Snow.Queen Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 Ma sì, partecipo, tanto cosa ho da perderci? xD
Buzzwole1991 Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 Ringrazio @Remikyu e @YukiV per i tag e partecipo a questa lotteria che tanto alla fine già so che scriverò "complimenti ai vincitori" xD
NoJokesInc. Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 Partecipo, vorrei arrivare alla PokéMissione finale riguardante i PP.
Icarus Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 Partecipo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Dibo42 Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 Partecipo volentieri ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
ShadowBlue Inviato 21 marzo, 2020 Autore Inviato 21 marzo, 2020 Chiudo la lotteria . in giornata dico i vincitori con eventuali tag , nello stesso tempo porto i pp chi ha vinto. @DDR_17 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2020 Inviato 21 marzo, 2020 On 21/03/2020 at 08:06, ShadowBlue ha scritto: Chiudo la lotteria . in giornata dico i vincitori con eventuali tag , nello stesso tempo porto i pp chi ha vinto. @DDR_17 Espandi Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.