Tatsumi Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Sera a tutti A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo che si un bel tè Roserade Seh seh come no XD Gli espeon lo hai evitati tutti spero u.u Mi spiace per i soldi spesi ma almeno è stato un viaggio utile Siiiiiiiii Ma...so a cosa stai pensando...lo so XD Ma deve andare sempre da solo? Ma che complimenti te XD Ciaoooooo stiamo parlando di viaggi fatti nei vari dungeon E di gente che crede che battere un paio di espeon equivalga a battermi sbagliando ovviamente Recluta tu di la mi hai dato della nabba, non te lo perdono XD Direi che ha fatto bene, del resto è la verità. Tranquillo @LuckyTiache ti proteggo io da questa ingiusta punizione che la bossa vuole rifilarti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che ha fatto bene, del resto è la verità. Tranquillo @LuckyTiache ti proteggo io da questa ingiusta punizione che la bossa vuole rifilarti u.u Grazie Moonlight Admin Senpai A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Grazie Moonlight Admin Senpai Ahahah così mi lusinghi, tranquillo che sei sotto la mia ala protettrice, io ho la giurisdizione su chi deve essere punito e chi no, perciò non hai nulla da temere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 7 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Buona sera Seraaaa compare 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che ha fatto bene, del resto è la verità. Tranquillo @LuckyTiache ti proteggo io da questa ingiusta punizione che la bossa vuole rifilarti u.u Ma che ingiusta caro,tu stanne fuori u.u 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Grazie Moonlight Admin Senpai Ma tu che ringrazi,la bossa sono sempre io XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah così mi lusinghi, tranquillo che sei sotto la mia ala protettrice, io ho la giurisdizione su chi deve essere punito e chi no, perciò non hai nulla da temere Ma da quando caro? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Seraaaa compare Ma che ingiusta caro,tu stanne fuori u.u Ma tu che ringrazi,la bossa sono sempre io XD Ma da quando caro? Mi spiace cara ma non posso starne fuori, in qualità di generale ho l'autorità di intervenire in materia di "punizioni e torture" dei sottoposti u.u è scritto sul contratto che conosci bene Comunque sul fatto che lui ringrazi, è perché il buon @LuckyTiaha capito che io sono il futuro del team 0, quindi è saltato giustamente sul carro del vincitore bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace cara ma non posso starne fuori, in qualità di generale ho l'autorità di intervenire in materia di "punizioni e torture" dei sottoposti u.u è scritto sul contratto che conosci bene Comunque sul fatto che lui ringrazi, è perché il buon @LuckyTiaha capito che io sono il futuro del team 0, quindi è saltato giustamente sul carro del vincitore bravo ragazzo Ma caro io come bossa posso decidere se una recluta merita bastonate o no ...ma basta con sto contratto XD Ma caro la bossa sono sempre io ,non dire blasfemie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace cara ma non posso starne fuori, in qualità di generale ho l'autorità di intervenire in materia di "punizioni e torture" dei sottoposti u.u è scritto sul contratto che conosci bene Comunque sul fatto che lui ringrazi, è perché il buon @LuckyTiaha capito che io sono il futuro del team 0, quindi è saltato giustamente sul carro del vincitore bravo ragazzo Bhe si... Se intendi far fallire il team 0 tu sei il futuro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Dai forza, beviamo un po' così tutti son felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Dai forza, beviamo un po' così tutti son felici Mi dispiace ma questa volta non ci riuscirai (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma caro io come bossa posso decidere se una recluta merita bastonate o no ...ma basta con sto contratto XD Ma caro la bossa sono sempre io ,non dire blasfemie Eh cara sei tu che hai firmato il contratto senza leggere attentamente le clausole così come tu da bossa puoi decidere chi punire, io da generale posso fare altrettanto u.u La bossa sei tu cara è vero......per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh cara sei tu che hai firmato il contratto senza leggere attentamente le clausole così come tu da bossa puoi decidere chi punire, io da generale posso fare altrettanto u.u La bossa sei tu cara è vero......per ora Ohhhhh, qui qualcuno vuole fare la rivoluzine, @evilespeon io provvederei a bastonate (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Ohhhhh, qui qualcuno vuole fare la rivoluzine, @evilespeon io provvederei a bastonate La bossa per contratto non può bastonarmi mi spiace deluderti ho l'immunità totale al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La bossa per contratto non può bastonarmi mi spiace deluderti ho l'immunità totale al riguardo Quindi secondo il tuo basso quoziente intellettivo um foglio di carta può salvarti da delle bastonate della b0ssa? