad accogliere Greta Thunberg che non preoccuparsi di salvare uno dei paesi più importanti dell’UE stessa.Mentre la Cina almeno qualcosa sta cercando di fare.E ora grazie ai politici italiani e ai signoroni di Bruxelles l’Italia passa da paese con svariate eccellenze nel mondo a meme nel mondo...

Scusate lo sfogo.

E non sia mai che cancellino una manifestazione sul clima, una tragedia. Povera Greta...:secret:

Preferisco non esprimere la mia opinione sull'Unione Europea altrimenti si va OT e non voglio essere bannato.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, norve ha scritto:

Io sono convinto che paesi come l'Iran nascondano i veri dati. Ma anche India e Mongolia perchè confinano con la Cina e dubito che abbiano pochi casi di coronavirus. Ora che più di metà nord Italia è in quarantena sarà un vero problema per la salute e l'economia.

E non sia mai che cancellino una manifestazione sul clima, una tragedia. Povera Greta...:secret:

Preferisco non esprimere la mia opinione sull'Unione Europea altrimenti si va OT e non voglio essere bannato.

In Francia ieri c'era il calcio, francesi contro inglesi tipo a Lyon. Cancellato?Certo che no. E' un problema di molti paesi del fatto che non cancellino le cose non necessarie. I calciatori hanno soldi per mesi, miga devono lavorare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zaffira ha scritto:

In Francia ieri c'era il calcio, francesi contro inglesi tipo a Lyon. Cancellato?Certo che no. E' un problema di molti paesi del fatto che non cancellino le cose non necessarie. I calciatori hanno soldi per mesi, miga devono lavorare.

Si ma sono i governi che impongono a loro di giocare,come in Italia ha fatto Conte,e se il governo dà simili segnali(mettere comunque a repentaglio la salute)è ovvio che poi la gente ragioni cercando di ribellarsi a ciò che sono i dettami di un governo incapace.Quando c’è in ballo un valore come la salute di una persona io non faccio differenze,non esistono ricchi o poveri,ma soltanto il buonsenso.Ma purtroppo pare si predichi nel deserto quando si parla di chi prende decisioni al posto nostro insensatamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2020 at 19:26, Empty ha scritto:

A tutto questo quadro aggiungiamo la diffusione per mano di stolti, che non prestano attenzione alle norme sanitarie, credono sia tutto ingigantito dai media, fanno i complottisti e finiscono infettati, e contribuiscono a spargere il morbo in giro perché non prestano attenzione. Probabilmente nel prossimo mese aumenteranno a dismisura i contagiati, alcuni lo sono già adesso senza saperlo.

Ma guardiamo un po' cosa vi avevo scritto un paio settimane fa e cosa sta succedendo attualmente... E oggi lo riscrivo: NON esiste soluzione, se non il blocco totale di ogni cosa come è stato fatto in Cina, che però qui non verrà fatto. Alcuni ospedali hanno già iniziato a dover scegliere i pazienti a cui prestare cure, la situazione degenererà esponenzialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando tutto questo sarà finito ci sarà da chiedersi perchè proprio la Lombardia è così flagellata rispetto alle altre regioni. Da Lombardo ci sto ragionando e sono dibattuto se questo virus ha collegamento coi valori di inquinamento quasi sempre sopra la soglia limite degli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Quando tutto questo sarà finito ci sarà da chiedersi perchè proprio la Lombardia è così flagellata rispetto alle altre regioni. Da Lombardo ci sto ragionando e sono dibattuto se questo virus ha collegamento coi valori di inquinamento quasi sempre sopra la soglia limite degli ultimi anni.

L'inquinamento ambientale sicuramente "peggiora" lo stato dei nostri polmoni, ma la diffusione del virus non è facilitata dall'inquinamento.

Il Nord Italia è stato più duramente colpito in quanto è lì che ha sede la maggior parte delle industrie che hanno scambi con la Cina e con il mondo. Il primo ad infettarsi sarà probabilmente stato qualche manager o un industriale di ritorno dalla Cina o che comunque era entrato in contatto con persone infette. Da quel momento, poi, sfruttando anche la trasmissione da soggetti asintomatici, il virus si è fatto largo tra la popolazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kio_ ha scritto:

L'inquinamento ambientale sicuramente "peggiora" lo stato dei nostri polmoni, ma la diffusione del virus non è facilitata dall'inquinamento.

