Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto...o perché lo fate anche con gli innocenti tipo me u.u Ottimo ,vedrai u.u Bravo caro diglielo Ma...Non è vero caro...forse XD Ehhh lo so bene u.u Occhei allora domani aspetto con tanta ansia e passione il tg espi. In ogni caso il mio compito era di fornire le prove a Bellocchio, ora a meno che non trovo altre prove ... Spoiler il che vuol dire aspettare che esca un episodio della serie animata nuovo dove si maltrattano pikachu ... il mio lavoro qui è finito *esce di scena come Milord* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 6 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Occhei allora domani aspetto con tanta ansia e passione il tg espi. In ogni caso il mio compito era di fornire le prove a Bellocchio, ora a meno che non trovo altre prove ... Nascondi contenuto il che vuol dire aspettare che esca un episodio della serie animata nuovo dove si maltrattano pikachu ... il mio lavoro qui è finito *esce di scena come Milord* Ottima cosa u.u Spoiler Cosa che potrebbe succedere presto...basta vedere il pikachu di ash XD Ah ah lanciando una cosa che taglia più di una lama? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottima cosa u.u Apri contenuto nascosto Cosa che potrebbe succedere presto...basta vedere il pikachu di ash XD Ah ah lanciando una cosa che taglia più di una lama? Già dovreste ringraziarmi solo perché vi seguo, così aumento lo share Spoiler Purtroppo non sto seguendo molto la serie animata per questioni di tempo. Mi vedo solo gli episodi dove mi dicono che ci sono scene cute del Riolu di ash Le accuse che lancio tagliano più di una lama VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Già dovreste ringraziarmi solo perché vi seguo, così aumento lo share Nascondi contenuto Purtroppo non sto seguendo molto la serie animata per questioni di tempo. Mi vedo solo gli episodi dove mi dicono che ci sono scene cute del Riolu di ash Le accuse che lancio tagliano più di una lama Ah ah se c'è un poliziotto fra il pubblico fa colpo Spoiler Lui è cute davvero...il pikachu fi ash è da torture in ogni serie tanto XD Ah ah sei milord davvero a modo tuo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 8 ore fa, Alemat20 ha scritto: Nascondi contenuto Purtroppo non sto seguendo molto la serie animata per questioni di tempo. Mi vedo solo gli episodi dove mi dicono che ci sono scene cute del Riolu di ash Le accuse che lancio tagliano più di una lama Il problema e che sono così imprecise che colpiscono i pokemon sbagliati (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah sì davvero ci somiglia moltissimo come pronuncia Nah la mia bossa non usa questi metodi così loschi, per chi la avete presa? quella donna non ha alcun legame come il team 0, sebbene apprezzi molto la sua compagnia visto che condivide la mia immensa "simpatia" per i topi gialli Ah quindi io e mimikyu non siamo gli unici che odiano il topo giallo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 6 minuti fa, Moviz ha scritto: Ah quindi io e mimikyu non siamo gli unici che odiano il topo giallo Problemi di doppia personalità? Spoiler Poiché questo posto è basato sulla locanda di mistery dungeon esploratori del cielo non esisto umani ma solo pokemon (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Problemi di doppia personalità? Nascondi contenuto no, solo che la penso come il nostro amico mimikyu Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Il problema e che sono così imprecise che colpiscono i pokemon sbagliati L'unica cosa imprecisa qui dentro è la tua capacità di memoria e di autocontrollo di fronte ad un tuo superiore 24 minuti fa, Moviz ha scritto: Ah quindi io e mimikyu non siamo gli unici che odiano il topo giallo Ma loro non li odiano, li amano così tanto che la mascotte del team 0 è un pikachu. Tuttavia girano voci che i pikachu all'interno dell'organizzazione vengano torturati e sottoposti ad esperimenti. La polizia internazionale pokemon sta indagando su questo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: L'unica cosa imprecisa qui dentro è la tua capacità di memoria e di autocontrollo di fronte ad un tuo superiore Ma loro non li odiano, li amano così tanto che la mascotte del team 0 è un pikachu. Tuttavia girano voci che i pikachu all'interno dell'organizzazione vengano torturati e sottoposti ad esperimenti. La polizia internazionale pokemon sta indagando su questo ancora più interessante... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 13 minuti fa, Alemat20 ha scritto: L'unica cosa imprecisa qui dentro è la tua capacità di memoria e di autocontrollo di fronte ad un tuo superiore Moon è un mio superiore solo perché è nel team da più tempo, ma tralasciando questo il coniglio depresso non ha nulla di positivo che io non abbia 16 minuti fa, Moviz ha scritto: ancora più interessante... Ovviamente sono delle voci false e del tutto infondate create dalle altre aziende per eliminare la povera espi, però la polizia che è palesemente incapace non ha minimamente calcolato la possibilità che qualcuno vuole incastrare espi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 33 minuti fa, Alcidead ha scritto: Moon è un mio superiore solo perché è nel team da più tempo, ma tralasciando questo il coniglio depresso non ha nulla di positivo che io non abbia Ovviamente sono delle voci false e del tutto infondate create dalle altre aziende per eliminare la povera espi, però la polizia che è palesemente incapace non ha minimamente calcolato la possibilità che qualcuno vuole incastrare espi si era capito... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 40 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ovviamente sono delle voci false e del tutto infondate create dalle altre aziende per eliminare la povera espi, però la polizia che è palesemente incapace non ha minimamente calcolato la possibilità che qualcuno vuole incastrare espi E tu non hai calcolato che nel covo del team 0 ci sono degli infiltrati, ma da uno che non ci ha mai messo piede dentro non mi aspettavo altro. La b0ssa ieri con le sue parole non si è dimostrata innocentissima... È vero c'è la possibilità che qualcuno voglia incastrare la E&E, di certo non vogliamo spiegare ad un pesce piccolo e rivoltoso del team 0 i dettagli delle nostre indagini. Ma la decisione spetta alla magistratura, che è composta perlopiù da Slowpoke e dal capo Slowking, che però non si occupa di queste cose. Quindi il processo andrà per le lunghe... il giorno che verrà effettuata una riforma della burocrazia sarà festa nazionale... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 @Alemat20toh guarda cosa avete fatto, avete messo così tanta ansia alla povera espi che non è riuscita a fare il TG (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: @Alemat20toh guarda cosa avete fatto, avete messo così tanta ansia alla povera espi che non è riuscita a fare il TG Eh vabbè capita, sono dispiaciuto. Ho promesso ad Espi che non mi sarei più pronunciato sull’argomento fino alla pubblicazione del TG, quindi non riparliamone... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Buonasera a tutti! Qua se non viene Espi la discussione non si attiva...allora oggi scrivo io! @Ilperico mi prepari qualcosa di fresco, per favore? Cos’hai oltre ai Nice Cream? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 24 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Buonasera a tutti! Qua se non viene Espi la discussione non si attiva...allora oggi scrivo io! @Ilperico mi prepari qualcosa di fresco, per favore? Cos’hai oltre ai Nice Cream? Un conoaustropoli? Comunque buona sera ale, topo in fiamme per me una bella malasada! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Un conoaustropoli? Comunque buona sera ale, topo in fiamme per me una bella malasada! Buonasera Shog... Ehm, Alcidead. Mi ero dimenticato dell'esistenza del Conostropoli, ma vorrei sapere se ci sono anche altre cose fresche qui dentro, se il nostro amico ci risponde... Spoiler Inizio a pensare che essendo sabato sera abbia di meglio da fare che stare qui in locanda xD, resteremo solo noi due VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Buonasera Shog... Ehm, Alcidead. Mi ero dimenticato dell'esistenza del Conostropoli, ma vorrei sapere se ci sono anche altre cose fresche qui dentro, se il nostro amico ci risponde... Apri contenuto nascosto Inizio a pensare che essendo sabato sera abbia di meglio da fare che stare qui in locanda xD, resteremo solo noi due Shog? Cosa intendi per shog? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Shog? Cosa intendi per shog? E-ehm... Shogi! Il gioco da tavolo! Conosco una persona che lo adora e che vuole sempre giocarci, per questo noi amici lo abbiamo soprannominato Shogi. E la tua voce sembrava la sua, quindi mi è venuto spontaneo chiamarti così, non mi sono dimenticato il tuo nome mica... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: E-ehm... Shogi! Il gioco da tavolo! Conosco una persona che lo adora e che vuole sempre giocarci, per questo noi amici lo abbiamo soprannominato Shogi. E la tua voce sembrava la sua, quindi mi è venuto spontaneo chiamarti così, non mi sono dimenticato il tuo nome mica... Ah gisto si lo dhogi *pensa tra se e se : credono davvero che mi beva una scemenza del genere??! * (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 16 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ah gisto si lo dhogi *pensa tra se e se : credono davvero che mi beva una scemenza del genere??! * Esatto è un gioco famosissimo! *capisce che non si è bevuto la storiella dell'amico e inizia a fare finta di niente e ad aspettare impaziente il barista per non destare ulteriori sospetti* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 20 ore fa, Alemat20 ha scritto: Esatto è un gioco famosissimo! *capisce che non si è bevuto la storiella dell'amico e inizia a fare finta di niente e ad aspettare impaziente il barista per non destare ulteriori sospetti* Off e sparisco io per un giorno e qui si gioca a shogi...vabbè XD comunque che si dice compari ? @Alcidead offri te vero?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Off e sparisco io per un giorno e qui si gioca a shogi...vabbè XD comunque che si dice compari ? @Alcidead offri te vero?XD Se offre Alcidead mi unisco anche io. Sono seduto da ieri qui ad aspettare... mi sono sciolto sullo sgabello xD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Off e sparisco io per un giorno e qui si gioca a shogi...vabbè XD comunque che si dice compari ? @Alcidead offri te vero?XD *mette dei pp sul bancone*si si si, te l'ho promesso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.