Petrellemon Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 2 minuti fa, M0viz ha scritto: per ora nulla (di pika ne abbiamo presi un botto nel team 0) Capito capito, ma vi è mai successo di prendere anche un Mimikyu confondendelo per pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Adesso, Petrellemon ha scritto: Capito capito, ma vi è mai successo di prendere anche un Mimikyu confondendelo per pikachu? lolnope Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 On 24/9/2020 at 22:54, Petrellemon ha scritto: Capito capito, ma vi è mai successo di prendere anche un Mimikyu confondendelo per pikachu? Io come bossa team 0 sono la massima esperta conosciuta in pikachu,non dia mai Mi confondo XD On 23/9/2020 at 14:32, Alemat ha scritto: Si capisce pure che sei indagata per millemila crimini XD No ero una brava persona non full evolved, bei tempi Non mi ricordo se tu o Perico, ma molte cose le intuivo tra le righe XD Ahahha ma non è quello il vero motivo XD...forse Ma quello fa cool XD Ehhh ora sei best brutta persona XD Forse perico....io mi sono sempre chiesta dove avessi sentito del team 0 XD Seh seh come no XD On 23/9/2020 at 14:54, M0viz ha scritto: parlare non è maleducazione, non lo sto costringendo ecco brava digli che la pubblicità è sempre lecita Ovvio consigliere u.u On 24/9/2020 at 22:47, Petrellemon ha scritto: Buonasera, cosa mi sono perso in questi giorni? Seraaaaa compare...domani mi processano ingiustamente XD I pikachu sono sempre in aumento,ormai ne abbiamo un esercito XD @Ilperico voglio un te Roserade caldo offre @Alcidead TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: @Ilperico voglio un te Roserade caldo offre @Alcidead *entra in locanda con delle occhiaie MEGAFOTONICHE* Sappi che lo sciopero continua!!! Spoiler Quelle occhiaie sono tratte da una storia vera ahahahahahah.. Ahah... Ahah.. Ah.. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 On 25/9/2020 at 23:32, evilespeon ha scritto: Io come bossa team 0 sono la massima esperta conosciuta in pikachu,non dia mai Mi confondo XD Ma quello fa cool XD Ehhh ora sei best brutta persona XD Forse perico....io mi sono sempre chiesta dove avessi sentito del team 0 XD Seh seh come no XD Ovvio consigliere u.u Seraaaaa compare...domani mi processano ingiustamente XD I pikachu sono sempre in aumento,ormai ne abbiamo un esercito XD @Ilperico voglio un te Roserade caldo offre @Alcidead ecco esatto, se non posso parlare di ciò che voglio non frequenterò più questa locanda XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 13 ore fa, M0viz ha scritto: ecco esatto, se non posso parlare di ciò che voglio non frequenterò più questa locanda XD Ecco bravo libertà di parola sempre e comunque XD On 26/9/2020 at 06:58, Alcidead ha scritto: *entra in locanda con delle occhiaie MEGAFOTONICHE* Sappi che lo sciopero continua!!! Nascondi contenuto Quelle occhiaie sono tratte da una storia vera ahahahahahah.. Ahah... Ahah.. Ah.. *entra un pikachu in cosplay da alci* oggi pika offro un tè pika Roserade alla buona espi pika *esce con dignità aspettando servino espi prima di andare * Sentito @Ilperico? Ma se mi hai appena offerto anche oggi ...certo dicevi qualche pika più del solito ma eri te sicuro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecco bravo libertà di parola sempre e comunque XD *entra un pikachu in cosplay da alci* oggi pika offro un tè pika Roserade alla buona espi pika *esce con dignità aspettando servino espi prima di andare * Sentito @Ilperico? Ma se mi hai appena offerto anche oggi ...certo dicevi qualche pika più del solito ma eri te sicuro XD esaatto XD @Alcidead sei un traditore della patria, ma hai la mia solidarietà sulle occhiaie... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: esaatto XD @Alcidead sei un traditore della patria, ma hai la mia solidarietà sulle occhiaie... Ah ah essere solidali con io traditore si può tranquillo...basta non perdi di vista che è traditor di patria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Gente dev0 scappare ma passo a prendere un tè Roserade veloce ,offerto fa un pika killer che se lo fa offrire da @Alcidead XD @Ilperico domani mi racconti poi per ace attorney A domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Gente dev0 scappare ma passo a prendere un tè Roserade veloce ,offerto fa un pika killer che se lo fa offrire da @Alcidead XD @Ilperico domani mi racconti poi per ace attorney A domani Ecco un te veloce come il vento. Sto finendo adesso il gioco, quindi domani ti dico. L'unica cosa è che devo pure giocare il dlc nei prossimi giorni e che quindi di quello non parlo. A domani! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ecco un te veloce come il vento. Sto finendo adesso il gioco, quindi domani ti dico. L'unica cosa è che devo pure giocare il dlc nei prossimi giorni e che quindi di quello non parlo. A domani! Yeeeeee il te Roserade alla sonic XD ok poi mi dici tutto ...ah ah vabbè poi mi dirai dopo di quello XD a domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Eccomi qui per un bel tè Roserade che @Alcidead offrirà al pikachu killer che il pikachu killer offrirà al pika avvocato che il pika avvocato offrirà ad @Alemat che @Alemat offrirà ad espi che al mercato mio padre comprò...Ah no quella era un'altra roba XD già che ci siamo sta canzoncina come si chiamava? XD @Ilperico come vedi sto danneggiando quindi servimi il tè prima che vada peggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui per un bel tè Roserade che @Alcidead offrirà al pikachu killer che il pikachu killer offrirà al pika avvocato che il pika avvocato offrirà ad @Alemat che @Alemat offrirà ad espi che al mercato mio padre comprò...Ah no quella era un'altra roba XD già che ci siamo sta canzoncina come si chiamava? XD @Ilperico come vedi sto danneggiando quindi servimi il tè prima che vada peggio Ecco il te! Domani processo! Dovrebbe essere tipo alle 10 ma i risultat non saranno annunciati prima di sera per questioni burocratiche bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ecco il te! Domani processo! Dovrebbe essere tipo alle 10 ma i risultat non saranno annunciati prima di sera per questioni burocratiche Grazieee...cosa? Avviso il pikachu avvocato allora di sbiancarsi i denti per bene Sono pronta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee...cosa? Avviso il pikachu avvocato allora di sbiancarsi i denti per bene Sono pronta No che non lo sei... Vedrai che colpi di scena! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 19 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ecco il te! Domani processo! Dovrebbe essere tipo alle 10 ma i risultat non saranno annunciati prima di sera per questioni burocratiche Sono proprio curioso! *acciuffa un paio di cornetti e va via* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 31 minuti fa, Ilperico ha scritto: No che non lo sei... Vedrai che colpi di scena! Ma...io e il pika avvocato siamo pronti Pika avvocato : io ho tenuto da parte il sorriso migliore solo per questo 19 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sono proprio curioso! *acciuffa un paio di cornetti e va via* Traditore della patria se perdo ti trascino in galera con me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 *entra il pikachu avvocato* signorina espi sento che abbiamo la vittoria in pugno ho stesso giudice e guria col mio sorriso potenziato ...praticamente è già scagionata Festeggiamo bevendo qualcosa qui ...offro io anche al signor @Ilperico e al signor @Alemat TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: *entra il pikachu avvocato* signorina espi sento che abbiamo la vittoria in pugno ho stesso giudice e guria col mio sorriso potenziato ...praticamente è già scagionata Festeggiamo bevendo qualcosa qui ...offro io anche al signor @Ilperico e al signor @Alemat Ho paura per Espi... le accuse su di lei erano molto pesanti, nemmeno il sorriso pikachesco poteva qualcosa di fronte al giudice... spero che sia stata condannata al minimo della pena e cioè divieto di postare aggiornamenti con notizie r0mpi palkia and dialga VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Ho paura per Espi... le accuse su di lei erano molto pesanti, nemmeno il sorriso pikachesco poteva qualcosa di fronte al giudice... spero che sia stata condannata al minimo della pena e cioè divieto di postare aggiornamenti con notizie r0mpi palkia and dialga Mi creda signor poliziotto il mio sorriso scioglie ogni cuore ...magari non subito ma poi fa effetto ...ma così la costringe a rompere altri leggendari lo sa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: *entra il pikachu avvocato* signorina espi sento che abbiamo la vittoria in pugno ho stesso giudice e guria col mio sorriso potenziato ...praticamente è già scagionata Festeggiamo bevendo qualcosa qui ...offro io anche al signor @Ilperico e al signor @Alemat Ho il video della fine del processo sul mio pc ma non carica bene. Mi ci vorrà un po per mostrarlo. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Ho il video della fine del processo sul mio pc ma non carica bene. Mi ci vorrà un po per mostrarlo. Tranquillo io aspetto e intanto vedo @Alemat e il pika avvocato che discutono Pika avvocato: tanto mostrerà solo me che abbaglio i cuori col mio sorriso ...quando lo guardate mettete gli occhiali da sole TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi creda signor poliziotto il mio sorriso scioglie ogni cuore ...magari non subito ma poi fa effetto ...ma così la costringe a rompere altri leggendari lo sa? Ma...la signorina ha bisogno di un corso su come controllare i propri impulsi violenti XD E poi il suo sorriso non è importante, c'era un tizio pagato da me durante il processo che ogni volta che lei accennava un sorriso urlava "Aaaaaaah un alieno" per far girare tutti XD 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ho il video della fine del processo sul mio pc ma non carica bene. Mi ci vorrà un po per mostrarlo. Va benissimo capo, ci vuole sempre un po' di suspense XD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo io aspetto e intanto vedo @Alemat e il pika avvocato che discutono Pika avvocato: tanto mostrerà solo me che abbaglio i cuori col mio sorriso ...quando lo guardate mettete gli occhiali da sole Ma...io stavo parlando pure con te, non solo con il tuo avvocato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Adesso, Alemat ha scritto: Ma...la signorina ha bisogno di un corso su come controllare i propri impulsi violenti XD E poi il suo sorriso non è importante, c'era un tizio pagato da me durante il processo che ogni volta che lei accennava un sorriso urlava "Aaaaaaah un alieno" per far girare tutti XD Va benissimo capo, ci vuole sempre un po' di suspense XD Ma...io stavo parlando pure con te, non solo con il tuo avvocato Io finché qualcuno non mi offre da bere non parlo XD Pina avvocato: la signorina espi ha un contratto con arceus...fatto da me...per rompere tutti i leggendari che vuole Ma...ma...così non vale e poi sono certo il mio sorriso ha abbagliato anche quel tizio prima che potesse fare qualunque cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Ma...la signorina ha bisogno di un corso su come controllare i propri impulsi violenti XD E poi il suo sorriso non è importante, c'era un tizio pagato da me durante il processo che ogni volta che lei accennava un sorriso urlava "Aaaaaaah un alieno" per far girare tutti XD Va benissimo capo, ci vuole sempre un po' di suspense XD Ma...io stavo parlando pure con te, non solo con il tuo avvocato Anche se sto dalla tua parte mi sembra un po illegale pagare qualcuno per svantaggiare l'avversario (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.