Il Nord Italia è stato più duramente colpito in quanto è lì che ha sede la maggior parte delle industrie che hanno scambi con la Cina e con il mondo. Il primo ad infettarsi sarà probabilmente stato qualche manager o un industriale di ritorno dalla Cina o che comunque era entrato in contatto con persone infette. Da quel momento, poi, sfruttando anche la trasmissione da soggetti asintomatici, il virus si è fatto largo tra la popolazione.

@Kio_ io comunque penso aldilà di tutto che se non ci fossero stati tagli alla sanità adesso in Italia avrebbero potuto affrontare il coronavirus (o qualsiasi altra cosa)in maniera diversa.L’informazione è molto importante,e non scherzo quando affermo di esserci rimasto male vedendo la gente che cercava disperatamente di scappare,manco avessero fatto i nomi e i cognomi di persone da fucilare,e la paura su alcuni soggetti è inarrestabile.Ecco perchè continuo a dire che dovevano essere prese delle misure prima di comunicare(ma poi non sappiamo nemmeno se grazie a questa paura qualcuno si sarebbe armato e aperto il fuoco su eventuali posti di blocco),fermare la disinformazione e cercare di calmare tutti.Invece si è permesso di tutto e di più.La cosa che fa più male è che ad un certo punto non ci saranno più posti letto,e temo che sceglieranno di salvare più i giovani(che costano meno allo Stato rispetto ad un anziano e non ne garantisce la sua sopravvivenza)rispetto uno che ha versato i contributi una vita e ad una situazione di tagli che lo Stato stesso ha creato grazie ad una classe politica incapace che si pavoneggiava delle spending review  :nono:

Spero vivamente che tutti siano trattati alla pari,trovo insopportabili delle gerarchie quando comunque tutti bene o male contribuiscono a mandare avanti l’Italia.

P.S-spero veramente che la notizia sui 3,8 milioni di euro circa(se non erro)che l’UE vorrebbe stanziare per l’Italia per il coronavirus vengano riconsiderati,perchè con quella cifra manco la sola Lombardia aiuterebbero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sinceramente preoccupato. Contagiati e morti continuano ad aumentare, senza contare le recenti rivolte nelle carceri. Il nostro paese è allo sbando. Senza contare che ora si rischia una pandemia mondiale.

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/03/08/il-coronavirus-ha-contagiato-gia-100-paesi-nel-mondo_08d4179c-61bd-4c55-8944-5a556293be5c.html

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh da me la situazione era già quella, e la gente ieri era in fila alle 8 davanti al supermercato in attesa della guerra c:

Oggi non c'era un cane... 

La distanza di sicurezza non era per niente rispettata, starnuti e colpi di tosse al vento. Hanno capito davvero tutto. Io che trattengo gli starnuti a causa della polvere o i colpi di tosse perché posso bere molto raramente e loro si sputano sulle dita per prendere i soldi. Uno schifo. 

 

Oggi ne ho visti diversi con la mascherina con filtro e ho pensato "Spero che tu ne abbia seriamente bisogno", questo perché purtroppo tantissime persone che dovrebbero indossarla si ritrovano senza in quanto terminate oppure con prezzi astronomici. 

 

Io avevo anche delle guide per la patente ma me le hanno cancellate tutte. 

 

Da un lato sono contenta perché io e mio fratello siamo abituati a starcene a casa, non esco mai perché non ho gente che frequento... Però al lavoro ci devo andare ed è il posto più rischioso per me. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

@Kio_ io comunque penso aldilà di tutto che se non ci fossero stati tagli alla sanità adesso in Italia /cut

Questo è poco ma sicuro, il SSN in Italia è stato trattato malissimo per anni, così come la ricerca, ma in generale affrontare una pandemia non è facile per nessun sistema sanitario. Ecco perché la prima cosa è sempre evitare che il contagio si espanda.

 

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

La cosa che fa più male è che ad un certo punto non ci saranno più posti letto,e temo che sceglieranno di salvare più i giovani

Nì.

