Vai al commento

Il remake di Sinnoh. Teorie? Uscita?

Visitatore

Post raccomandati

@Jace

Io sono indeciso se odiare di più le mega o le gigamax, alla fine entrambe servono solo a rovinare design belli.

Comunque se ce ne saranno di nuove le faranno ai poveri starters, i due leggendari mascotte, Garchomp per Camilla, Lucario siccome è il "Charizard" della 4 gen poi non so, probabilmente altri pokémon di Kanto :secret:

Per quanto riguarda i sotterranei attenzione che potrebbero non esserci nemmeno perchè sai, sia mai che quelli di GF lavorino troppo.

@Porygon-Z

Ma figurati, tireranno fuori che le gigamax di Dialga e Palkia sono delle loro forme antiche o robe così, se vogliono però fare qualcosa di sensato possono fare la gigamax di Arceus con le fantomatiche mille braccia e con 1530 punti di statistiche (255 per ogni statistica). Ovviamente non utilizzabile in battaglia, serve solo per far tornare Dio il pokémon con le stats più alte come giusto che sia.

Per le MN possono trasformarle in MT se sono così scomode, ma non possono mancare nel remake, voglio volare sul mio Staraptor e non su un Charizard che non è manco mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che si ritorni ad una pre 6 gen. Ok ai folletto, ok alle forme regionali ma basta robe come mega, z e dyna. Riportiamo tutto come era prima per favore. Io da fan dei Pokemon fin dagli anni 90, a costo di sembrare vecchio dico di tornare al passato. Ma tanto il mio è solo un sogno.

A proposito, non so perchè ma mi è recentemente venuto in mente che la mappa di Sinnoh assomiglia al nord ovest dell'Italia ma con il mare a nord, est e ovest. Non so perchè ma la parte meridionale di Sinnoh assomiglia alla Liguria con tutte le sue spiagge mentre il centro e il nord sembrano il Piemonte, ricco di laghi e montagne. Il Monte Bianco è vicino a Nevepoli. Cuoripoli mi ricorda Milano con lo stadio e il duomo. Si, lo so che SInnoh si basa su una regione del Giappone ma mi è venuta questa sensazione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

On 24/4/2020 at 17:10, LucaBoldreghini ha scritto:

Leak Teoria di 4Chan del 1 Aprile. Una Perla Gigante al Centro e 2 Diamanti al Lato , con questa Perla Gigante e 2 Diamanti al Lato, i Leggendari Pokemon Dialga e Palkia rappresenterebbero un unico Essere, quindi non più Spazio e Tempo divisi, ma un unico Essere che controlli lo Spazio e il Tempo, stesso Essere che è rappresentato sottoforma di Statua di  Evopoli, e forse potrebbero fare una Storia, cioè una sottospecie di Storia come in Pokemon Bianco e Nero , che Kyurem, Reshiram e Zekrom che inizialmente erano un tutt'uno come una sottoforma Unico e Leggendario, poi il Bianco si è diviso per seguire la verità, il Nero gli Ideali, invece e rimasto soltanto il Guscio cioè Kyurem, la medesima cosa potrebbe essere successa tra Dialga e Palkia, ciòe che inizialmente erano un unico Essere, e poi per qualche motivo, si è dovuto suddivedere, e sono usciti Dialga e Palkia. 

A parte che la statua di Evopoli (attualmente) è solo Dialga, non so per quale motivo, ma è palesemente Dialga imbruttito, non c'è nulla di Palkia che si riesca a riconoscere.

Comunque, pensandoci bene, Dialga e Palkia (e Giratina) non sono altro che "pezzi" di Arceus, a cui lui stesso ha affidato il compito di regnare su tempo e spazio.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento

Io (non me ne vogliate) temo possano uscire dei remake di unima per via del Buon numero di leggendari di 5a sopravvissuti al genocidio masudiano, e io interpreto questa scelta come un "prepariamoci i modelli 3d per il poi", nel senso che hanno creato i modelli per testarne la funzionalità in vista di un gioco con loro protagonisti, anche se ovviamente prego che escano i remake di sinnoh. (Ho rigiocato platino all'inizio della quarantena e ora ho ancora più voglia dei remake)

