Alemat Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Anche se sto dalla tua parte mi sembra un po illegale pagare qualcuno per svantaggiare l'avversario Nel codice penale c'è scritto che bisogna prendere tutte le misure atte a tutelare la salute e sicurezza di pubblico ministero e pubblici ufficiali. Il sorriso del pikavvocato era una minaccia alla loro salute mentale, ho solo preso una misura di precauzione, nulla di illegale fidati XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 @evilespeon ce l'ho fatta! è partito! Purtroppo è in 144p, ma qualcosa dovrebbe capirsi. Spoiler https://streamable.com/c4uz0t Creato con il casemaker ace attorney online. Musiche provenienti dall'album orchestrale e dalla ost del primo ace attorney bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: @evilespeon ce l'ho fatta! è partito! Purtroppo è in 144p, ma qualcosa dovrebbe capirsi. Nascondi contenuto <div style="width:100%;height:0px;position:relative;padding-bottom:76.471%;"><iframe src="https://streamable.com/e/c4uz0t?loop=0" frameborder="0" width="100%" height="100%" allowfullscreen style="width:100%;height:100%;position:absolute;left:0px;top:0px;overflow:hidden;"></iframe></div> Non si vede (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non si vede ho sbagliato come sempre. ora dovrebbe andare bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 8 minuti fa, Ilperico ha scritto: @evilespeon ce l'ho fatta! è partito! Purtroppo è in 144p, ma qualcosa dovrebbe capirsi. Apri contenuto nascosto https://streamable.com/c4uz0t Creato con il casemaker ace attorney online. Musiche provenienti dall'album orchestrale e dalla ost del primo ace attorney Si sono riuscito a vederlo, un processo davvero interessante, vedremo cosa accadrà domani Spoiler Fantastico, stavo morendo dalle risate, la perla di mettere la voce di pikachu alle obiezioni del pikaavvocato è un tocco di classe XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 56 minuti fa, Ilperico ha scritto: @evilespeon ce l'ho fatta! è partito! Purtroppo è in 144p, ma qualcosa dovrebbe capirsi. Apri contenuto nascosto https://streamable.com/c4uz0t Creato con il casemaker ace attorney online. Musiche provenienti dall'album orchestrale e dalla ost del primo ace attorney *Glurp* B-b-ben-bene sembra che abbiate un asso nella manica.. *pensa tr se e se: d-devo fare qualcosa altrimenti espi mi uccide* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 3/10/2020 at 20:36, Ilperico ha scritto: @evilespeon ce l'ho fatta! è partito! Purtroppo è in 144p, ma qualcosa dovrebbe capirsi. Apri contenuto nascosto https://streamable.com/c4uz0t Creato con il casemaker ace attorney online. Musiche provenienti dall'album orchestrale e dalla ost del primo ace attorney Spoiler Ho riso malissimo dall'inizio alla fine ...epico XD Entra il pika avvocato con dignità massima degna di chi sa già che dira e lo dirà con stile : cari clienti della locanda sono qui ad avvisarvi che ho già preparato tutto per il processo...abbiamo i dati necessari a scagionare me e la signorina espi e a dimostrare che i veri colpevoli sono la polizia cioe il signor @Ilperico e @Alemat Ho filmati di loro due che si accordano con un pikachu per fare una falsa testimonianza al processo e rovinarmi Spoiler Espi: se @Alemat e @Ilperico nel filmato vi sembrano pikachu in cosplay è tutta illusione ottica perché il filmato è di bassa qualità...forse XD Siamo prontissimi a tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho riso malissimo dall'inizio alla fine ...epico XD Entra il pika avvocato con dignità massima degna di chi sa già che dira e lo dirà con stile : cari clienti della locanda sono qui ad avvisarvi che ho già preparato tutto per il processo...abbiamo i dati necessari a scagionare me e la signorina espi e a dimostrare che i veri colpevoli sono la polizia cioe il signor @Ilperico e @Alemat Ho filmati di loro due che si accordano con un pikachu per fare una falsa testimonianza al processo e rovinarmi Nascondi contenuto Espi: se @Alemat e @Ilperico nel filmato vi sembrano pikachu in cosplay è tutta illusione ottica perché il filmato è di bassa qualità...forse XD Siamo prontissimi a tutto Caro avvocato mi dia retta e molli il caso, addirittura indica me come colpevole che al processo nemmeno ho partecipato? XD Avvocato lei è proprio arrivato alla frutta Poi se vogliamo parlare di quello che ho visto nei sotterranei del covo del team 0... Spoiler E comunque la sua assistita le mette i bastoni fra le ruote... pare proprio che voglia essere condannata sul serio XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Caro avvocato mi dia retta e molli il caso, addirittura indica me come colpevole che al processo nemmeno ho partecipato? XD Avvocato lei è proprio arrivato alla frutta Poi se vogliamo parlare di quello che ho visto nei sotterranei del covo del team 0... Apri contenuto nascosto E comunque la sua assistita le mette i bastoni fra le ruote... pare proprio che voglia essere condannata sul serio XD So che lei e il signor @Ilperico avete comportato...lui ha organizzati tutto per far finire espi in processo e lei ha corrotto un pikachu per false testimonianze pagandolo in cibo per pikachu Ho le prove certe Lei non ha visto nulla ...Non ci sono prove che lo dimostrano Spoiler Su quello le do ragione ma la signorina espi è cretin...ehm...si sa che è originale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: So che lei e il signor @Ilperico avete comportato...lui ha organizzati tutto per far finire espi in processo e lei ha corrotto un pikachu per false testimonianze pagandolo in cibo per pikachu Ho le prove certe Lei non ha visto nulla ...Non ci sono prove che lo dimostrano Nascondi contenuto Su quello le do ragione ma la signorina espi è cretin...ehm...si sa che è originale XD Questa la reputo un'offesa personale... quando ho accusato la signorina espi di torture sui pikachu ho mostrato una prova! Mostri subito la sua prova! Lei avvocato è solo chiacchiere e distintivo! Anzi solo chiacchiere perché il distintivo qui ce l'ho io! XD Io non ho corrotto nessun pikachu per testimoniare contro di lei perché tutti i pikachu che ho salvato dall'isola 0 sono stati affidati a famiglie di buon cuore nel mondo degli umani e molti sono anche Raichu adesso...senza prove non può dimostrare niente e se anche eventualmente presentasse una sua prova contro di noi dichiarerebbe alla corte intera quali sono le sue abilità di falsario, visto che il fatto di cui lei parla non è mai accaduto e sarà un gioco di ragazzi mostrare come la prova in realtà è falsa! Io ho visto tutto e ho capito anche come usare i pika antispoiler contro di lei avvocato XD Spoiler Deve imparare molte cose avvocato... non si dice cretina, è decisamente offensivo... n00b è molto meglio ed è universale XD Detto questo, esco dalla locanda, vado a fare due passi sulla spiaggia... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: So che lei e il signor @Ilperico avete comportato...lui ha organizzati tutto per far finire espi in processo e lei ha corrotto un pikachu per false testimonianze pagandolo in cibo per pikachu Ho le prove certe Lei non ha visto nulla ...Non ci sono prove che lo dimostrano Nascondi contenuto Su quello le do ragione ma la signorina espi è cretin...ehm...si sa che è originale XD *uno Stoutland con dei baffoni più voluminosi del normale entra nella locanda e si accomoda al tavolo dell'avvocato, per poi rivolgersi a lui con accento francese* "Piacere signor pikachu! Sono Stoutland, un investigatore privato, oui. La polizia mi ha assunto per investigare su di lei e vorrei farle quelques questions. Posso?" bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: *uno Stoutland con dei baffoni più voluminosi del normale entra nella locanda e si accomoda al tavolo dell'avvocato, per poi rivolgersi a lui con accento francese* "Piacere signor pikachu! Sono Stoutland, un investigatore privato, oui. La polizia mi ha assunto per investigare su di lei e vorrei farle quelques questions. Posso?" Salve signor stoutland ...faccia pure sono un pika candido come i miei denti io *fa un sorriso smagliante* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salve signor stoutland ...faccia pure sono un pika candido come i miei denti io *fa un sorriso smagliante* Un gran sorriso, oui, ma non serve a nulla con me. Le mie piccole cellule grigie non si fanno ammaliare pour si pou. Comunque, mi dice presso quale università si è laureato, s'il vous plait? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 8 minuti fa, Ilperico ha scritto: Un gran sorriso, oui, ma non serve a nulla con me. Le mie piccole cellule grigie non si fanno ammaliare pour si pou. Comunque, mi dice presso quale università si è laureato, s'il vous plait? Lo dice lei,la prima volta lo dicono tutti poi soccombono al mio sorriso Beh un università pikacha a pikachu city,la pikachu law university ...chieda pure ad altri pikachu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh un università pikacha a pikachu city,la pikachu law university ...chieda pure ad altri pikachu Bien. Le farei altre domande, ma è tardi e devo prendermi cura dei miei moustache. A domani. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: Bien. Le farei altre domande, ma è tardi e devo prendermi cura dei miei moustache. A domani. Se vuole ci incontriamo qui domani e me le fa,risponderò a tutto in verità *sorride e abbaglia mezza locanda* a domani signor ispettore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se vuole ci incontriamo qui domani e me le fa,risponderò a tutto in verità *sorride e abbaglia mezza locanda* a domani signor ispettore Non sono un ispettore, sono solo un vecchio segugio Belga che si diverte a risolvere casi complessi. Buona notte bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: Non sono un ispettore, sono solo un vecchio segugio Belga che si diverte a risolvere casi complessi. Buona notte Capisco signor segugio tanto annusi pure dove vuole ma non troverà nulla su di me Buona notte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 Ho una registrazione del pika avvocato " Salve signor @Ilperico venerdì mi renderò disponibile per rospo dare ad ogni domanda su di me ...anche quante volte vado al bagno se interessa,sono candido e puro come i miei denti sci filanti qui di non mi spaventano le domande " TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ho una registrazione del pika avvocato " Salve signor @Ilperico venerdì mi renderò disponibile per rospo dare ad ogni domanda su di me ...anche quante volte vado al bagno se interessa,sono candido e puro come i miei denti sci filanti qui di non mi spaventano le domande " Si, può ripetere di essere candido e puro finché vuole, ma Hercule Stoirot, il celebre investigatore, scoprirà la verità. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 On 7/10/2020 at 21:52, Ilperico ha scritto: Si, può ripetere di essere candido e puro finché vuole, ma Hercule Stoirot, il celebre investigatore, scoprirà la verità. E che scoprirà? Che mi lavo i denti 10 volte al giorno? Io non ho nulla da nascondere a nessuno u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 *entra il pikachu avvocato con massima dignità * c'è ancora il signor @Ilperico vorrei salutarlo e fargli sapere che ho le controprova per ribaltare tutto il processo...vedrà vedrà u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Chi mi offre velocemente un bel tè Roserade prima che me la filo?XD fa freddo e ne ho bisogno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Oggi offro io ad @Alcidead ...no,non è la fine dell'universo tranquilli XD @Ilperico due tè Roserade @Alcidead racconta pure @Alemat offro pure a te perché mica sono brutta persona io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 *finisce di leggere l'ultimo rigo di un elenco molto lungo * l-lo sapevo, n-non sto piangendo, dopotutto era abbastanza scontato... Non sono stato ammesso neanche con la landa corona... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.