Vai al commento

[Aprile 2020] Anniversario del PokéPoints Store

Darki

Post raccomandati

Bravissimi tutti, soprattutto @Looker!

Grazie staff che ci avete spronati a fare questa campagna che ci ha uniti tutti quanti ! 

Anniversario bellissimo, personalmente mi sono divertito molto :D.

ps. vi abbraccerei tutti se potessi

GG, PM!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Looker la voglio donata da te personalmente anche io ora che ci penso :yeah:

image.png.a43d879056e165e6de5f86e0a47774ea.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

3 minuti fa, Darki ha scritto:

È proprio lei: la richiestissima VELIA! Come promesso, sarà acquistabile per 24 ore in quantità illimitata e gratuita

Velia-doll-2.png

Vi amo tutti!!! Il concerto è appena cominciato, il Rock è vivo e non si ferma!!! :yeah:

Cut-Paste-2020-04-29-18-57-10-812.jpg

j4x7xMg.png

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

Link al commento

ODDIO LA GRAFICA,no niente capolavoro assoluto :cuore:

image.png.a43d879056e165e6de5f86e0a47774ea.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

Devo dire che questo mese è stato decisamente più coinvolgente di quel che mi sarei aspettato. Dozzine e dozzine di pagine, icon di Velia che si diffondono a velocità coronavirus, scambi di bambole sottobanco che manco il mercato nero...

Tutto ciò dimostra che Pokémon Millennium è una community incredibilmente unita ed è bellissimo vedere che una feature banale come delle decorazioni al profilo possa creare dei legami così forti. (O romperli, dopotutto a volte ci si litiga anche, per le doll) :cuore:

Ci siamo divertiti a pensare cosa far uscire e come, ne abbiano provate veramente tante, tra bambole combinate (non credete sia finita qui), bambole componibili (volevamo farvi fare a gara per chi ce l'ha più lungo. Il Meowth ovviamente) e bambole troll per allungare l'attesa delle più desiderate.

Dal canto mio, mi sono divertito a disegnare allenatori come Dandel e Diantha o pokémon come Togekiss e Celebi pasquali o le cellule di Zygarde. Un po' meno a riadattare le gigamax della caccia alle uova. Tuttavia, è stato ancora più divertente trollare con annunci fake e meme vari, credo che in questo mese abbia perso tutta la credibilità che avevo come mod, ma dopotutto sono sempre stato un burlone. :arrossire:

Ringrazio gli staffer che hanno aiutato ad organizzare questo evento e a buttare qualche idea per i prossimi (perché ci prendiamo avanti), ma ringrazio anche gli utenti che hanno dimostrato supporto e interesse verso il mercatino, spero siate riusciti tutti a prendere almeno alcune delle doll che desideravate (ma sappiamo che di certo non le avete prese tutte, ed era previsto così muhuhu) :Stelline:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

27 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Bravissimi tutti, soprattutto @Looker!

Grazie staff che ci avete spronati a fare questa campagna che ci ha uniti tutti quanti ! 

Anniversario bellissimo, personalmente mi sono divertito molto :D.

ps. vi abbraccerei tutti se potessi

GG, PM!

Concordo, il miglior anniversario della storia, una conclusione meravigliosamente ROCK!!! Tutti uniti, tutti insieme, vi abbraccerei in barba ad ogni norma sul distanziamento!!!

21 minuti fa, Ozen ha scritto:

Velia in sé non mi ha mai entusiasmato più di tanto, però sono contento per @Looker visto che ci teneva molto:smile2:

M-ma KYAAAA >//////< Milcery-chan non se n´é andata allora, sei dolcissimo!!

21 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto:

A me non è mai fregato una mazza di Velia,ho portato avanti l'iniziativa (prego) solo per @Looker 

Spero che ora tu sia felice :arrossire:

Sotto la scorza dura, sei un tenerone, sono felice, e non È la prima volta che ti sei prodigato perchè fosse cosí, spero non ti faccia strano che ti reputi un amico sincero:cuore:

@DangiLa doll l´ho giftata comunque ahahah, anche Darkino é costretto ad averla in bacheca per mano mia eeheheh!! Se qualcun´altro la vuole donata per mano mia, deve solo chiedere!!!

Ma alla fine che nome È stato scelto per il concerto? :xd:

j4x7xMg.png

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

Link al commento

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Devo dire che questo mese è stato decisamente più coinvolgente di quel che mi sarei aspettato. Dozzine e dozzine di pagine, icon di Velia che si diffondono a velocità coronavirus, scambi di banbole sottobanco che manco il mercato nero...

Tutto ciò dimostra che Pokémon Millennium è una community incredibilmente unita ed è bellissimo vedere che una feature banale come delle decorazioni al profilo possa creare dei legami così forti. (O romperli, dopotutto a volte ci si litiga anche, per le doll) :cuore:

Ci siamo divertiti a pensare cosa far uscire e come, ne abbiano provate veramente tante, tra bambole combinate (non credete sia finita qui), bambole componibili (volevamo farvi fare a gara per chi ce l'ha più lungo. Il Meowth ovviamente) e bambole troll per allungare l'attesa delle più desiderate.

Dal canto mio, mi sono divertito a disegnare allenatori come Dandel e Diantha o pokémon come Togekiss e Celebi pasquali o le cellule di Zygarde. Un po' meno a riadattare le gigamax della caccia alle uova. Tuttavia, è stato ancora più divertente trollare con annunci fake e meme vari, credo che in questo mese abbia perso tutta la credibilità che avevo come mod, ma dopotutto sono sempre stato un burlone. :arrossire:

Ringrazio gli staffer che hanno aiutato ad organizzare questo evento e a buttare qualche idea per i prossimi (perché ci prendiamo avanti), ma ringrazio anche gli utenti che hanno dimostrato supporto e interesse verso il mercatino, spero siate riusciti tutti a prendere almeno alcune delle doll che desideravate (ma sappiamo che di certo non le avete prese tutte, ed era previsto così muhuhu) :Stelline:

Grazie a te Pory per il grandissimo lavoro artistico che hai messo per questi lunghi 30 giorni. Senza di te queste doll non sarebbero esistite! :skitty:

E grazie a tutta la direzione del mercatino per la faticosa e divertente ricorrenza :cuore:

Link al commento

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

//

Ti amo. 

Spoiler

Questo non vuol dire che darò per buono il fatto che sia tutto finito e non rerollerò per tutta la giornata di oggi, con Giratina Shiny mi avete fregato una volta, ma due no. ewe

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...