Sceglieranno facendo una stima riguardo a chi ha più anni da vivere, sì, ma anche al quadro generale. Se il trentenne e il sessantenne versano nelle stesse identiche condizioni, salveranno il trentenne. Se, invece, il trentenne presenta già un quadro di fallimento multi organo, mentre il sessantenne è messo meglio, salvano il sessantenne. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Il presidente del consiglio estende la Zona rossa (ora arancione)  a tutto il territorio nazionale isole comprese.

 

Qui il videomessaggio alla nazione

Ho visto poco fa,davvero una bruttissima situazione ....

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente i contagiati stanno aumentando a dismisura... eravamo a 5000 fino a pochi giorni fa, adesso se ne sono aggiunti altri 2000. Certo, siamo 70 milioni, ma questo salto di contagi può accadere anche in una scala più grande e massiccia.

 

E in qualche modo questa cosa non mi preoccupa più di tanto, ma so che mi dovrebbe. Faccio male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ultimamente i contagiati stanno aumentando a dismisura... eravamo a 5000 fino a pochi giorni fa, adesso se ne sono aggiunti altri 2000. Certo, siamo 70 milioni, ma questo salto di contagi può accadere anche in una scala più grande e massiccia.

 

E in qualche modo questa cosa non mi preoccupa più di tanto, ma so che mi dovrebbe. Faccio male?

Eccome se fai male, a non preoccuparti. Come ha fatto male la gente ad ammassarsi all'aria aperta in questo weekend, nei pochi e stessi luoghi non chiusi. Ma c'è da aspettarselo, in fondo, dall'italiano medio menefreghista e disinformato, irrispettoso dei decreti e delle norme basilari di igiene che vengono continuamente promosse da più di un mese. 

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Eccome se fai male, a non preoccuparti. Come ha fatto male la gente ad ammassarsi all'aria aperta in questo weekend, nei pochi e stessi luoghi non chiusi. Ma c'è da aspettarselo, in fondo, dall'italiano medio menefreghista e disinformato, irrispettoso dei decreti e delle norme basilari di igiene che vengono continuamente promosse da più di un mese. 

 

 

Il punto è che non me la sento addosso tanto come cosa, dato che non vivo vicino alla zona rossa, ma la cosa è presente e lo so benissimo.

 

Cioè, penso sia un bene che a differenza di molti non mi faccia prendere dal panico, ma allo stesso tempo è come se avessi la sensazione che sarà una cosa passeggera, quando, oh, non è affatto così.

Ci dovremo abituare alle situazioni negative a lungo termine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Il punto è che non me la sento addosso tanto come cosa, dato che non vivo vicino alla zona rossa, ma la cosa è presente e lo so benissimo.

 

Cioè, penso sia un bene che a differenza di molti non mi faccia prendere dal panico, ma allo stesso tempo è come se avessi la sensazione che sarà una cosa passeggera, quando, oh, non è affatto così.

Ci dovremo abituare alle situazioni negative a lungo termine.

Francamente, visti i dati e la mole di persone che dal nord è scesa al sud in questi giorni, è puramente questione di tempo. Vivo in Piemonte, in una città ancora non colpita direttamente da casi, ma sono abbastanza vicino all'ambito ospedaliero come studi e conoscenze, e ti assicuro che ci vuole veramente poco affinché la situazione cambi in modo esponenziale. 

In questi ultimi giorni ci sono stati episodi innumerevoli di egoismo e incoscienza comune - perché di quello si tratta - da parte di tutti, ed è veramente necessario fare appello al buon senso. Fin dall'inizio l'epidemia è stata presa sotto gamba, catalogata come una fenomeno lontano e non in grado di raggiungerci.
Magari, quando colpirà le persone care, che siano amici, parenti, conoscenti, il tizio del bar sotto casa, allora magari gli ignoranti si renderanno conto che non è una semplice influenza, che non esiste ancora un vaccino, che è un virus che ha una grande possibilità di mutare in ogni individuo, e quindi di diventare ancora più pericoloso.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ed è assalto ai supermercati aperti di notte, la gente ammassata. 

Che branco di caproni, e mi dispiace un sacco offendere quei bellissimi animali. 

È gente così che sta facendo peggiorare sempre più le cose quando c'erano solo poche e semplici norme da seguire e saremmo stati bene 

Non ho parole per certa stupidità 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...