Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Sto hostando il Den 22 Shiny, un den Ghiaccio ~ In questo den sono trovabili - Piloswine Beartic Cloyster Weavile Frosmoth Mamoswine Nella loro forma cromatica a stelle, inoltre questi ultimi tre hanno una possibilità di essere trovati con la Hidden Ability. Quindi niente, hosto questo den Shiny, se avete voglia di entrare scrivete qui e aspettate risposta. XD FC~ 5225 0629 0413 Provvederò ad aggiungere tutti, fin quando la lista amici me lo permetterà, non chiedo niente in cambio, ma voglio che la lista dei partecipanti rimanga ordinata, se sto hostando Beartic ognuno deve avere un Beartic, rispettate la fila o vi rimuovo. Semplice. :3 Hosterò dalle 16:30 alle 18 di oggi, quindi nulla, spero di aver scritto tutto e che partecipiate in tanti, buoni raid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Eccomiiiiiiii ! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Io parteciperei per Weavile.....ma non ho ben capito le regole!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Io parteciperei per Weavile.....ma non ho ben capito le regole!!! Non ce ne sono XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Vanny semplicemente nessuno deve scavalcare la fila, voi siete le prime due e (a meno che non ci siete) voi due dovete essere le prime a prendere chi uscirà. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Vanny semplicemente nessuno deve scavalcare la fila, voi siete le prime due e (a meno che non ci siete) voi due dovete essere le prime a prendere chi uscirà. :3 @Rockink che ball consigli? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Vanny semplicemente nessuno deve scavalcare la fila, voi siete le prime due e (a meno che non ci siete) voi due dovete essere le prime a prendere chi uscirà. :3 Chiaro!!! Ho capito!!! Io però non ci sono fino a praticamente quando tu stai per staccare.....mi sa che mi accontenterò dell'ultimo giro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Rockink che ball consigli? Dipende molto dal pokémon Spoiler E dal tasso di cattura ;-; Ma io direi Sub per Cloyster, Premier per Beartic, Minor per Mamoswine, Mega per Rime e Rete/Friend per Frosmoth! Spoiler No, non ho dimenticato Weavile, ma è troppo difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Partecipo! Ogni partecipante quanti tentativi avrà per catturare il Pokémon? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ciao, purtroppo non potrò esserci per quell'ora. Non è che potreste catturarmi un frosmoth, un mamoswine e un cloyster please? Ricambio con shiny den dei draghi con HA per chi mi fa questa gentilezza:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Adesso, Green ha scritto: Partecipo! Ogni partecipante quanti tentativi avrà per catturare il Pokémon? :o Infiniti, di base, ma se ci mettete 4 tentativi per un Beartic ho le percentuali di cattura sotto mano, quindi posso capire se qualcosa non va. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Infiniti, di base, ma se ci mettete 4 tentativi per un Beartic ho le percentuali di cattura sotto mano, quindi posso capire se qualcosa non va. XD Quella si chiama sfaiga...sempre a pensar male tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Io vorrei partecipare per Cloyster! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 @Rockink ti ho aggiunto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Posso partecipare? Vorrei catturare un cloyster e un weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 partecipo ora ti mando la richiesta @Rockink Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 26 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: Posso partecipare? Vorrei catturare un cloyster e un weavile Certo che puoi, ma non ti assicuro Weavile, è solo 5%! :-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Certo che puoi, ma non ti assicuro Weavile, è solo 5%! :-; ah cavoli davvero basso, si deve andare di biss ball per forza Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Partecipo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 10 minuti fa, YukiV ha scritto: ah cavoli davvero basso, si deve andare di biss ball per forza Il 5% è la possibilità che capiti un raid di weavile, non il tasso di cattura. Comunque nessuno che mi catturi un paio di pokemon per me? Eppure la mia proposta mi sembrava allettante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Vorrei entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Il 5% è la possibilità che capiti un raid di weavile, non il tasso di cattura. Comunque nessuno che mi catturi un paio di pokemon per me? Eppure la mia proposta mi sembrava allettante ah ok è lo spown (fiuf meno male, dato che puntavo a weavile) se vuoi posso prenderti frosmoth dato che lo ho già Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Magari grazie, sarebbe gradito, sempre se a @Rockinkva bene così. 14 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ok è lo spown (fiuf meno male, dato che puntavo a weavile) se vuoi posso prenderti frosmoth dato che lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pag7 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Vorrei partecipare anche io, ti ho già mandato la richiesta di amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 10 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Magari grazie, sarebbe gradito, sempre se a @Rockinkva bene così. A me va bene, figurati. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.