PageOfLight Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Interessante, ci potrei fare un pensierino sai, mi serve un determinato oggetto che si trova solo lì che oggetto se posso chiedere? 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Secondo te vado a dire il mio moveset ad un tipo a caso che mi ha minacciato più volte di uccidermi e ha anche attaccato Perico? diglielo, non è che ti fa fuori perchè sa se hai o meno palmoforza bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: che oggetto se posso chiedere? Lo sai benissimo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: diglielo, non è che ti fa fuori perchè sa se hai o meno palmoforza Come se i Riolu imparassero tante mosse... *si mette imbronciato* E poi Perico tu già le conosci le mie mosse, te le ho scritte nel form per la prova pratica che poi voi della polizia avete visionato. Ovviamente conosco Palmoforza, Ombrartigli (che avevo imparato per battere gli Espeon), Frana (che ho imparato stamattina per affrontare il monte Valanga) e Stridio. Adesso prendetemi pure in giro, pokemon di terzo stadio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Come se i Riolu imparassero tante mosse... *si mette imbronciato* E poi Perico tu già le conosci le mie mosse, te le ho scritte nel form per la prova pratica che poi voi della polizia avete visionato. Ovviamente conosco Palmoforza, Ombrartigli (che avevo imparato per battere gli Espeon), Frana (che ho imparato stamattina per affrontare il monte Valanga) e Stridio. Adesso prendetemi pure in giro, pokemon di terzo stadio Ahahah, stridio?! Ok mi fai pena prendi questa *gli da una macchina tecnica di un color rosso* contiene fuocopugno, te l potrei dare ma a una sola condizioni, devi venire in un determinato dungeon (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Lo sai benissimo la maschera d'oro? la goccia ambra? quale? 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ahahah, stridio?! Ok mi fai pena prendi questa *gli da una macchina tecnica di un color rosso* contiene fuocopugno, te l potrei dare ma a una sola condizioni, devi venire in un determinato dungeon dove lo vuoi portare? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ahahah, stridio?! Ok mi fai pena prendi questa *gli da una macchina tecnica di un color rosso* contiene fuocopugno, te l potrei dare ma a una sola condizioni, devi venire in un determinato dungeon Non prendermi in giro non esiste una MT del genere Spoiler Perdonatemi, ma sono passati troppi anni da quando ho giocato a esploratori del cielo, ma non ricordavo che fuocopugno si imparasse per MT, né che in quel gioco riolu la può imparare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: la maschera d'oro? Esatto, mi incuriosiscono i suoi particolari poteri 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Non prendermi in giro non esiste una MT del genere Apri contenuto nascosto Perdonatemi, ma sono passati troppi anni da quando ho giocato a esploratori del cielo, ma non ricordavo che fuocopugno si imparasse per MT, né che in quel gioco riolu la può imparare *pensa fra se e se:nooooooooo, la capito damn, devo convincerlo in qualche modo* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Esatto, mi incuriosiscono i suoi particolari poteri è questa? Una copia è conservata negli archivi della polizia intyernazionale, ma ne esistono altre laggiù. buona fortuna se ne vuoi una bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: è questa? Una copia è conservata negli archivi della polizia intyernazionale, ma ne esistono altre laggiù. buona fortuna se ne vuoi una Cosaaaaaaaaaaaaaaaaanche, come fai ad averla, cosa vuoi in cambio? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cosaaaaaaaaaaaaaaaaanche, come fai ad averla, cosa vuoi in cambio? non è mia, è della polizia, questa è solo una foto... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: non è mia, è della polizia, questa è solo una foto... Singh... Anche solo vederla è un grande traguardo. Basta ho deciso, questo sabato andro all'isola 0 dell'est, la più facile, ma è già un inizio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Buongiorno a tutti! Prenderei un caffè prima di partire verso il picco del cielo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Buongiorno a tutti! Prenderei un caffè prima di partire verso il picco del cielo Buona fortuna, cerca di non morire eh! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 25 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Buongiorno a tutti! Prenderei un caffè prima di partire verso il picco del cielo Eccolo. Buona fortuna. Ti aspetto davanti alla sorgente luccichio bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 31 minuti fa, Alcidead ha scritto: Buona fortuna, cerca di non morire eh! Sono più preoccupato per Shaymin che per me 8 minuti fa, Ilperico ha scritto: Eccolo. Buona fortuna. Ti aspetto davanti alla sorgente luccichio Contaci! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Helloooo gente che si dice in locanda oggi? @Ilperico il solito tè Roserade per me @Alemat20 come va la prova finale? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Helloooo gente che si dice in locanda oggi? @Ilperico il solito tè Roserade per me @Alemat20 come va la prova finale? eccolo. Io devo andare alla sorgente luccichio per aspettare ale, tornerò con lui quando avrà finito la prova bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: eccolo. Io devo andare alla sorgente luccichio per aspettare ale, tornerò con lui quando avrà finito la prova Grazieeee Ah e chi tiene la locanda nel frattempo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah e chi tiene la locanda nel frattempo? Io, l'ultima volta e andato tutto apposto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 (Ehilà salve a tutti, ho appena avvistato Perico nei pressi della sorgente luccichio, la missione non è terminata ancora. Vi sto comunicando telepaticamente tramite mezzi della polizia che non sto qui a descrivervi. Vi aggiornerò domani sulle mie avventure di oggi, saluti!) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Io, l'ultima volta e andato tutto apposto Ah capito ,basta che non bevi XD 26 minuti fa, Alemat20 ha scritto: (Ehilà salve a tutti, ho appena avvistato Perico nei pressi della sorgente luccichio, la missione non è terminata ancora. Vi sto comunicando telepaticamente tramite mezzi della polizia che non sto qui a descrivervi. Vi aggiornerò domani sulle mie avventure di oggi, saluti!) Ottimo non vedo l'ora di sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Sono la prima oggi? Poi mi tocca offrire ...ora esco e aspetto che entra qualcun altro XD @Ilperico e @Alemat20 sono ancora in missione? @Alcidead la locanda la dirigi te ora? O il sergente @Fef3cz? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sono la prima oggi? Poi mi tocca offrire ...ora esco e aspetto che entra qualcun altro XD @Ilperico e @Alemat20 sono ancora in missione? @Alcidead la locanda la dirigi te ora? O il sergente @Fef3cz? Per ora ci sono io, il gufetto è praticamente in penzione, ordini qualcosa? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Per ora ci sono io, il gufetto è praticamente in penzione, ordini qualcosa? Non ti permettere, fef al momento è occupato, ma tornerà presto. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: Non ti permettere, fef al momento è occupato, ma tornerà presto. Permettermi di fare cosa? Guarda che quando voglio oltre ad essere bellissimo so anche essere serissimo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.