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

20 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Io (non me ne vogliate) temo possano uscire dei remake di unima per via del Buon numero di leggendari di 5a sopravvissuti al genocidio masudiano, e io interpreto questa scelta come un "prepariamoci i modelli 3d per il poi", nel senso che hanno creato i modelli per testarne la funzionalità in vista di un gioco con loro protagonisti, anche se ovviamente prego che escano i remake di sinnoh. (Ho rigiocato platino all'inizio della quarantena e ora ho ancora più voglia dei remake)

Ma in realtà il fatto che molti pokémon di quinta siano sopravvissuti al genocidio può essere interpretato anche al contrario: ci sono pochi pokémon di quarta in spada e scudo, quindi magari vuol dire che ci saranno nei remake (?). E poi se non erro nei DLC ci saranno tutti i leggendari, quindi hanno sicuramente anche i modelli dei leggendari di quarta.

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento

15 minuti fa, Ilperico ha scritto:

I modelli 3D sono gli stessi identici del 3DS. Il fatto che ci siano molti Pokémon di quinta gen, comprese una Gigamax e una Forma Galar, per me è proprio una conferma che le già bassissime possibilità di un remake di quinta/BW3 ora sono uguali a zero. Al contrario, a Galar i Pokémon di Sinnoh sono davvero pochi. Dato che il dex cut è ormai sicuro che sarà presente i tutti i giochi che verranno, GF avrà voluto togliere più Pokémon possibili di quarta dal dex di Galar (inculsi pezzi da novanta come Garchomp, che tornerà nel DLC in seguito all'orda di fan che si erano lamentati). Nei remake è sicuro che saranno presenti tutti i Pokémon di quarta, quindi per bilanciare la cosa ne hanno messi meno che potevano in SwSh.

Link al commento

Senza fare discorsi da nostalgici, speriamo che escano i remake presto e che ci siano tutti i pokémon senza ulteriori tagli. La meccanica Dynamax ha reso i giochi molto più longevi e interessanti, c'erano delle falle anche prima di tutte queste meccaniche... non facciamo passare il vecchio come rose e fiori. Gli stessi SwSw vediamoli dopo i dlc. Tornando al discorso remake, mi aspetto rendano disponibile gli eventi di shaymin, darkray e arceus (quest' ultimo come episodio post lega). Parliamoci chiaro, tutti noi vogliamo il remake dei giochi di quarta perché portano con sé veramente tanto materiale anche a livello narrativo. Un lavoro come RO e ZA andrebbe benissimo per me, unica pecca di quei giochi è la mancanza del parco lotta ma per il resto sono veramente ben fatti, così come le nuove forme dei leggendari 

Link al commento

9 minuti fa, Jace ha scritto:

I modelli 3D sono gli stessi identici del 3DS. Il fatto che ci siano molti Pokémon di quinta gen, comprese una Gigamax e una Forma Galar, per me è proprio una conferma che le già bassissime possibilità di un remake di quinta/BW3 ora sono uguali a zero. Al contrario, a Galar i Pokémon di Sinnoh sono davvero pochi. Dato che il dex cut è ormai sicuro che sarà presente i tutti i giochi che verranno, GF avrà voluto togliere più Pokémon possibili di quarta dal dex di Galar (inculsi pezzi da novanta come Garchomp, che tornerà nel DLC in seguito all'orda di fan che si erano lamentati). Nei remake è sicuro che saranno presenti tutti i Pokémon di quarta, quindi per bilanciare la cosa ne hanno messi meno che potevano in SwSh.

Hai ragione, però non so se ci sarà ancora il dex cut per sempre, anche visto che una volta inserito un pokemon in un gioco per switch (per esempio swsh) non credo sia difficile traslarne i dati in uno nuovo, quindi magari si arriverà dopo qualche gioco ad averli tutti si switch, per poi ripartire su una eventuale nuova console

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

57 minuti fa, norve ha scritto:

Io spero che si ritorni ad una pre 6 gen. Ok ai folletto, ok alle forme regionali ma basta robe come mega, z e dyna. Riportiamo tutto come era prima per favore. Io da fan dei Pokemon fin dagli anni 90, a costo di sembrare vecchio dico di tornare al passato. Ma tanto il mio è solo un sogno.

A proposito, non so perchè ma mi è recentemente venuto in mente che la mappa di Sinnoh assomiglia al nord ovest dell'Italia ma con il mare a nord, est e ovest. Non so perchè ma la parte meridionale di Sinnoh assomiglia alla Liguria con tutte le sue spiagge mentre il centro e il nord sembrano il Piemonte, ricco di laghi e montagne. Il Monte Bianco è vicino a Nevepoli. Cuoripoli mi ricorda Milano con lo stadio e il duomo. Si, lo so che SInnoh si basa su una regione del Giappone ma mi è venuta questa sensazione.

