NoJokesInc. Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Il Pokémon di oggi è Toxtricity ~ Forma Melodia. Sarà acquistabile in 100 copie a 0.75 PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Laughs in 30x30 di spazio per metterla @Porygon-Z per sapere, sarebbe fattibile? owo Forse sì, ci dovrei provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Laughs in 30x30 di spazio per metterla @Porygon-Z per sapere, sarebbe fattibile? owo Hanno fatto Alcremie tutto è possibile A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì, che Velia non l'avrai mai <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Boh, sto coso è imponente ragazzi, potrebbe pure farmi da telecabina elettrica, forse non ci entra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 5 minuti fa, Looker ha scritto: Che se ci fai caso l'immaggine non corrisponde con quella in copertina... quindi probabilmente l'altra forma sarà limitata (spero che esca in sti giorni però, non mi piacerebbe averli separati) Edit: credo forse è semplicemente specchiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Che se ci fai caso l'immaggine non corrisponde con quella in copertina... quindi probabilmente l'altra forma sarà limitata (spero che esca in sti giorni però, non mi piacerebbe averli separati) Veramente è la forma Melodia xD La forma Basso è diversa Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Veramente è la forma Melodia xD La forma Basso è diversa Notato ora è semplicemente specchiata per questo mi ha ingannato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 12 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Boh, sto coso è imponente ragazzi, potrebbe pure farmi da telecabina elettrica, forse non ci entra... Sembra un refuso della versione beta di Oro e Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Sembra un refuso della versione beta di Oro e Argento Ma noo hahahaha poverooo hahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ma noo hahahaha poverooo hahahah xD A me piace troppo. Sarebbe stata un’ottima megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 56 minuti fa, Darki ha scritto: Il Pokémon di oggi è Toxtricity ~ Forma Melodia. Sarà acquistabile in 100 copie a 0.75 PokéPoints Cavoli questa non me la sarei mai aspettato! Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Per la barba di ThiccQwilfish, e non è nemmeno da poche copie, bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 E ora mi aspetto i fuochi di artificio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 11 ore fa, MatBig ha scritto: A me piace troppo. Sarebbe stata un’ottima megaevoluzione Perché, preferivi questo che la forma Giga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Oggi accogliamo la nostra famosa ballerina: Meloetta ~ Forma Danza. Era disponibile in 8 copie al prezzo di 0.50 PP. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Oggi accogliamo la nostra famosa ballerina: Meloetta ~ Forma Danza. Era disponibile in 8 copie al prezzo di 0.50 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Danza Kuduro!! Las manos arriba, cintura sola Da media vuelta, Danza Kuduro No te canses ahora que esto solo empieza Mueve la cabeza, Danza Kuduro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Io Sono Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Io sono sfigatissimo invece, ma perché non sono mai sullo store quando serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono sfigatissimo invece, ma perché non sono mai sullo store quando serve? E siamo in 2...online dalle 16 e mi assento giusto giusto quei 5 minuti quando non dovrei..... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono sfigatissimo invece, ma perché non sono mai sullo store quando serve? Perchè queste doll sono molto infami e escono negli orari meno improbabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Perchè queste doll sono molto infami e escono negli orari meno improbabili Mamma mia che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 9 minuti fa, Darki ha scritto: Oggi accogliamo la nostra famosa ballerina: Meloetta ~ Forma Danza. Era disponibile in 8 copie al prezzo di 0.50 PP. Ma seriamente? Ma due secondi sono andata offline... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.