Scontrino Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 WOW meglio tardi che mai, sono lento ma alla fine le cose le faccio, ecco le mie qualità (tsk mi piacerebbe...) artistiche. DISEGNI: Spoiler GRAFICA: Spoiler Accetto volentieri richieste Se usate i miei lavoretti sarebbero carini i crediti (>人<) Potete volentieri criticarmi qualsiasi cosa faccio per farmi migliorare! <3 Ringrazio in anticipo per il supporto 〆(・∀・@) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Scontrino ha scritto: WOW meglio tardi che mai, sono lento ma alla fine le cose le faccio, ecco le mie qualità (tsk mi piacerebbe...) artistiche. DISEGNI: Nascondi contenuto GRAFICA: Nascondi contenuto Accetto volentieri richieste Se usate i miei lavoretti sarebbero carini i crediti (>人<) Potete volentieri criticarmi qualsiasi cosa faccio per farmi migliorare! <3 Ringrazio in anticipo per il supporto 〆(・∀・@) Ma sono stupendi! Soprattutto l'icona di Rick And Morty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 P R I M O ! ! ! cvd... mannaggia a questi aggiornamenti in ritardo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Scontrino ha scritto: WOW meglio tardi che mai, sono lento ma alla fine le cose le faccio, ecco le mie qualità (tsk mi piacerebbe...) artistiche. DISEGNI: Apri contenuto nascosto GRAFICA: Apri contenuto nascosto Accetto volentieri richieste Se usate i miei lavoretti sarebbero carini i crediti (>人<) Potete volentieri criticarmi qualsiasi cosa faccio per farmi migliorare! <3 Ringrazio in anticipo per il supporto 〆(・∀・@) Tutti stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, MarcinGreed ha scritto: P R I M O ! ! ! AH NON è VERO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Sono bellissimi,hai uno stile particolare un sacco bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 non sono abituato ai complimenti ahaha grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Il tuo alter-ego allenatore sempre il mio fav, per quel vibe da cattivo anime Anche i lavori su Twilight Wings mi piacciono molto Spero metterai altra roba poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 16 minuti fa, LightRay ha scritto: Il tuo alter-ego allenatore sempre il mio fav, per quel vibe da cattivo anime Anche i lavori su Twilight Wings mi piacciono molto Spero metterai altra roba poi li ho fatti solo per fare volume ahaha, non sapevo che mettergli altrimenti, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Molto molto interessanti, mi piace in particolare quello dedicato all'Australia. I due capipalestra sono incredibili. In quello "stile Simpson" hai disegnato anche lo sfondo o è una texture? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 18 ore fa, Vangel ha scritto: Molto molto interessanti, mi piace in particolare quello dedicato all'Australia. I due capipalestra sono incredibili. In quello "stile Simpson" hai disegnato anche lo sfondo o è una texture? Wow grazie mille comunque no, lo sfondo della casa dei Simpson è un'immagine esterna, non l'ho fatta io (non credo di essere capace a fare sfondi ancora, non ne ho mai fatti a dire il vero, dovrei cominciare ) AGGIORNAMENTO Aggiunto la capopalestra Spettro @LightRay e il quarto ancora in creazione (si ho intenzione di farne 8 minimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Wow ho finito il quarto capopalesta, e ce ne sono altri due in corso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Wow mi piacciono moltissimo i tuoi lavori, hai uno stile davvero particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Wow mi piacciono moltissimo i tuoi lavori, hai uno stile davvero particolare oh grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 ogni tanto aggiorno la mia gallery... ho fatto un po' di roba recentemente, ho messo alcune di quelle cose qua tra cui i nuovi capopalestra OC da Sinnoh è il nuovo capopalestra di Galar di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 wow ho aggiornato questa gallery dopo un botto di tempo, ho finito i capopalestra di Sinnoh (e se volete seguire i super4 e la campionessa [ops spoilerz] li troverete sul mio profilo Instagram) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 AGGIORNAMENTO: ai capipalestra di Galar aggiungo in anteprima assoluta il sesto capolaestra, @Ivanez di tipo Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.