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma deve andare sempre da solo? Le regole dicono che fino a che non finirà l'addestramento dovrà sempre andare solo. In ogni caso mi piacerebbe fare una lotta amichevole contro di te una volta, giusto per vedere chi di noi è più forte bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Le regole dicono che fino a che non finirà l'addestramento dovrà sempre andare solo. In ogni caso mi piacerebbe fare una lotta amichevole contro di te una volta, giusto per vedere chi di noi è più forte Perché non facciamo tra me è te, chi colpisce prima l'avversario vince, ma ad una condizione, *prende 5 semibase *io utilizzero anche questi, dopotutto sei in vantaggio tu no, la locanda è infiammabile (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Perché non facciamo tra me è te, chi colpisce prima l'avversario vince, ma ad una condizione, *prende 5 semibase *io utilizzero anche questi, dopotutto sei in vantaggio tu no, la locanda è infiammabile caro combatteremo fuori, sulla spiaggia. Non si può entrare in mare, pena squalifica. Attento, non mi risparmierò. *un'aura argentea diventa visibile attorno al corpo di Typhlosion* Pronto? A te la prima mossa! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: caro combatteremo fuori, sulla spiaggia. Non si può entrare in mare, pena squalifica. Attento, non mi risparmierò. *un'aura argentea diventa visibile attorno al corpo di Typhlosion* Pronto? A te la prima mossa! Ol ultraistitico calmati però è Oh... Non posso andare nel mare, ok! Allora sarà il mare a venire da me *uno tsunami si abbatte sulla spiaggia ma quando tutti riaprono gli occhi il bellissimo e modestamente attraente samurott è sparito* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Ol ultraistitico calmati però è Oh... Non posso andare nel mare, ok! Allora sarà il mare a venire da me *uno tsunami si abbatte sulla spiaggia ma quando tutti riaprono gli occhi il bellissimo e modestamente attraente samurott è sparito* *typhlosion schiva il colpo in automatico con un salto particolarmente alto, per poi atterrare sul tetto della locanda e caricare un attacco bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: *typhlosion schiva il colpo in automatico con un salto particolarmente alto, per poi atterrare sul tetto della locanda e caricare un attacco *si sente una voce provenire da chissa dove* Kekekek, quanto sei lurido, su scendi a terra se ne hai ilcoraggio, non farmi venire lassù è! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: *si sente una voce provenire da chissa dove* Kekekek, quanto sei lurido, su scendi a terra se ne hai ilcoraggio, non farmi venire lassù è! sto bene qui, grazie! Hai sbagliato a parlare però, ora so che sei sotto la sabbia! è l'ora di terremoto! *la terra intera inizia a tremare con violenza, tanto che pure typhlosion fatica a stare in piedi* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: sto bene qui, grazie! Hai sbagliato a parlare però, ora so che sei sotto la sabbia! è l'ora di terremoto! *la terra intera inizia a tremare con violenza, tanto che pure typhlosion fatica a stare in piedi* No seitu che hai sbagliato a parlare, ora so una mossa del tuo moovset, lai usata sensa avere certezze, che nabbettino, ritenta sarai più fortunato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: No seitu che hai sbagliato a parlare, ora so una mossa del tuo moovset, lai usata sensa avere certezze, che nabbettino, ritenta sarai più fortunato mannaggia! è ora di fare sul serio, en garde! *scende dal tetto e atterra sulla sabbia con il mare alle spalle, che unito al sole che tramonta lo fa apparire epico e potente* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 (facciamo che continuiamo tra 20 minuti ok? Ora devo fare un paio di cosette piuttosto urgenti BY IL VERO ALCIDEAD) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.