Pego Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Salve a tutti! Mi chiamo Luca, ho diciannove anni e vivo a Cremona, in Lombardia. Come da titolo, la mia presentazione è un po' strana siccome sono iscritto al forum di Pokemon Millennium da oltre cinque anni (più precisamente dal 28 Dicembre 2014) ma non ho mai frequentato il forum, infatti mi limitavo a seguire Pokemon Millennium nella sezione notizie del sito e sul canale Youtube. Adesso dopo oltre cinque anni mi sono riavvicinato al mondo Pokemon grazie a Pokemon Spada e Scudo giocandoli al lancio dopo un paio di anni di assenza dal videogioco (anche se mi sono sempre informato sul mondo dei Pokemon anche quando non giocavo, un po' per pura curiosità ed un po' per amore del brand). Mi sono quindi ripromesso di usare di più il forum e di giocare più approfonditamente a Pokemon SwoShi nell'attesa dell'uscita dei due dlc! Se avete voglia di fare quattro chiacchiere con un appassionato Pokemon di lunga data, con un fanatico di Sinnoh e della quarta generazione o con un appassionato di videogiochi in generale (in particolare del mondo Nintendo e del Pc Gaming) sapete a chi scrivere! - Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Benvenuto (nella sezione forum XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pego Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Benvenuto (nella sezione forum XD) Haha grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Benvenuto e buona permanenza sul forum! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Benvenuto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Benvenuto @Pego, e buona continuazione! Tranquillo comunque, la tua presentazione non è così anomala. Certo 5 anni sono tanti, però anche io mi sono ripresentato dopo circa due anni di forum, pressapoco per i tuoi stessi motivi! P.S. 12 ore fa, Pego ha scritto: appassionato Pokemon di lunga data, con un fanatico di Sinnoh e della quarta generazione Sei in buona compagnia, Sinnoh è stata la mia prima regione. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.