NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: *coff 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Voglio bene al Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Credo che anche quest'anno opterò per le bambole classiche, quelle rare per me sono impossibili da ottenere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Pensa che all'inizio volevamo mettere 4 PP a corpo Oh, comunque se fosse stato quello il caso vi avrei dato per matti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ma come si ottiene la doll combinazione musharna e magikarp cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Ma come si ottiene la doll combinazione musharna e magikarp cromatico? Se possiedi sia Musharna che Magikarp cromatico puoi richiederla in questo stesso topic You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 @Darki ho venduto la testa che era la parte sbagliata, ma poi ricomprandola è tornata allo stesso posto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: @Darki ho venduto la testa che era la parte sbagliata, ma poi ricomprandola è tornata allo stesso posto... Vendi tutte e 3 le parti (ora che hai Musharna) e poi ricompra, in ordine, coda corpo e testa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Pensa che all'inizio volevamo mettere 4 PP a corpo Poi il demonio ha smesso di prendere possesso del vostro corpo, per fortuna 3 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Ci sarà la doll Coronavirus o non devo sperarci? C’è sempre quella dell’infermiera Joy se doni alla CRI Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 3 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Ci sarà la doll Coronavirus o non devo sperarci? Io l'avevo proposta, ma non hanno voluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 29 minuti fa, Dangi ha scritto: Poi il demonio ha smesso di prendere possesso del vostro corpo, per fortuna C’è sempre quella dell’infermiera Joy se doni alla CRI Il problema è che non se ne possono avere 2 26 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Io l'avevo proposta, ma non hanno voluto. Avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 39 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Io l'avevo proposta, ma non hanno voluto. Nah, mi pare giusto, forse sarebbe stata troppo di cattivo gusto a lungo termine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Le doll le vorrei!! Ma la lungaggine del gatto mi fa schifo...se le compro...e poi dopo le rivendo i premi restano?? o le devo tenere per forza??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Le doll le vorrei!! Ma la lungaggine del gatto mi fa schifo...se le compro...e poi dopo le rivendo i premi restano?? o le devo tenere per forza??? Chiedi il premio prima e poi vendile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Le doll le vorrei!! Ma la lungaggine del gatto mi fa schifo...se le compro...e poi dopo le rivendo i premi restano?? o le devo tenere per forza??? Si si possono rivendere ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Chiedi il premio prima e poi vendile XD Esatto,io ho preso il meowth cromatico e poi ho lasciato semplicemente 1 parte centrale,alcuni addirittura neanche la parte centrale lasciano solo testa e gambe XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Esatto,io ho preso il meowth cromatico e poi ho lasciato semplicemente 1 parte centrale,alcuni addirittura neanche la parte centrale lasciano solo testa e gambe XD Io manco quello, sono troppo taccagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 @Darki ma anche queste devono essere segnalate? O va in automatico??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: @Darki ma anche queste devono essere segnalate? O va in automatico??? Devi mandargli un MP dicendogli di avere *tot* pezzi di Meowth Poi ti da le doll dei Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Devi mandargli un MP dicendogli di avere *tot* pezzi di Meowth Poi ti da le doll dei Meowth Grazie Mod!!! Grazie!!! Ho imparato a fare le cornicette!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Termina così il primo giorno dell'anniversario del PokéPoints Store. Prima di rivelarvi la bambola del secondo giorno, abbiamo una rivelazione da fare: abbiamo una sorpresa per coloro rimasti con pezzi di Meowth Gigamax non ordinati! Chiunque rientri in questa categoria può mandarmi un Messaggio Privato per ricevere lo speciale... Meowth Ubriaco! Ma bando alle ciance! Passiamo subito alla seconda bambola giornaliera del mese. Si tratta di Dandel, il Campione di Galar! Sarà disponibile in copie limitate al modico prezzo di 1PP fino alle 23.59 di oggi Ma non è finita qui! Abbiamo infatti anche una sua speciale versione esclusiva dei Premium Member, che sarà disponibile all'acquisto nella loro sezione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Dandel non m'ispira, ma se avessi saputo del Meowth Ubriaco l'avrei scomposto Ma nulla può dire che abbia cambiato il 2° pezzo con il 4°, no? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: pezzi di Meowth Gigamax non ordinati! Chiunque rientri in questa categoria può mandarmi un Messaggio Privato per ricevere lo speciale... Meowth Ubriaco! Di chi è stata questa idea. Ditemelo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Dandel non m'ispira, ma se avessi saputo del Meowth Ubriaco l'avrei scomposto IO L'AVEVO DETTO CHE VI SARESTE PENTITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Chiunque rientri in questa categoria può mandarmi un Messaggio Privato per ricevere lo speciale... Meowth Ubriaco! Il degno erede di @RedHawk, che infamata Non mi aspettavo Dandel così presto, anzi ero convinto fosse una speciale Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Datemi un Meowth ubriaco çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.