Non faranno mai un ritorno al passato come da te descritto :oopsie:

Se toglieranno le dynamax sarà solo per fare spazio ad una nuova features, come hanno fatto tra 7° ed 8°.

Poi per il resto Sinnoh è basato su una regione del Giappone ed è confermato. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

2 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Senza fare discorsi da nostalgici, speriamo che escano i remake presto e che ci siano tutti i pokémon senza ulteriori tagli. La meccanica Dynamax ha reso i giochi molto più longevi e interessanti, c'erano delle falle anche prima di tutte queste meccaniche... non facciamo passare il vecchio come rose e fiori. Gli stessi SwSw vediamoli dopo i dlc. Tornando al discorso remake, mi aspetto rendano disponibile gli eventi di shaymin, darkray e arceus (quest' ultimo come episodio post lega). Parliamoci chiaro, tutti noi vogliamo il remake dei giochi di quarta perché portano con sé veramente tanto materiale anche a livello narrativo. Un lavoro come RO e ZA andrebbe benissimo per me, unica pecca di quei giochi è la mancanza del parco lotta ma per il resto sono veramente ben fatti, così come le nuove forme dei leggendari 

Se non ci sarà il parco lotta nei remake sarò un po meno invogliato a comprarli, visto che amo la meccanica in questione, ma non me li farò scappare comunque. Per quanto riguarda arceus potrebbe diventare importante nella storia magari, oppure potrebbero distribuire il flauto cielo. 

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

@Jace

Io sono indeciso se odiare di più le mega o le gigamax, alla fine entrambe servono solo a rovinare design belli.

Comunque se ce ne saranno di nuove le faranno ai poveri starters, i due leggendari mascotte, Garchomp per Camilla, Lucario siccome è il "Charizard" della 4 gen poi non so, probabilmente altri pokémon di Kanto :secret:

Per quanto riguarda i sotterranei attenzione che potrebbero non esserci nemmeno perchè sai, sia mai che quelli di GF lavorino troppo.

Tra i Pokémon che verranno inevitabilmente massacrati nei remake con le Gigamax aggiungerei ai potenziali candidati anche tutti i Pokémon "simbolo" di capipalestra e superquattro. Quindi direi Rampardos, Roserade, (Lucario), Floatzel, Mismagius, Bastiodon, Froslass, Electivire, Drapion/Vespiquen/Yanmega, Hippowdon/Rhyperior, (Infernape) e Bronzong/Gallade. Una bella lista, spero non combinino troppi macelli

Link al commento

1 minuto fa, Ilperico ha scritto:

Se non ci sarà il parco lotta nei remake sarò un po meno invogliato a comprarli, visto che amo la meccanica in questione, ma non me li farò scappare comunque. Per quanto riguarda arceus potrebbe diventare importante nella storia magari, oppure potrebbero distribuire il flauto cielo. 

Anche l'evento di darkray è molto suggestivo, arceus spererei rientrasse in un episodio post lega dal momento che era l'evento più scarno 

Link al commento

15 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Anche l'evento di darkray è molto suggestivo, arceus spererei rientrasse in un episodio post lega dal momento che era l'evento più scarno 

Io non sono mai riuscito ad accedere all'isola di darkrai. Ma nemmeno a quella di shaymin. E' una grande rottura avere gli oggetti evento. Anche solo ricominciare la partita ti fa scomparire i doni evento. Non so, per una volta vorrei poter ottenere un misterioso ingame, senza dono segreto. In N2B2 per esempio si poteva accedere all'Isola Libertà normalmente ma non c'era victini. La prima volta che ci sono stato ero triste per questo. Quindi, perchè per una volta non mettere darkrai e shaymin disponbili nei giochi?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

2 minuti fa, norve ha scritto:

Io non sono mai riuscito ad accedere all'isola di darkrai. Ma nemmeno a quella di shaymin. E' una grande rottura avere gli oggetti evento. Anche solo ricominciare la partita ti fa scomparire i doni evento. Non so, per una volta vorrei poter ottenere un misterioso ingame, senza dono segreto. In N2B2 per esempio si poteva accedere all'Isola Libertà normalmente ma non c'era victini. La prima volta che ci sono stato ero triste per questo. Quindi, perchè per una volta non mettere darkrai e shaymin disponbili nei giochi?

