AngeloConan Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 12 ore fa, evilespeon ha scritto: taggo @AngeloConan cosi poi quando vedi tog se ne parla qui Grazie. A che punto sei arrivato del webtoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Grazie. A che punto sei arrivato del webtoon? sono una ragazza XD comunque io devo ancora leggerlo il webtoon per ora ho ssguito solo l'anime ma voglio troppo leggerlo poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: sono una ragazza XD comunque io devo ancora leggerlo il webtoon per ora ho ssguito solo l'anime ma voglio troppo leggerlo poi Scusa. Lo so che sei una ragazza. Me lo avevi già detto. Ma come ho detto a @RoseRed il mio errore sul maschile femminile non è voluto. Ma bensì un abitudine di scrivere. Allora non posso ragionare con te sulle vicende. Sarebbero tutti spoiler E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Finalmente è ripreso la pubblicazione del nuovo capitolo dopo 11 mesi di stop. La traduzione in inglese spero ci sarà come al solito la settimana dopo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e AA-AA 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 On 27/3/2021 at 16:37, AngeloConan ha scritto: Scusa. Lo so che sei una ragazza. Me lo avevi già detto. Ma come ho detto a @RoseRed il mio errore sul maschile femminile non è voluto. Ma bensì un abitudine di scrivere. Allora non posso ragionare con te sulle vicende. Sarebbero tutti spoiler Io non mi ricordavo manco piu della cosa,facevi finta di nullaXD 6 ore fa, AngeloConan ha scritto: Finalmente è ripreso la pubblicazione del nuovo capitolo dopo 11 mesi di stop. La traduzione in inglese spero ci sarà come al solito la settimana dopo Comunque si lo avevo sentito e spero ci sia,io aspetto ancora la season due anime ma prima o poi leggero pure il manwha TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Io non mi ricordavo manco piu della cosa,facevi finta di nullaXD Comunque si lo avevo sentito e spero ci sia,io aspetto ancora la season due anime ma prima o poi leggero pure il manwha Be’ non è che faccio finta di niente. Solo che è abitudine. Anche se alcune volte mi ricordo di coniugare al femminile. per l'anime mi sa che devi aspettare l’anno prossimo. Ma il manga se riprende va forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 5 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Be’ non è che faccio finta di niente. Solo che è abitudine. Anche se alcune volte mi ricordo di coniugare al femminile. per l'anime mi sa che devi aspettare l’anno prossimo. Ma il manga se riprende va forte Ma si tranquillo no problem Capito speravo arrivass eprima la second season sigh...uhhh bene dai magari se c'è tqnto da aspettare lo inizio prima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si tranquillo no problem Capito speravo arrivass eprima la second season sigh...uhhh bene dai magari se c'è tqnto da aspettare lo inizio prima Ti conviene. Perché anime sarà fedele al webtoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ti conviene. Perché anime sarà fedele al webtoon ah capito vabbe allora mi sa ce appena ho tempo lo inizio che tanto avevo gia in progtamma di farlo da secoli ma per imprevisti non sono ancora riuscita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah capito vabbe allora mi sa ce appena ho tempo lo inizio che tanto avevo gia in progtamma di farlo da secoli ma per imprevisti non sono ancora riuscita Cmnq non so perché ma sono usciti due capitoli nuovi in inglese quando su naver in coreano è uscito solo un capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Mi è arrivato proprio oggi il primo volume e ne ho letto un po'. Prime impressioni: la storia sembra molto interessante, e il world building è incredibilmente particolare. I disegni non sembrano male, anche se avrei preferito il bianco e nero. La lettura all'occidentale non mi infastidisce, ma l'abitudine vuole altro. PS: l'anime è fedele? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Mi è arrivato proprio oggi il primo volume e ne ho letto un po'. Prime impressioni: la storia sembra molto interessante, e il world building è incredibilmente particolare. I disegni non sembrano male, anche se avrei preferito il bianco e nero. La lettura all'occidentale non mi infastidisce, ma l'abitudine vuole altro. PS: l'anime è fedele? si ma fa parecchi tagli o spiegazioni scarne... sopratutto all'inizio tende parecchio ad annoiare con grossi dialoghi e lunghe spiegazioni... più o meno sarà sempre cosi, però una volta fatta l'abitudine si vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: si ma fa parecchi tagli o spiegazioni scarne... sopratutto all'inizio tende parecchio ad annoiare con grossi dialoghi e lunghe spiegazioni... più o meno sarà sempre cosi, però una volta fatta l'abitudine si vola Grazie. Allora per ora mi leggo il manhwa, anche perché non ho Crunchyroll Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 Ho letto i primissimi capitoli, giusto quelli riguardanti il primo piano. Spoiler È interessante. Molto furbo giocare sul fattore mystery e sulle varie prove da superare. Ti fa rimanere sull'attenti sia per l'azione che per cercare di captare degli indizi sulla trama di fondo. Mi è piaciuto... Mi ha fatto cadere un po' le braccia la solita "waifuizzazione" della spada... non se ne può più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 invece gia che se ne parla io avevo sentito di notizie sulla second season anime,qualcuno mi sa dire di più? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 (modificato) 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: invece gia che se ne parla io avevo sentito di notizie sulla second season anime,qualcuno mi sa dire di più? Posso soltanto dire che avrà un cast molto più numeroso della prima e che la seconda stagione è molto bella Modificato 14 agosto, 2022 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 7 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Posso soltanto dire che avrà un cast molto più numeroso della prima e che la seconda stagione è molto bella Capisco mi fido delle tue parole allora e per il cast sono contenta alla fine semrpe che non si faccia troppa confusione tra personaggi,io sono confusionaria XD grazieeee per le info E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco mi fido delle tue parole allora e per il cast sono contenta alla fine semrpe che non si faccia troppa confusione tra personaggi,io sono confusionaria XD grazieeee per le info Io posso dire che la qualità di disegno è calata un po’ da quando ha ripreso a disegnare dopo un anno di pausa. Anche la storia è meno intensa E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 6 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Io posso dire che la qualità di disegno è calata un po’ da quando ha ripreso a disegnare dopo un anno di pausa. Anche la storia è meno intensa Capisco ci può stare come cosa dopo la pausa ma un po mi spiace piu che per la qualità di disegno per la storia mmeno intensa sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Ho letto i primissimi capitoli, giusto quelli riguardanti il primo piano. Apri contenuto nascosto È interessante. Molto furbo giocare sul fattore mystery e sulle varie prove da superare. Ti fa rimanere sull'attenti sia per l'azione che per cercare di captare degli indizi sulla trama di fondo. Mi è piaciuto... Mi ha fatto cadere un po' le braccia la solita "waifuizzazione" della spada... non se ne può più Roba del 2010 quando andava di moda, pero merita tanto la storia, fidati, devi solo resistere sui primi 80 capitoli che paiono lunghissimi e infiniti, vista la grande quantità dei dialoghi. 1 ora fa, evilespeon ha scritto: invece gia che se ne parla io avevo sentito di notizie sulla second season anime,qualcuno mi sa dire di più? é ufficiale, ma non si sa nulla riguarda la data di uscita, onestamente ho paura di quello che uscirà fuori 26 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Io posso dire che la qualità di disegno è calata un po’ da quando ha ripreso a disegnare dopo un anno di pausa. Anche la storia è meno intensa Ho letto che tra poco ne prenderà un altra a tempo indefinito sempre per problemi di salute dell'autore, si fermeranno al capitolo 550 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lyndon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 (modificato) 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Roba del 2010 quando andava di moda, pero merita tanto la storia, fidati, devi solo resistere sui primi 80 capitoli che paiono lunghissimi e infiniti, vista la grande quantità dei dialoghi. é ufficiale, ma non si sa nulla riguarda la data di uscita, onestamente ho paura di quello che uscirà fuori Ho letto che tra poco ne prenderà un altra a tempo indefinito sempre per problemi di salute dell'autore, si fermeranno al capitolo 550 Ah ecco grazieee delle info perché ne avevo sentito parlare ma non sapevo se erano voci o era ufficiale Un po anche io ammetto speriamo vada bene invece dai Modificato 14 agosto, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 4 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Roba del 2010 quando andava di moda, pero merita tanto la storia, fidati, devi solo resistere sui primi 80 capitoli che paiono lunghissimi e infiniti, vista la grande quantità dei dialoghi. é ufficiale, ma non si sa nulla riguarda la data di uscita, onestamente ho paura di quello che uscirà fuori Ho letto che tra poco ne prenderà un altra a tempo indefinito sempre per problemi di salute dell'autore, si fermeranno al capitolo 550 Si è già fermato. Da 2 settimane E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 7 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Roba del 2010 quando andava di moda, pero merita tanto la storia, fidati, devi solo resistere sui primi 80 capitoli che paiono lunghissimi e infiniti, vista la grande quantità dei dialoghi. Si si per carità ci passo tranquillamente sopra. L'idea generale sembra comunque intrigante E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 18 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si si per carità ci passo tranquillamente sopra. L'idea generale sembra comunque intrigante Di base e una storia bellissima. C’è tanto da sviluppare e tante domande a cui dare una risposta. Spero solo che non abbia un crollo in futuro. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lyndon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 45 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Di base e una storia bellissima. C’è tanto da sviluppare e tante domande a cui dare una risposta. Spero solo che non abbia un crollo in futuro. Perfetto! L'ho iniziato perché l'avevo sentito paragonare ad HxH, come mood. Ovviamente non mi aspetto qualcosa di vicino, però effettivamente la questione delle prove è sempre una scelta vincente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati