Dott.ssa_Drapion Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Bentornati allenatori! è finalmente giunto il momento di svelare il vincitore di questo mini-contest! Ovviamente grazie per aver partecipato, i vostri piatti erano talmente golosi che è stato difficile prendere una decisione, di sicuro siete riusciti a farci venire fame e a stupirci! Ma bando alle ciance, il vincitore di " In cucina con Milcery", colui che si porterà a casa 10 PP è: Spoiler @Dibo42 Le tue tagliatelle ci hanno convinto, voto diesci! ma non è finita qui! Spoiler @xavierluca, @LemmyKoopa, @kingdom, @Dangi Non potevo certamente lasciarvi a "bocca asciutta" dal momento che i vostri piatti mi hanno fatto venire l'acquolina; vi comunico che vincete 3 PP a testa! Con questo è tutto! Buon proseguimento e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Wow! Sinceramente non pensavo di vincere dopo aver visto gli altri piatti! Grazie mille Dott.ssa Colgo anche io l'occasione per ringraziare gli altri cuochi in quanto più di una ricetta (in particolare quella di Kingdom) mi ha fatto venire la voglia di provarle!!! Spero che anche le mie tagliatelle (ehm, dello chef Bruno) vi possano piacere!!! Grazie mille del contest, è stato davvero splendido @Dott.ssa_Drapion! Finalmente un contest sulla cucina ci voleva Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Wow, grazie mille e complimenti agli altri vincitori! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Wooow grandissimo @Dibo42 ohibò che vittoria XD Te la meriti Complimentissi a tutti anche Grandissimi @kingdom e @xavierluca e @Dangi e @LemmyKoopa avrei voluto provare tutti i vostri piatti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooow grandissimo @Dibo42 ohibò che vittoria XD Te la meriti Complimentissi a tutti anche Grandissimi @kingdom e @xavierluca e @Dangi e @LemmyKoopa avrei voluto provare tutti i vostri piatti Ahahahahah la citazione di Bidoof Grazie mille Espyyyyyyy!!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 9 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ahahahahah la citazione di Bidoof Grazie mille Espyyyyyyy!!!! Ci stava troppo direi XD Di nulla il tuo piatto sembrava troppo buono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Mi stavo giusto chiedendo come fosse finita Non meritavo la vittoria, complimenti a @Dibo42 per la rivisitazione di Barbieri (devo ancora provarla) e ovviamente anche a tutti gli altri ( @kingdom se la granella di pistacchio non costasse una gamba qui proverei sicuro anche la tua) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Grazie mille @Dott.ssa_Drapion per il premio! Mi ha fatto piacere partecipare all'iniziativa, soprattutto dato il periodo. Spero vivamente di poter partecipare ad altre iniziative così XD Awwwwwwwwwwwwwwww grazie mille @evilespeon per i complimenti!! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille @Dott.ssa_Drapion per il premio! Mi ha fatto piacere partecipare all'iniziativa, soprattutto dato il periodo. Spero vivamente di poter partecipare ad altre iniziative così XD Awwwwwwwwwwwwwwww grazie mille @evilespeon per i complimenti!! C0mplimentissimi amico mio, il tuo piatto era buono e simpatico poi Meriti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: C0mplimentissimi amico mio, il tuo piatto era buono e simpatico poi Meriti Grazie mille!! La prossima volta mi impegnerò molto di più Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 13 minuti fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille!! La prossima volta mi impegnerò molto di più Grande amico mio,vai così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Buonsalve Mi fa davvero molto piacere che vi sia piaciuta questa iniziativa (anche se in verità non è la prima volta che viene fatto un contest culinario, vero @xavierluca?) I PP sono stati consegnati a tutti, per qualunque dubbio o delucidazione scrivetemi pure in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Buonsalve Mi fa davvero molto piacere che vi sia piaciuta questa iniziativa (anche se in verità non è la prima volta che viene fatto un contest culinario, vero @xavierluca?) I PP sono stati consegnati a tutti, per qualunque dubbio o delucidazione scrivetemi pure in privato Ogni riferimento è puramente casuale, giusto XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.