Anche nel caso di victini in bianco e nero dovevi avere il biglietto libertà, in quarta generazione bastava avere l'action replay invece ahahah

Link al commento

2 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Anche nel caso di victini in bianco e nero dovevi avere il biglietto libertà, in quarta generazione bastava avere l'action replay invece ahahah

Lo so, per questo facevo il paragone con N2B2. Li si poteva accedere all'isola libertà senza biglietto ma era inutile perchè victini non c'era. E' ovvio che se usi programmi esterni puoi ottenere qualsiasi cosa. Il problema è che praticamente sei costretto ad usare un action replay perchè gli eventi sono solo temporanei, quindi se prendi il gioco mesi/anni dopo o se ricominci la partita, sei fregato.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

Adesso, norve ha scritto:

Lo so, per questo facevo il paragone con N2B2. Li si poteva accedere all'isola libertà senza biglietto ma era inutile perchè victini non c'era. E' ovvio che se usi programmi esterni puoi ottenere qualsiasi cosa. Il problema è che praticamente sei costretto ad usare un action replay perchè gli eventi sono solo temporanei, quindi se prendi il gioco mesi/anni dopo o se ricominci la partita, sei fregato.

Ora le cose funzionano diversamente però, è molto più semplice rispetto al 2007 erogare degli eventi 

Link al commento

29 minuti fa, Jace ha scritto:

Tra i Pokémon che verranno inevitabilmente massacrati nei remake con le Gigamax aggiungerei ai potenziali candidati anche tutti i Pokémon "simbolo" di capipalestra e superquattro. Quindi direi Rampardos, Roserade, (Lucario), Floatzel, Mismagius, Bastiodon, Froslass, Electivire, Drapion/Vespiquen/Yanmega, Hippowdon/Rhyperior, (Infernape) e Bronzong/Gallade. Una bella lista, spero non combinino troppi macelli

Non penso che faranno una gigamax per tutti i main pokémon dei capipalestra, se accadesse le palestre verrebbero trasformate in stadi :asduj1:

Link al commento

20 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ora le cose funzionano diversamente però, è molto più semplice rispetto al 2007 erogare degli eventi 

Ehm... anche no. Io in ROZA non posso ottenere il biglietto eone in quanto distribuito solo nel 2015. E in USUL niente rockruff con mente locale, marshadow o zeraora perchè sono eventi scaduti. Il problema è che non trovo giusto che certi Pokemon siano disponibili sono tramite distribuzione per un periodo di tempo molto limitato. Mi piacerebbe avere tra le mani un gioco completo, senza dlc o distribuzioni varie. Per esempio io vorrei un remake di Platino e non di Diamante e Perla. Ma questo non succederà mai perchè hanno fatto i remake di Rubino e Zaffiro, Oro e Argento e non di Cristallo e Smeraldo che erano giochi molto più belli.

18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non penso che faranno una gigamax per tutti i main pokémon dei capipalestra, se accadesse le palestre verrebbero trasformate in stadi :asduj1:

Speriamo che questo non succeda. A me dynamax e gigamx non mi sono piaciuti molto, preferisco non vederli fuori da Galar.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

5 minuti fa, norve ha scritto:

Per esempio io vorrei un remake di Platino

Pure io. Platino è due spanne sopra gli originali per tutto, ma a questo punto potrebbero ampliare diamante e perla aggiungendo le cose di platino, come il mondo distorto, Chris che evoca sia dialga che palkia, plutinio, la stanza segreta per cambiare forma a rotom, bellocchio, il parco lotta, gli alberi fighi sull'isola dell'area sfida... (mi fermo se no finisce che vado avanti per 3 ore).

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

58 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Concordo, il Parco Lotta è veramente qualcosa che potrebbe risultare decisivo anche per me riguardo ad un potenziale hype/acquisto dei suddetti remake. Una bella svolta riguardo al postgame nei titoli core ci vuole, praticamente il postgame adesso è diventato il competitivo e al massimo il pokedex.

Detto questo, la mia speranza è che non escano subito.

L'avrete sentito mille volte in varie salse questo mio punto di vista, spero che non escano subito ci devono mettere il tempo adeguato. Non devono buttare fuori una cosa rushata e fatta per metà! Per quanto io sia riuscito a sciogliere lo scetticismo iniziale e alla fine Spada e Scudo mi sia relativamente piaciuto (dico relativamente perchè VGC2020 mi diverte molto ma il gioco soffre di parecchi problemi che non ha senso ripetere), il prossimo titolo core, remake di quarta gen o meno, deve fare grandi passi in avanti dal punto di vista tecnico, e ci vuole anche una gimmick più fantasiosa (di certo più della dyna/giga).

DPPt si meriterebbe un gran bel trattamento non trovate?

Ovviamente queste sono le mie speranze, non le mie previsioni, che sono ahimè ben più pessimiste...nella speranza di venir sorpreso in positivo :angel:

Link al commento

10 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Pure io. Platino è due spanne sopra gli originali per tutto, ma a questo punto potrebbero ampliare diamante e perla aggiungendo le cose di platino, come il mondo distorto, Chris che evoca sia dialga che palkia, plutinio, la stanza segreta per cambiare forma a rotom, bellocchio, il parco lotta, gli alberi fighi sull'isola dell'area sfida... (mi fermo se no finisce che vado avanti per 3 ore).

Beh, se ci pensi sono cose che potevano benissimo esistere in Diamante e Perla, e che effettivamente non sarebbero state impossibili. Poi secondo me Bellocchio ce lo mettono, visto che ha fatto praticamente il giro di tutte le ultime generazioni. Inoltre, Giratina si poteva catturare in Diamante e Perla: potrebbero mettere il mondo distorto come dungeon per catturare Giratina, tipo che devi prima esplorarlo tutto e poi ci trovi Giratina in fondo.

Inoltre, Rotom secondo me ci sarà e potrà cambiare forma in modo molto più semplice, soprattutto se conti che in Spada e Scudo basta un semplice libro.

Plutinio... Beh... Non è così importante che ci sia, ma non vedo difficile il suo inserimento all'interno dei giochi.

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento

15 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Secondo me faranno una cosa come ORAS dove la storia è quella dei giochi base ma poi viene aggiunto un piccolo capitolo post-game dedicato a Giratina dove potremo visitare il CorridoioMondo Distorto. Per il resto si tratta di aggiunte molto minori che sicuramente verranno aggiunte, per lo meno ci saranno dei i personaggi nuovi di Platino, le stanze di Rotom (anche perché altrimenti i giocatori competitivi si metterebbero a frignare) e l'ambiente della Zona Lotta me lo immagino più simile al restyle di Platino. Sul Parco Lotta non ci scommetterei neanche un centesimo, scommetterei di più su una frecciatina spacciata per una reference carina stile Torre Lotta nel Resort di ORAS.

Link al commento

1 ora fa, Jace ha scritto:

Secondo me faranno una cosa come ORAS dove la storia è quella dei giochi base ma poi viene aggiunto un piccolo capitolo post-game dedicato a Giratina dove potremo visitare il CorridoioMondo Distorto. Per il resto si tratta di aggiunte molto minori che sicuramente verranno aggiunte, per lo meno ci saranno dei i personaggi nuovi di Platino, le stanze di Rotom (anche perché altrimenti i giocatori competitivi si metterebbero a frignare) e l'ambiente della Zona Lotta me lo immagino più simile al restyle di Platino. Sul Parco Lotta non ci scommetterei neanche un centesimo, scommetterei di più su una frecciatina spacciata per una reference carina stile Torre Lotta nel Resort di ORAS.

Sì la frecciatina come dici tu è lo scenario più probabile.

Pessimo a mio parere ma probabile.

Ah, che amarezza quando l'ho vista giocando a ORAS...

Link al commento

Se qualcuno sa delle Teorie o che ha visto delle Immagini sui Remake di Pokemon Diamante e Pokemon Perla per la Nintendo Switch, me lo fa sapere e li mette qua , io intanto vi faccio un Sondaggio sui Titoli dei Remake di Pokemon Diamante e Pokemon Perla Nintendo Switch :

Pokemon Adamantino Diamante Pokemon Lustrosa Perla

Pokemon Eternale Diamante 

Pokemon Infinito Perla 

Pokemon Tempo Diamante Pokemon Spaziale Perla 

Pokemon Neon Diamante Pokemon Orbita Perla

Se tra questi 4 titoli che ho scritto io, uno di questi saranno i veri Titoli dei Remake di Pokemon Diamante e Pokemon Perla quale tra questi titoli scegliereste voi Fans di Pokemon Millennium? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...