Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Why not rompere le balle ai moderatori e farmi odiare proponendo nuove doll anche se dovrei già essermi accontentato con Qwilfish? Shiny random Pokèmon random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 15 ore fa, Dibo42 ha scritto: NON MI OFFENDERE SIMIPOUR CHE E' LA PIU' BELLA DELLE 3! Tra i Pokémon più brutti imo, se non ci fan doll non posso esserne che contento Spoiler Ok, l'ho gufata potente Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Why not rompere le balle ai moderatori e farmi odiare proponendo nuove doll anche se dovrei già essermi accontentato con Qwilfish? Shiny random Pokèmon random Aggiungi anche e ed hai la mia benedizione 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Tra i Pokémon più brutti imo, se non ci fan doll non posso esserne che contento Apri contenuto nascosto Ok, l'ho gufata potente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Why not rompere le balle ai moderatori e farmi odiare proponendo nuove doll anche se dovrei già essermi accontentato con Qwilfish? Shiny random Pokèmon random Beh se uscissero Rosella, Roserade shiny non potrei che esserne felice! Ma... Aspetta vedo qualcosa di strano tra i Pokémon Random <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Why not rompere le balle ai moderatori e farmi odiare proponendo nuove doll anche se dovrei già essermi accontentato con Qwilfish? Shiny random Pokèmon random Se avessi idea della lunghezza della mia lista desideri, ci staresti così male da smettere di proporre sempre le solite Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Beh se uscissero Rosella, Roserade shiny non potrei che esserne felice! Ma... Aspetta vedo qualcosa di strano tra i Pokémon Random "Random" si si A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Spero solo che almeno UNA doll dorata in questo anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Beh se uscissero Rosella, Roserade shiny non potrei che esserne felice! Ma... Aspetta vedo qualcosa di strano tra i Pokémon Random Parli di Cacturne?poveretto anche lui merita una doll çwç 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Aggiungi anche e ed hai la mia benedizione Ahahaha magari la prossima volta se non mi uccidono i mod 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Se avessi idea della lunghezza della mia lista desideri, ci staresti così male da smettere di proporre sempre le solite Ahahaha anche la mia lista sarebbe più lunga,ma non ho voglia di mettere tutti quegli sprite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Spero solo che almeno UNA doll dorata in questo anniversario Una delle poche che amerei alla follia Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 44 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Why not rompere le balle ai moderatori e farmi odiare proponendo nuove doll anche se dovrei già essermi accontentato con Qwilfish? Shiny random Pokèmon random Roselia, roserade, flygon e clamperl shiny sono bellissimi. Io poi riproporrei anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 43 minuti fa, Dangi ha scritto: Una delle poche che amerei alla follia Se esce questa io piango. Questa, Clamperl Shiny e Umbreon Shiny e posso morire felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 15 minuti fa, norve ha scritto: Roselia, roserade, flygon e clamperl shiny sono bellissimi. Io poi riproporrei anche Piacerebbe molto anche a me se riproporressero Togekiss,ma essendo esclusiva della caccia alle uova dubito la riproporranno ;( 8 minuti fa, Namikaze ha scritto: Se esce questa io piango. Questa, Clamperl Shiny e Umbreon Shiny e posso morire felice. Ahaha essendo dorata sarà sicuramente esclusiva dei premium member XD () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha essendo dorata sarà sicuramente esclusiva dei premium member XD () Ho-Oh d'oro, simbolo stesso dei Premium, era per tutti (ce ne sono 3 ma dettagli ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Piacerebbe molto anche a me se riproporressero Togekiss,ma essendo esclusiva della caccia alle uova dubito la riproporranno ;( Ahaha essendo dorata sarà sicuramente esclusiva dei premium member XD () Tra poco compro anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ho-Oh d'oro, simbolo stesso dei Premium, era per tutti (ce ne sono 3 ma dettagli ) Ahahaha,anche peggio XD,quello è limitato a soli 3 utenti invece che a tutti i premium 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Tra poco compro anche quello. Non vorresti comprare prima Butterfree? (Ok basta la smetto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Spoiler Butterfree Rosa è nella mia lista, te lo comprerò, promise Vendo: E poi senti offerte per questa: Accetto sia bambole che pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Apri contenuto nascosto Butterfree Rosa è nella mia lista, te lo comprerò, promise Vendo: E poi senti offerte per questa: Accetto sia bambole che pp (Discussione sbagliata D:) Comunque ti compro l'ovetto (Scrivimi in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Quiiiindi Panpour, poi Greninja, poi Pansear e adesso..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Quiiiindi Panpour, poi Greninja, poi Pansear e adesso..? Rhydon Se non è Rhydon...çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Quiiiindi Panpour, poi Greninja, poi Pansear e adesso..? Datemi una V Datemi una E Datemi una L Il resto lo sapete... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 La bambola di oggi è nientemeno che Hitmontop, disponibile in 40 copie al prezzo di 1PP. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 13 minuti fa, Looker98 ha scritto: Datemi una V Datemi una E Datemi una L Il resto lo sapete... Velo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: La bambola di oggi è nientemeno che Hitmontop, disponibile in 40 copie al prezzo di 1PP. Voglio dire....dopo le scimmie elementari tutto è gradito A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: La bambola di oggi è nientemeno che Hitmontop, disponibile in 40 copie al prezzo di 1PP. You spin me right round baby right round, like a record baby round round round round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 15 minuti fa, Looker98 ha scritto: Datemi una V Datemi una E Datemi una L Il resto lo sapete... VELHITMONTOP. Grazie PM, è uno dei miei pokèmon preferiti di tipo lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.