Alcidead Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora leggo un po di definizioni e vedo così ti dico come è per me Ho dato una occhiata alle definizioni e al pokedex e per ora forse alcune cose dono molto specifiche ma non troppo complesse anche se tipo alcune non le so proprio Del cruciverba non ne so 2 e del pokedex 3 Grazie, ora mi sento stupido (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Grazie, ora mi sento stupido non bisogna mai sentirsi stupidi per cose simili. Vuoi qualcosa da bere?) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: non bisogna mai sentirsi stupidi per cose simili. Vuoi qualcosa da bere?) A me sembra un goffo tentativo di farmi ordinare qualcosa, ma ok farò finta di niente, latte mumu grazie, si lo so ne sto bevendo troppo ma è così buonooooo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: A me sembra un goffo tentativo di farmi ordinare qualcosa, ma ok farò finta di niente, latte mumu grazie, si lo so ne sto bevendo troppo ma è così buonooooo Arriva subito. Io mi devo assentare qualche ora. Puoi controllare che non capiti nulla di male in mia assenza? Grazie bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Arriva subito. Io mi devo assentare qualche ora. Puoi controllare che non capiti nulla di male in mia assenza? Grazie Non preoccuparti ci penso io (se non mi dimentico) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 12 minuti fa, Alcidead ha scritto: Grazie, ora mi sento stupido Ma no te ne mancano 3 hai detto è poi io ora dico me ne mancano due poi magari se vedo meglio me ne mancano 10 ...sono sempre così io XD Dai che siamo tutti e due geni 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: A me sembra un goffo tentativo di farmi ordinare qualcosa, ma ok farò finta di niente, latte mumu grazie, si lo so ne sto bevendo troppo ma è così buonooooo Te lo offro io dai così mi scuso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma no te ne mancano 3 hai detto è poi io ora dico me ne mancano due poi magari se vedo meglio me ne mancano 10 ...sono sempre così io XD Dai che siamo tutti e due geni Te lo offro io dai così mi scuso Non cercare di difendere l'indifendibile, sono una causa persa, comuque grazie prendo con piacere il tuo pagamento (si oltre ad essere depresso sonp anche povero) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 50 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non cercare di difendere l'indifendibile, sono una causa persa, comuque grazie prendo con piacere il tuo pagamento (si oltre ad essere depresso sonp anche povero) Sono tornato. Vedo che è tutto intero, bene! Ti ringrazio. 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma no te ne mancano 3 hai detto è poi io ora dico me ne mancano due poi magari se vedo meglio me ne mancano 10 ...sono sempre così io XD Dai che siamo tutti e due geni Te lo offro io dai così mi scuso Posso chiederti quali ti mancano? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 54 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non cercare di difendere l'indifendibile, sono una causa persa, comuque grazie prendo con piacere il tuo pagamento (si oltre ad essere depresso sonp anche povero) Ma no dai non essere pessimista ...Tranquillo e vediamoci su e povera lo sono pure io sennò perché chiederei sempre chi offre qui tutti i giorni per te XD è raro che offro quindi sii felice XD 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Sono tornato. Vedo che è tutto intero, bene! Ti ringrazio. Posso chiederti quali ti mancano? Certi che si del cruciverba quella sui giochi Wii ware del Giappone che magari è anche facile ma non mi viene proprio il nome del terzo XD e poi quella sul dungeon più difficile di esploratori del cielo perché ci gioca molto fa e chi ricorda tutto XD magari poi facendo il cruciverba e vedendo le lettere mi viene pure ma per ora ho provato a rispondere solo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ehilà buonasera a tutti VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma no dai non essere pessimista ...Tranquillo e vediamoci su e povera lo sono pure io sennò perché chiederei sempre chi offre qui tutti i giorni per te XD è raro che offro quindi sii felice XD Certi che si del cruciverba quella sui giochi Wii ware del Giappone che magari è anche facile ma non mi viene proprio il nome del terzo XD e poi quella sul dungeon più difficile di esploratori del cielo perché ci gioca molto fa e chi ricorda tutto XD magari poi facendo il cruciverba e vedendo le lettere mi viene pure ma per ora ho provato a rispondere solo Grazie per il minimo sostegno morale, anche a mancano quelle più l'unico tizio di quarta gien reclutabile (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Grazie per il minimo sostegno morale, anche a mancano quelle più l'unico tizio di quarta gien reclutabile Vedi alla fine ci mancano tipo le stesse quindi è perché sono difficili da ricordare e basta Spoiler Andiamo a cercare la risposta su internet tanto non lo saprà mai nessuno XD 7 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ehilà buonasera a tutti Ehilaaaaa compare come va? Sei tu che ha finito il cruciverba e preso i pp? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vedi alla fine ci mancano tipo le stesse quindi è perché sono difficili da ricordare e basta Nascondi contenuto Andiamo a cercare la risposta su internet tanto non lo saprà mai nessuno XD Ehilaaaaa compare come va? Sei tu che ha finito il cruciverba e preso i pp? Ehm si, sono proprio io... *abbassa la testa imbarazzato* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ehm si, sono proprio io... *abbassa la testa imbarazzato* Ma di cosa ti imbarazzi sei stato davvero bravo ,complimenti un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma di cosa ti imbarazzi sei stato davvero bravo ,complimenti un sacco Grazie Ho recuperato le risposte che ho dato, per chi è interessato Orizzontali 2 Chunsoft 4 Perfidia 7 Arceus 10 Light 11 Intersfera 12 Wigglytuff 14 Grovyle 15 Rayquaza Verticali 1 Duemilatredici 3 Materia Oscura 5 Munchlax 6 Torre Destino 8 Scizor 9 Darkrai 13 Rescue team VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 7 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Grazie Ho recuperato le risposte che ho dato, per chi è interessato Orizzontali 2 Chunsoft 4 Perfidia 7 Arceus 10 Light 11 Intersfera 12 Wigglytuff 14 Grovyle 15 Rayquaza Verticali 1 Duemilatredici 3 Materia Oscura 5 Munchlax 6 Torre Destino 8 Scizor 9 Darkrai 13 Rescue team Aspe lai finito???? Wow complimenti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Aspe lai finito???? Wow complimenti (A voce bassa)"Beh in realtà come ha detto espi sarei il vincitore..." VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 44 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Grazie Ho recuperato le risposte che ho dato, per chi è interessato Orizzontali 2 Chunsoft 4 Perfidia 7 Arceus 10 Light 11 Intersfera 12 Wigglytuff 14 Grovyle 15 Rayquaza Verticali 1 Duemilatredici 3 Materia Oscura 5 Munchlax 6 Torre Destino 8 Scizor 9 Darkrai 13 Rescue team Grazieeeee milleeeee 32 minuti fa, Alcidead ha scritto: Aspe lai finito???? Wow complimenti Lo ha finito per primo quindi ha vinto i pp 22 minuti fa, Alemat20 ha scritto: (A voce bassa)"Beh in realtà come ha detto espi sarei il vincitore..." Good job,dai ti offro da bere anche a te per festeggiare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeee Lo ha finito per primo quindi ha vinto i pp Good job,dai ti offro da bere anche a te per festeggiare No dai, ho vinto io, devo offrire io ahah. Prendo anche io un latte mumu! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Good job,dai ti offro da bere anche a te per festeggiare Beata te che ti puoi permettere di offrire (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Beata te che ti puoi permettere di offrire Ma guarda che io offro una volta ogni mille anni tipo alla jirachi 8 minuti fa, Alemat20 ha scritto: No dai, ho vinto io, devo offrire io ahah. Prendo anche io un latte mumu! Ah ah ma per me va bene XD latte mumu anche per me allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma guarda che io offro una volta ogni mille anni tipo alla jirachi Almeno tu sei un misterioso, io sono il nulla cosmico (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Buonasera a tutti! Stasera offro io a tutti visto che Bellocchio mi ha ridato la carta con fondi illimitati dopo avermela cambiata per la promozione. Oggi prendete quello che volete. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Buonasera a tutti! Stasera offro io a tutti visto che Bellocchio mi ha ridato la carta con fondi illimitati dopo avermela cambiata per la promozione. Oggi prendete quello che volete. D-D-D.... Davvero? Allora ordino un cioccoskitti, una spremuta di bacchamela, una tisana sapor miiracolseme, per ora basta così (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 17 minuti fa, Alcidead ha scritto: Almeno tu sei un misterioso, io sono il nulla cosmico Beh sai che misterioso un misterioso povero XD su su non buttarti giù che invece vali te 18 minuti fa, Ilperico ha scritto: Buonasera a tutti! Stasera offro io a tutti visto che Bellocchio mi ha ridato la carta con fondi illimitati dopo avermela cambiata per la promozione. Oggi prendete quello che volete. Yeeeeeee ottima notizia questa 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: D-D-D.... Davvero? Allora ordino un cioccoskitti, una spremuta di bacchamela, una tisana sapor miiracolseme, per ora basta così Bravo bisogna approfittarsene XD oltre al bere io prendo anche qualche dolce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.