Grieverhart Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Cramorant, brrrrr. Ponyta Galar invece è ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Sono tutti simpatici, ma il mio preferito è senza dubbio Polteageist, è stupendo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 L'unico carino è polteageist. 15 euro non sono tanti per un peluche (tranne sirfetch'd che costa un pò di più). Il problema è che di solito con amazon devi spendere un minimo di soldi per avere la spedizione gratuita. Non so quanti yen siano in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamo_29 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Mi piace tanto solo Polteageist. Ponyta fatto bene ma non lo comprerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Cramorant bo. Gli altri due bellissimi. Comunque non vedo quello di Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 9 minuti fa, cespun ha scritto: Cramorant bo. Gli altri due bellissimi. Comunque non vedo quello di Ponyta Neppure io!!! E' decapitato!!! Ma mi fido...è sicuramente bello!!! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e cespun 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ponyta e sir non sono male dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 che bello polteageist, quasi quasi ci faccio un pensierino! 34 minuti fa, norve ha scritto: L'unico carino è polteageist. 15 euro non sono tanti per un peluche (tranne sirfetch'd che costa un pò di più). Il problema è che di solito con amazon devi spendere un minimo di soldi per avere la spedizione gratuita. Non so quanti yen siano in Giappone. è quello estero non c'è la spedizione gratuita e superati circa i 30 euro circa bisogna anche pagare la dogana E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: che bello polteageist, quasi quasi ci faccio un pensierino! è quello estero non c'è la spedizione gratuita e superati circa i 30 euro circa bisogna anche pagare la dogana Solitamente costano un po' di più se li compri in Italia, infatti, ma non credo tocchi i 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, cespun ha scritto: Solitamente costano un po' di più se li compri in Italia, infatti, ma non credo tocchi i 30 no di solito con 15 euro li compri ma il problema è che la spedizione costa parecchio, ciò che alza tanto il prezzo è quella (in media è di 9-12 euro) E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Li voglio tutti *^* Non costano neanche tanto dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Sono molto belli, Sirfetch'd mi piace di più di tutti. Ma Ponyta ricordo che avesse anche una testa xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 (modificato) Li avrei apprezzati di più in un altro momento, ora mi interessa acquistare solo beni di prima necessità... Aspe', però possono essere usati al posto della carta igienica! Modificato 20 marzo, 2020 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: Li avrei apprezzati di più in un altro momento, ora mi interessa acquistare solo beni di prima necessità... Aspe', però possono essere usati al posto della carta igienica! Infatti….sono un bene di prima necessità!!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Infatti….sono un bene di prima necessità!!!! Sto incominciando a guardare i miei peluche in modo diverso, tra poco li raduno e li sposto in bagno... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 30 minuti fa, RoseRed ha scritto: Li avrei apprezzati di più in un altro momento, ora mi interessa acquistare solo beni di prima necessità... Aspe', però possono essere usati al posto della carta igienica! Spoiler Un'anteprima di cosa verrà pubblicato nel nuovo giornalino PM!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Carini ma non li comprerei... troppa polvere portano ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 simpatici ma la teiera non si batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati